1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Eye of Judgement [39 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 26 Settembre 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487

Trofei Bronzo: 16
    Trofei Argento: 21
    Trofei Oro: 1
    Trofei Platino: 1
    Trofei Segreti: 39

Trofei Totali: 39
    Punti Totali: 1140

Trofei Bronzo

Gatemaster
    Per essere entrato in battaglia. (Vittoria contro il mazzo Iniziale).

Mourning Ascetic
    Per allenarsi con i riti delle fiamme. (Vittoria contro il mazzo “Crociato del Fuoco”, Set 1).

Okunadan Monk
    Per reprimere l'ammutinamento acquatico. (Vittoria contro il mazzo “Sbarramento d’Acqua”, Set 1).

Swordsman of East Reach
    Per ottenere il riconoscimento dei vostri compagni di terra. (Vittoria contro il mazzo “Imperatore Terrestre”, Set 1).

Til Vorg Riders
    Per coloro che hanno aderito all'esercito di liberazione del legno. (Vittoria contro il mazzo “Sciame di Legno”, Set 1).

Biolith Castle Gatekeeper
    Per dimostrare a se stessi la Bioliths. (Vittoria contro il mazzo “Flagello del Biolite”, Set 1).

Black Goat Prison Guard
    Per catturare i seguaci senza scrupoli della fiamma. (Vittoria contro il mazzo “La rabbia del Re del Fuoco”, Set 2).

Undead Battalion
    Per la soppressione dei morti della terra. (Vittoria contro il mazzo “Riconciliazione della Terra”, Set 2).

Green Bandits
    Per essere ammessi nella banda dei ladri di legno. (Vittoria contro il mazzo “L’ira del Legno”, Set 2).

Biolith Castle Archive Curator
    Per il raggiungimento completo e la vera comprensione della Bioliths. (Vittoria contro il mazzo “Creatore di Dei Bioliti”, Set 2).

Theraclave Gatekeeper
    Per essere ammessi nell'esercito della fiamma. (Vittoria contro il mazzo “Fire Havoc”, Set 3).

Tritonan Palace Guard
    Per essere ammessi nell'esercito dell'acqua. (Vittoria contro il mazzo “Water of Death”, Set 3).

Blade Guild at Visvar Vaas
    Per essere ammessi nel cerchio dei cavalieri della terra. (Vittoria contro il mazzo “Earth Desolation”, Set 3).

Alchemist's Lab Worker
    Per essere raccomandato nella struttura di ricerca per il legno . (Vittoria contro il mazzo “Wood Mayhem”, Set 3).

Biolith Godmaker
    Per coloro che potrebbero diventare dei creatori divini di Biolith . (Vittoria contro il mazzo “Biolith Revenge”, Set 3).

Trofei Argento

Yaksha Ninja
    Per la vittoria sull'esercito della federazione. (Vittoria contro il mazzo “Arbiter”, Set 1).

Paramedic Inquisitor
    Per la riunione punitiva dei Parmetic heretics. (Vittoria contro il mazzo “Parmetic Wrath”, Set 2).

Sacred Darkness Academy Attendee
    Per avere accesso all'accademia. (Vittoria contro il mazzo “Eye of Judgment”, Set 3).

Mourning Reverend Father
    Per la difesa dei trasgressoria mani nude. (Completa la Sfida 1, Set 1).

Okunadan Father
    Per l'ispirazione necessaria per porre fine ad una battaglia rapidamente. (Completa la Sfida 2, Set 1).

Liberator of East Reach
    Per conquistare ogni avamposto del tuo nemico. (Completa la Sfida 3, Set 1).

Forest Chief
    Per un'imboscata ad un nemico dalla forza implacabile. (Completa la Sfida 4, Set 1).

Battle Master
    Per guadagnare terreno sulla grande distesa. (Completa la Sfida 5, Set 1).

Ninja Patriarch
    Per ispirare una salda unità in battaglia. (Completa la Sfida 6, Set 1).

Black Goat Prison Warden
    Per reprimere i disordini con una volontà di ferro. (Completa la Sfida 1, Set 2).

Venoan Don
    Per utilizzare l'intelligenza per confondere le forze nemiche . (Completa la Sfida 2, Set 2).

Undead General
    Un premio per la completa e totale posizione dominante. (Completa la Sfida 3, Set 2).

Green King
    Per rivendicare a tutti la propria idea in un batter d'occhio. (Completa la Sfida 4, Set 2).

Unsinkable Biolith Armada
    Per l'abolizione dei Primi Elementi. (Completa la Sfida 5, Set 2).

