1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Vedi io vado in bestia per queste falsità.. io voglio vedere su una master a pro quante partite vinci e quante ne perdi..secondo me sono piu le seconde.. ma chi lo dice che a pro è piu facile segnare o che è piu facile impostare un azione che neanche ci avrete mai giocato.. io gia l'ho detto sfido chiunque dica che è facile segnare a una sfida online appena esce il gioco.. vediamo se sono io che di solito me la sono sempre cavata (da 10 anni a questa parte)che sono una pippa o se sono certe persone che dicono un mucchio di minchiate..
  2. GilaGol

GilaGol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sono freschissimo di iscrizione al forum!! E pessaro convinto.
    Volevo dire la mia: mi hanno regalato sabato Fifa 2009 per Xbox 360. Premetto che non ho giocato più a un gioco Fifa da quando avevo la Play 2 (o addirittura la Play 1), e l'ultimo credo sia stato Fifa 2000. Inorridito dalla fantomatica bruttezza del gioco mi ha fatto venire il rigetto; al contrario ho sempre comprato, ogni anno la saga degli Iss poi diventati Pro sia per Play 1 che Play 2 che per Xbox 360.
    Devo dire che Fifa 2009 ha due grossi pregi: le licenze ufficiali, anche se non tuttissime e ho notato che mancano anche tante, troppe squadre che fanno la Champions. Comunque sia licenze che Pes non ha. Secondo pregio è la grande capacità che c'è di rendere reali, movimenti, animazioni, e movenze dei calciatori. Dai contrasti, ai colpi di testa, alle entrate, alle parate dei portieri, veramente fatte benissimo.
    Però i giocatori non si possono vedere: con quei testoni, e corpi piccoli; e le facce che sembrano dei mostri. In questo Pes è anni luce avanti.
  3. Bellows

Bellows Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La grafica di pes, allora guardate bene le divise sono animate in modo orribile l'unica cosa da prendere sono i movimenti dei giocatori che sono veramenti pochi e dopo un po di tempo ti danno un senso di monotonia generale. pes e stato grande e lo sara ancora, ma la mia scelta l'ho fatta e stata dura ma fifa mi dà quel senso di realismo nei colori nella costruzione della azione mi fa impazzire ogni dribling riuscito e una soddisfazzione ogni goal e sudato ma sopra tutto voluto e cercato. il CALCIO E FANTASIA E FIFA e il CALCIO. QUESTA E LA MIA NUOVA IDEA DI GIOCO VIRTUALE. POI OGNUNO FACCIA QUELLO CHE VUOLE IO RIBADISCO FIFA E UN GRAN GIOCO PES ANCHE MA LA MIA IDEA DI CALCIO VIENE SVILUPPATA MEGLIO DA FIFA STOP . GRAZIE PES MI HAI FATTO DIVERTIRE ED EMOZIONARE X DIECI ANNI GRAZIE DI CUORE !!! !!:cry:
  4. davips3

davips3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    superk appena prendiamo il gioco ci facciamo una grande sfida
  5. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oh il sondaggio sta dichirando il vincitoredella sfida calcistica di quest anno....
  6. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Sono d'accordo..:D:D:D se vuoi aggiungi la mia tag anche ora o lasciami la tua;)
  7. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    prima era in vantaggio pes :p
  8. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai detto bene,era!!!!
  9. 1993giammi1993

1993giammi1993 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e la volete smettere chi ha sempre preso pes nn prende fifa nn sparate ca???te basta!!!!!!!!!!!!!!!!!
  10. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Scusatemi ma perche ognuno non puo comprare il gioco che vuole senza che uno critichi l altro? Ad esempio io se compro MGS tu non puoi venire e dire che è meglio GTA IV. Sono cazz.... miei se mi piace di piu MGS o GTA quindi basta, si fanno solo discussioni inutili e litighiamo per un gioco e non è che litighiamo per una collana di perle o di un braccialetto d oro puro... OOOOO ma dove vogliamo arrivare!
  11. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    beh dall' avatar sembrerebbe ti piaccia di più gta4:asd::asd:..cmq hai ragione..su questo thread si dovrebbero dare consigli sull acquisto non insulti all'altro titolo
  12. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Si vabbe mi piace ma mica dico che è meglio GTA. Comunque uno potrebbe dire: A me piace PES per il seguente motivo. Quello dice a me piace fifa per il seguente motivo e poi si potrebbe DISCUTERE non litigare su come sia il gioco ecc!
  13. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bèh nel caso di Gta e mgs,li prendi tutti e 2 perchè sono totalmenti diversi l'uno dall'altro,(anche se ho trovato mgs 30°000 volte meglio:lalala:),ma per quanto riguarda fifa e pes,Mica vorrai comprarli tutti e 2?
    Perciò ne parliamo e ne pensiamo tranquillamente...
    io già ho scelto,Fifa,Comprato e soddisfatto.

