1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Amenic, 8 Novembre 2007.

1. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi mi serve una mano: non riesco a fare la seconda missione degli americani quella del War Pig a livello veterano, è troppo difficile ho provato in tutti i modi ma niente mi potete dare una mano?:cry:
  2. sonordesigner

sonordesigner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è mai successo a voi di trovare gente in live che fa numeri da circo col cecchino?

tipo ieri uno mi è arrivato di fronte, si è girato (quindi mi dava le spalle) ha sparato e sono morto.. :v
    ho pure riguardato la kill cam e ho proprio visto giusto..
    tralasciando quelli che fanno migliaia di kill senza mirare (sempre col cecchino)

poi c'era un tizio che col g3 faceva scariche più veloci di un p90..
  3. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    questo non mi è mai capitato...

utilizzano un trucco ampiamente spiegato in almeno un video su youtube (qualcosa del tipo premere Y per cambiare arma, e mentre il personaggio sta per cambiare arma, ripremere Y assieme allo sparo... mira in automatico l'avvesario che hai davanti...non ricordo bene ma era una cosa del genere...)
  4. sonordesigner

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non riesco a trovare nulla a riguardo..
    riusciresti a mandarmi un pm del link per favore?
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  6. sonordesigner

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    bho..a me sembra un pò na bufala..perchè alla fine il tizio si mette sempre al centro..poi a casa provo.
    cmq proprio ieri sera un mio amico si è fatto sta classe col cecchino e abbiamo provato in una partita privata..(senza sta roba del premere y e bla bla)
    ed è riuscito a fare molte kill avendo la capacità di puntare sempre il centro dello schermo.

DEVO IMPARARE!! asd
  7. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    devono mettere qualche penalità per la gente che esce dalla partità,assolutamente,altrimenti è una grave pecca.e poi basta con la gente che entra e vuole fare headshots stando fermi come 2 pirla per colpirsi alla testa...su 10 partite 6 ne trovo così,poi visto che io voglio combattere la gente esce etc etc...questo è una gran rottura di balle...spero che nel cinque abbiano pensato,almeno per penalizzare quelli che escono...
  8. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, a chi esce viene data partita persa, ed è anche sempre disponibile per gli utenti Live presentere rapporti negativi sui "quitters". Cos'altro devono fare oltre a dargli partita persa? Impalarli pubblicamente? :???:
  9. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

ma sei uno di quelli...???;.;.come al solito si esagera,basterebbe farli regredire di livello come in halo,penalizzarli...difficile?sbagliato?non mi sembra...non cambia niente darli partita persa,mica pagano una multa.se però è un argomento difficile perchè molti usano trucchi o si mettono in mezzo alla mappa a spararsi in testa come 2 mongoli per sbloccare le armi allora lasciamo stare...
  10. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non sono uno di quelli, modestia a parte penso di essere uno dei giocatori piu' corretti di COD, pensa che se sto hostando e devo magari andare a cenare, lascio lo stesso andare la partita in modo da non interromperla agli altri... come penalizzazione la perdita di esperienza non è male... non avevi spiegato nel dettaglio cosa intendevi come punizione quindi non capivo... sono d'accordo con te...
  11. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120

grande dave,immaginavo fossi cosi anche tu perchè li leggo i tuoi post qua e sono ok...:D
    speriamo siano intervenuti nel 5 ma dubito che abbiamo colto questo aspetto...
  12. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prova su callofduty.com nel forum nella sezione della beta di cod 5 a proporre la cosa ai programmatori, non si sa mai ;)
  13. Lucacross91

Lucacross91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti ieri o voluto ricominciare cod 4 per la 3 volta ma ho saltato il livello difficile e sono passato direttamente a veterano... fino a questa missione tutto bene ma.... sono arrivato a quella dove fai il cecchino e mi sono bloccato a quando devo proteggere il capitono nel lunapark abbandonato... mi daresta qualche consiglio????
  14. Stefalokos86

Stefalokos86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prova con questo video:
    http://it.youtube.com/watch?v=tu9zzkVWfuw&feature=related

cmq io ho piazzato diverse cariche per tutta la zona, ho aspettato ke aprissero delle porte poste nei due estremi della mappa, e una volta aperte mi sono piazzato all'interno con un fucile mitragliatore e ho aspettato la venuta dell'elicottero.
  15. Lucacross91

Lucacross91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie per la risposta ma volevo chiedervi ancora una cosa...
    se io seleziono un'altra missione, salto quello e poi la rifaccio dopo, melo sblocca lo stesso l'obbiettivo di fine campagnia a livello veterano??
  16. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    metti giu' il capitano dove ti dice

appena fatto, vai in mezzo al piazzale e metti tutti i C4 che hai sparsi in giro, sopratutto vicino alle macchine
    poi dirigiti verso gli autoscontri, e mettici vicino tutte le claymore che hai
    poi mettiti dietro gli autoscontri e aspetta che inizino ad arrivare i nemici

fai prima saltare il C4
    poi inizieranno a saltare sulle claymore
    infine dovrai fare quei pochi che riusciranno ad arrivare a te (passeranno sopratuttto tagliando sulla pista degli autoscontri, piu' che dal prato)

in un paio di volte io ce l'ho fatta, l'importante è mettere clay e i c4 nei punti giusti, e far saltare i c4 al momento giusto
  17. fonzie007

fonzie007 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi scusate se è stato detto...

sapete se in questo o nel nuovo cod ci sarà la giocabilità in terza persona?

grazie
  18. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nè in questo nè in quello dopo
  19. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  20. Qvbc?!

Qvbc?! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' una cazzata, dai...
    Cmq io sono fermo a livello veterano dentro il bunker con in conto alla rovescia, non riesco ad arrivare in tempo (sono arrivato poco più avanti della dopo la porta che si apre lentamente (mi prendi per c**o?), potete darmi qualche dritta?