Parmetic Prior
    Per punire gli eretici, vicini e lontani. (Completa la Sfida 6, Set 2).

Chief of Dhees' Army of 1000
    Per punire i vostri nemici spingendoli indietro con un'abilità fisica divina. (Completa la Sfida 1, Set 3).

Tritonan Admiral
    Per raggiungere la vittoria senza inutili spargimenti di sangue. (Completa la Sfida 2, Set 3).

Ten Tyrants
    Per un totale annientamento dei vostri blasfemi nemici. (Completa la Sfida 3, Set 3).

Lord of the Forest
    Per una vittoria raggiunta prima che la guerra fosse dichiarata. (Completa la Sfida 4, Set 3).

Condemned Biolith
    Per la paura che colpisce dentro il cuore degli spietati Bioliths. (Completa la Sfida 5, Set 3).

Master Summoner
    In riconoscimento del suo rango come maestro invocatore. (Completa la Sfida 6, Set 3).

Trofei Oro

Divine Warrior of Juno
    In riconoscimento di questa vera esperienza in battaglia. (Vittoria in innumerevoli duelli).

Trofeo Platino

Divine Summoner
    In riconoscimento del suo rango come vero maestro invocatore. (Ottieni tutti gli altri trofei).

Guida ai Trofei

Guida a cura di KitKat

Nota: Questo sarà probabilmente il gioco più atipico della storia della PS3, dato che è strutturato in maniera completamente insolita, presentando un gameplay unico per ogni giocatore dato dalla quantità, e dalla qualità, delle carte in suo possesso. Per questo motivo è impossibile fare una guida dicendo “fai questo, fai quello” per prendere un determinato trofeo, quello che invece possiamo fare è una guida che dia delle indicazioni sulle strategie più opportune, lasciando alla capacità economica del giocatore la scelta delle 30 carte da utilizzare nelle varie sfide.

TROFEI BRONZO: Mazzo A [Difficoltà: 1/5]

Gatemaster
    Vittoria contro il mazzo Iniziale
    Mourning Ascetic
    Vittoria contro il mazzo “Crociato del Fuoco”, Set 1
    Okunadan Monk
    Vittoria contro il mazzo “Sbarramento d’Acqua”, Set 1
    Swordsman of East Reach
    Vittoria contro il mazzo “Imperatore Terrestre”, Set 1
    Til Vorg Riders
    Vittoria contro il mazzo “Sciame di Legno”, Set 1
    Biolith Castle Gatekeeper
    Vittoria contro il mazzo “Flagello del Biolite”, Set 1

Black Goat Prison Guard
    Vittoria contro il mazzo “La rabbia del Re del Fuoco”, Set 2
    Venoan Mercenary
    Vittoria contro il mazzo “Conquista delle Acque”, Set 2
    Undead Battalion
    Vittoria contro il mazzo “Riconciliazione della Terra”, Set 2
    Green Bandits
    Vittoria contro il mazzo “L’ira del Legno”, Set 2
    Biolith Castle Archive Curator
    Vittoria contro il mazzo “Creatore di Dei Bioliti”, Set 2

Theraclave Gatekeeper
    Vittoria contro il mazzo “Fire Havoc”, Set 3
    Tritonan Palace Guard
    Vittoria contro il mazzo “Water of Death”, Set 3
    Blade Guild at Visvar Vaas
    Vittoria contro il mazzo “Earth Desolation”, Set 3
    Alchemist’s Lab Worker
    Vittoria contro il mazzo “Wood Mayhem”, Set 3
    Biolith Godmaker
    Vittoria contro il mazzo “Biolith Revenge”, Set 3

Per battere tutti questi mazzi basterà davvero poco, potrete fare un mazzo unico da utilizzare per tutte le sfide dei trofei bronzo, semplicemente utilizzando 30 creature ed affrontando le sfide in maniera aggressiva: ogni turno evocate una creatura cercando di distruggere, o comunque indebolire, quelle dell’avversario. Scegliete le creature in base a questo schema:

* 1 di mana: 2*4 colori
    * 2 di mana: 3*4 colori
    * 3/4 di mana: 7 creature, comprese le bioliti
    * 5+ di mana: 3 creature, comprese le bioliti

ricordate di sfruttare i bonus dei campi e cercate di calcolare il mana che avrete il prossimo turno lasciandovi qualcosa da poter giocare a prescindere da quello che pescherete.