Ciauz;)
  14. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96
    Io compro PES perche oltre ai trofei, mi trovo bene per la grafica ecc. Fifa non mi piace!
    Questa è una discussione non come gli altri che dicono: Pes è una merd... fifa è il re ecc!
  15. Ciocca86

Ciocca86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    PES per sempre..!!!
  16. xxgigi82

xxgigi82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    certo che sembriamo in campagna elettorale!!!!!chi sta col partito di pes chi col partito di fifa!!!
    La realtà è un'altra...ognuno di noi ha dei gusti ma alla fine potremmo litigare all infinito!!
    Certo che leggendo questi commenti per coloro che sono confusi sull'acquisto avranno le idee ancora più confuse di prima!!
    Io ad esempio sono partito per acquistare fifa, ma poi giocando sempre piu alla demo di pes mi sono accorto che alla fine c'è qualcosa che magari è difficile da spiegare a parole che fa pendere l'ago della bilancia verso il titolo konami.
    Era da circa un anno che non mi coinvolgeva cosi tanto un titolo di calcio e cioè da quando konami ha deciso di tirar fuori il peggio di se...con l'edizione 2008
    E chi vi scrive è uno che non è nè pessaro nè fifarolo.....ma soltanto uno che piace videogiocare a calcio...a dimenticavo il sottoscritto giocava pure a this is football, tanto per intenderci, ma in realtà l'unico gioco che veramente ti coninvolge per me resta quello di mamma konami!!
  17. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    restando in tema sondaggio...non mi sembra di vedere un divario invalicabile fra i due..
  18. GilaGol

GilaGol Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Una cosa però la devo dire: i primi due livelli di difficoltà di Fifa 2009 sono veramente ridicoli, già dal terzo si intravede la difficoltà e la maggior soddisfazione nel giocare.

Così come a Pes, va detto, i primi due livelli sono da paraplegici (con tutto il rispetto) dal terzo già qualcosa si intravede.
    Però ecco, non avendo mai giocato a Fifa negli ultimi anni e iniziare subito con vittorie di 5-6 a zero (es. Io Napoli vs Juventus ho vinto 6-0 al secondo livello ed è da sabato che ce l'ho) un pò m'ha fatto rimanere.
  19. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    e' ancora presto x dirlo....

solo che a livello di demo non c'e' paragone... fifa 1000 volte...

mi spiace perche' fino a poco tempo fa ero pessaro radicale...

ma dopo luscita della demo di pes09 (praticamente pes08 senza scatti) mi sn convito a comprare fifa 09 questo sabato...

ebbene arrivo da un arsenal werder brema 2 1 tiratissimo sui 15 min x tempo offline (offline a livello medio a pes in offline a livello max finvo tipo 7-3 8-2)....

mai giocato una partita a un videogioco di calcio contro il computer cosi' bella e soddisfacente nonostante la sconfitta...

uno un po orbo sicuramente avrebbe pensato a una vera gara di champions

fifa 09 seconde me ha 2 difetti...

non si puo' usare la croce (la levetta x chi soffre di mani sudate come me e' una tortura)

e un server (ahime' questa non e' colpa dell' EA) spesso e volentieri intasato...

cmq e' bello vedere un videogame quasi ricalcante la realta'...

con pes purtoppo sembra di giocare a un arcadone di inizio anni novanta sul neo geo..

mi spiace... mi ha dato tanto...

ma pes e' morto con la ps2...

ciau
  20. xxgigi82

xxgigi82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ancora co sta storia dell arcade....certo effettivamente fifa ricalca la realtà....se a vedere la palla pare che la calcia sailor moon....ragazzi bisogna essere obiettivi...ma nella realtà la palla ha questo effetto????nelle conclusioni non c'è storia e chi veramente ne capisce...lo sa...dai su stiamo pompando fifa, la moda del momento...la verità è questa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.