1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da elfobuono, 2 Ottobre 2008.

1. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Preso stamani fifa...le prima partite sono andato un po in difficoltà visto che ho sempre giocato a pes però ai primi gol c è stata grande soddisfazione, gioco molto completo...tralasciando la telecronaca che in certi casi è fantastici in altri ripete e basta (che c entra il mondiale?! :asd:)
    molto soddisfatto dell acquisto devo prenderci un po mano ;)
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quoto sul fatto della telecronaca peggiorata confronto al 2008:(...
  3. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora per i comandi in manuali ci sono le impostazione del controller da sistemare, l'editor certo che esiste, corrisponde alla voce modifica ed ho provat il 4-5-1 in stile roma con il chelsea, beh che dire, c'è molta sovrapposizione sulle fascie e il gioco si allarga piutosto facilmente
  4. sumo75

sumo75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello il pallonetto di MEssi, lhai fatto con lb normale?Qualcuno ha qualche consiglio per crossare bene?Io nn riesco a mettere mai la palla dove voglio, in genere mi va indietro rispetto ai giocatori, arretrato insomma. La roma nn fa un 4-5-1 ma un 4-2-3-1 piu che altro e bisogna prenderci un pò la mano ma da molta soddisfazione, poi io nn potrei prendere altre squadre!!
  5. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non è un giocatore da 80 :cool:

E' davvero ottimo..ed io che all'inizio lasciavo Poulsen in campo ;( :asd:

Al diavolo..tra l'altro i capelli sò pure fatti male!

Chiamalo gollonzo :D
  6. xertor

xertor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    zanetti-sissoko sono una coppia perfetta appena si riprende potrò usarlo anche sul live, visto l'adidas live season
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ripeto, non ho usato LB per fare il pallonetto, ma RB... Insomma il tiro meno forte ma più preciso :asd:
  8. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, è il tiro di precisione...ottimo per le conclusioni a scavalcare.

Comunque io il Live Season non l'ho attivato..onestamente non è tutto sto granchè eh..
  9. X 13

X 13 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi vi volevo dire che nel marketplace ci sono vari pacchetti di fifa 09 che costano 560 MICROSOFT POINTS e sono i campionati. poi ce un pacchetto dove dice tutti i campionati e costa 1600 MP. dentro questo ci sono anche quelli che costano 506 MP? risp grazie ciao!!!
  10. volpinho

volpinho Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

ok grazie mille ma devo chiedervi un altro favore..potreste dirmi la configurazione di base del controller a cosa corrisponde? Nel senso: i passaggi se sono in manuale, semi o assistito e così anche per i tiri ecc ecc...perchè ho cambiato le impostazioni tutte in manuale ma è frustrante!!!!E ora nn ricordo le impostazioni predefinite :D

ps: ho provato l'arsenal ed ha davvero un bellissimo schema..mamma quel fabregas!
  11. Resistantsnake

Resistantsnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anke io ero connesso al live e durante i tiri nell'arena mi ha freezato però mi rikiamava la dashboard cn il tasto centrale infatti sn uscito dal gioco anke se c 'era l'immagine freezata boh!;.
  12. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    scusate, per quanto riguarda il live, si possono salvare le formazioni in modo da nn doverle rifare ogni volta??
  13. John Coltrane

John Coltrane Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Metti tutto quanto su ASSISTITO tranne i cross su SEMI.
  14. ShadyAB

ShadyAB Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi il Live toglie soddisfazioni assurde

Stasera dopo l'ennesima rottura di palle contro il pc che porta ad inevitabili 0-0 dato che si difendono in 10, faccio due partite in Live.

Provo stavolta il Manchester City, non so quante stelle ha, ma non è nè brutta nè ottima, una via di mezzo, Robinho è il migliore, poi c'è terra piatta.

Comunque, entrambe le partite chi ho contro? Manchester United, che palle penso!

Invece ti toglie le maggiori soddisfazioni.

Allora come si capisce se chi hai davanti è un bimbominchia? Palla a Ronaldo e avanti DRITTO PER DRITTO contro la porta...nè dribbling, nè passaggi... classico porting di bimbominkia da Pes a Fifa console.

Ovviamente diciamocela, Ronaldo è anche forte, ma sti tipi non durano.

2-0 con una trentina di pali e gioco completamente in mio possesso, va va

Neanche un tiro in porta l'avversario.

Tra l'altro il famoso Jo è una pippa... è alto ma non ne prende una, anche se mi ha segnato un bel gollazzo.

Seconda partita, ancora riconfermo il City e ancora lo United.

Stavolta ho davanti un nerd incontrastato, che davvero avrà fatto una ventina di passaggi totali, che schifo.

Davvero scandaloso..voglio dire, non so come diamine si divertono...almeno fate qualche finta porca miseria.

Anche Nani corre...la palla o a Ronaldo o a Nanni e via contro la difesa avversaria, ovviamente molto più lenti.

Contro sti personaggi devi essere un perfetto attendista in difesa....startene tranquillo dalla tua parte e appena si avvicina l'avversario mettere il piede.

Qui c'è stata una doppia perla di Robinho: sinistro potente che il portiere ha respinto ma la palla è entrata lo stesso di prepotenza in porta, e assist su cross rasoterra per un perfetto piattone da fuori di Jo.

Gol subito all' 87esimo e disconnessione... ora mi viene un 3-0 ma la soddisfazione è proprio umiliare col gioco sti elementi del cavolo.

Devo dire che in Live ne ho perse solo due, ma ho fatto poche partite.

Le uniche due che ho perso sono state contro un ragazzo che conosco.

EDIT: il sito manco me la legge quella che vincevo 2-0 e l'avversario si è disconnesso.

Come posso sapere se ho ricevuto il 3-0 oppure mi sono disconnesso proprio io?!

Intanto ecco un video di una bella azione con passaggi ravvicinati conclusa sul legno (è semplicemente servita per capire se avevo inviato correttamente il video non per altro :asd:):

EA SPORTS™ Football World: MILAN - JUVENTUS 0 - 0
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    sarà strano ma a me online escono dei gol bellissimi....avessi potuto salvarli...cmq sapete come si usano i crediti?????
  16. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    fatte un pò di partite online.Gioco molto divertente.Su 12 ne ho perso solo una,tra l'altro la prima, le altre dominate in lungo e in largo :D Sono sempre fedele al Liverpool...Gli avversari prendono sempre o barça o manchester...pare che nn esistano altre squadre mah
  17. lucioalessandri1010

lucioalessandri1010 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Raga non c'è niente da dire.
    FIFA 09 è il miglior gioco di calcio mai fatto!!!
    Live fantastico!!!, in due sulla stessa console c'è il mitico football party:D
    Da solo la stagione.. o la modalità allenatore..:)
    Cmq io sul live... tutte vinte tranne una.. e ne ho fatte almeno una ventina:p
    E ODIO le persone che si disconnettono quando perdono;(
    Mi spiace per loro se sono scarsi:cry: ma se sono troppo forte;D cosa ci posso fare:asd:
    Qualcuno che è veramente forte vuole sfidare la mia Juventus???????:-o
  18. musma

musma Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi spiagate cos'è il football party? E soprattutto qualcuno ha una guida su internet dove spiegano tutte le mosse possibili? :p
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ci sono i video nelle prime pagine.
    I crediti servono per personallizzare il tuo avatar sul sito eafootballstagrancoppoladiminchia :asd:
  20. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    :thaha:

p.s. è da Sabato che gioco con FIFA e non ho incontrato ancora nè pioggia e nè neve.. ma ci sono o no??
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2008