TROFEI ARGENTO: Mazzo A+ [Difficoltà: 1.5/5]

Yaksha Ninja
    Vittoria contro il mazzo “Arbiter”, Set 1
    Parmetic Inquisitor
    Vittoria contro il mazzo “Parmetic Wrath”, Set 2
    Sacred Darkness Academy Attendee
    Vittoria contro il mazzo “Eye of Judgment”, Set 3

Questi 3 mazzi sono importanti che riusciate a batterli perchè sbloccano le sfide successive, presentano un mix delle carte dei singoli mazzi che avete affrontato prima e sono disponibili solo dopo averli battuti tutti. In teoria il mazzo che avete utilizzato fino ad ora vi basterà per batterli, in caso negativo sostituite alcune carte con altre più rare, mantenendo lo stesso rapporto di mana.

TROFEI ARGENTO: Mazzo A [Difficoltà: 1/5]

Morning Reverend Father
    Completa la Sfida 1, Set 1
    Black Goat Prison Warden
    Completa la Sfida 1, Set 2
    Chief of Dhees’ Army of 1000
    Completa la Sfida 1, Set 3

Li avete già battuti una volta con un mazzo di sole creature, ribatterli la seconda volta non sarà altro che un semplice allenamento.

TROFEI ARGENTO: Mazzo B [Difficoltà: 1.5/5]

Okunadan Father
    Completa la Sfida 2, Set 1
    Venoan Don
    Completa la Sfida 2, Set 2
    Tritonan Admiral
    Completa la Sfida 2, Set 3

La difficoltà di queste sfide è inversamente proporzionale all’attacco delle vostre creature, dovrete infatti vincere senza distruggere nessuna creatura nemica, prendete quindi le 30 creature più difensive che avete, utilizzate una tattica assolutamente pacifica, cercando di occupare i spazzi più lontani dalle creature nemiche e, ovviamente, non attaccate mai neanche in fase di evocazione (direzionando l’attacco delle vostre creature lontano dai nemici).

TROFEI ARGENTO
    : Mazzo C [Difficoltà: 4/5]

Liberator of East Reach
    Completa la Sfida 3, Set 1
    Undead General
    Completa la Sfida 3, Set 2
    Ten Tyrants
    Completa la Sfida 3, Set 3

Dovrete vincere con un secco 5 a 0, quì serve davvero un mazzo ben studiato con molte carte rare e potenti, oltre ad incantesimi e rituali atti a creare scompiglio tra le linee nemiche, buona fortuna!

TROFEI ARGENTO: Mazzo D [Difficoltà: 2.5/5]

Forest Chief
    Completa la Sfida 4, Set 1
    Green King
    Completa la Sfida 4, Set 2
    Lord of the Forest
    Completa la Sfida 4, Set 3

Prendete le 30 migliori creature che avete dal costo di evocazione pari a 2, bilanciate nei 4 colori, date il primo turno al nemico ed evocate ogni creatura nel proprio campo di apparteneza in modo da sfruttare i 2 PV aggiuntivi. La difficoltà consiste nel resistere 5 turni senza perdere neanche una creatura, dovendone però uccidere una. Sono fortemente consigliate creature con attacco magico e a lunga gittata, con una buona difesa (anche a scapito di un attacco scarso) e, sopratutto, con il minor numero possibile di zone critiche (indicate dalla lettere B sulla carta).

TROFEI ARGENTO: Mazzo E [Difficoltà: 3.5/5]

Battle Master
    Completa la Sfida 5, Set 1
    Unsinkable Biolith Armada
    Completa la Sfida 5, Set 2
    Condemned Biolith
    Completa la Sfida 5, Set 3

Altra sfida interessante, questa volta le carte chiavi saranno incantesimi e creature che rovesciano i campi, ne serviranno più dei 4 terreni (quelli agli angoli), il compito è leggermente facilitato dal fatto che le creature nemiche sono molto costose (quindi il mazzo è lento), anche se dovete stare attenti a neutralizzarle man mano che vengono evocate, vista la loro potenza.

TROFEI ARGENTO: Mazzo F [Difficoltà: 3/5]

Ninja Patriarch
    Completa la Sfida 6, Set 1
    Parmetic Prior
    Completa la Sfida 6, Set 2
    Master Summoner
    Completa la Sfida 6, Set 3

In queste sfide dovrete giocare un mazzo mono-colore, o comunque chiudere con creature dello stesso colore, personalmente ho trovato molto piacevole il mazzo nani, creature terra che danno vari bonus difensivi man mano che il tabellone si popola. Una valida alternativa è un mazzo acqua, che sfrutta le varie schivate. La difficoltà maggiore è il tabellone, da evitare i campi opposti alle proprie creature (terra-legno, acqua-fuoco), alcune carte o creature che rovesciano i campi sono fortemente consigliati.

TROFEI ORO [Difficoltà: 3/5]

Divine Warrior of Juno
    Vittoria in innumerevoli duelli: dovrete vincere 100 duelli, tra online e offline, il consiglio è di fare le varie sfide precedenti e completarle anche se non rispettate i requisiti per il trofeo, in modo da fare esperienza ed accumulare vittorie!

TROFEI PLATINO [Difficoltà: 4/5]

Divine Summoner
    Ottieni tutti gli altri trofei: Questo trofeo è molto semplice da ottenere se avete un bel capitale da spendere in carte, cosa ulteriormente facilitata dal non essere costretti a superare sfide online. Purtroppo se non siete in condizione di spendere, le sfide possono risultare frustranti o comunque complesse per la maggior parte dei giocatori.
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Giugno 2009
  2. Bruno93

Bruno93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si torna a giocare a questo gioc visto che ho appena visto che ha i trofei .
  3. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    è già online la patch per i trofei?
  4. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la patch uscirà insieme al set3
  5. Netseek

Netseek Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    grazie....:D
  6. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quanto ci vuole a istallare l' attuale patch????Dopo 30 minuti stava ancora all' inizio
  7. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi sembra di capire dai trofei che siano praticamente tutti offline vs il computer, se non erro con la confezione base posso ottenere tutti quelli del set1, confermate?
  8. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la patch è uscita, il set3 anche (per i nuovi player è bella l'offerta set2+set3 a 15€, 5€ in meno di prenderli a parte)...con le carte base però la cpu mi prende a schiaffi...ho preso un po di bustine, stasera spero di ridargliele con gli interessi e sbloccare i primi trofei :D
  9. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho iniziato 2 ore fa l'aggiornamento (dopo che ieri era mancata la luce quando era al 40% circa) ed è ancora al 60%...
  10. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    beh, sono vari Gb di roba...cmq strano, io ieri sera ho scaricato ed installato il set 3 nell'ora di cena...dipenderà anche dall'intasamento della linea
  11. IO ME MEDESIMO

IO ME MEDESIMO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho impiegato un ora
  12. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    mi spieghereste la cosa dei challenge relativi ai trofei? non trovo info su internet.

da quello che vedo i trofei sono suddivisi in:
    - i bronzi sono sfide contro la cpu con i mazzi preconfezionati
    - i primi 3 argenti contro 3 mazzi dei 3 set (immagino composte da tutte le carte di quel set)
    - gli altri argento da questi challenge
    - l'oro???
    - il platino come sempre è l'ultimo trofeo
  13. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Intendiamo due cose diverse: io intendo la patch (che ha finito di scaricare) che è di circa un GB, tu invece intendi l'aggiornamento del 3° set che è di qualche KB.
  14. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok ora devo riniziare tutto:(:D
  15. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    primi 3 trofei in cascina, per ora utilizzo un mazzo di sole creature con lo scopo di attaccare ed evocare ogni turno...sembra funzionare contro la cpu
  16. zuppamann

zuppamann Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    16
    presi tutti i trofei già da un po :p

l'oro? beh bisogna vincere un po di duelli, ma non disperate... non son così infiniti come si dice, anzi sono pure pochini secondo me...
  17. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    piega meglio pls..

io ho preso tutti i bronzi ed i 2 argenti relativi ad ogni set del mazzo completo+challenge1

hai strategie per gli altri challenge?

ho poche carte e se mi dici dove investire te ne sarei molto grato
  18. Fanc

Fanc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Qualcuno sarebbe così gentile da indicare con chiarezza quali sono le sfide per i vari Trofei Argento?!

Tipo: contro il mazzo X devi vincere 5 a 0, contro l'Y devi vincere senza usare creature.. etc..etc..
  19. KitKat

KitKat Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    molto semplicemente, devi andare in ordine: (prendiamo ad esempio il set1, gli altri sono analoghi)

- batti tutti i mazzi preconfezionati (5+1, quello base) ti sblocca il giudice (mazzo fatto da tutte le carte del set)
    - battuto il giudice, ti fa ricombattere contro tutti i mazzi con delle limitazioni.

le limitazioni sono i challenge che leggi nei trofei e sono: vinci con creature dello stesso colore, vinci senza lasciare campi, vinci con 5 campi biolite, vinci senza incantesimi, vinci in 10 turni e bo, l'ultimo non lo ricordo...

il consiglio è di arrivare allo stesso punto con tutti e 3 i set, in modo da preparare un unico mazzo per 3 sfide, l'unica che mi è riuscita è quella senza incantesimi, ma solo perchè nel mio mazzo di gioco non ne avevo :D