1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ogni tanto i giocatori si addormentano è vero..ieri sera volevo lanciare il joypad contro la tv!
    però ci son chicche stupende e movenze ultrarealistiche che sono una gioia:D
    nn parlo più di fifa...altrimenti i "CAPI" si incavolano...
    Ultima modifica: 6 Ottobre 2008
  2. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse ti riferisci alla demo. Hai provato il gioco vero? Ieri io mi sono presentato davanti al portiere proprio con un lancio filtrante alto. Il mio attaccante è infatti scattato ed è arrivato sul pallone prima del difensore! :roll:
  3. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    si però questo è il 3d di pes e qui si parla di pes.
  4. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Per me il pallone non sembra un tango. Sembra un reale pallone del calcio moderno, in cui ogni tiro prende giri particolari. Il pallone di PES è pesante come erano pesanti i palloni bianchi e neri degli anni 90.

guido76b ha aggiunto 0 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Come detto, per me l'hanno risolta...
  5. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi sn un po confuso!!!si sapete dire con certezza quando esce pes 2009 per ps2???alcuni dicono il 17 altri il 30 ma la konami ha ufficializzata una data???
  6. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    da quanto ne sò io per ps2 esce il 30 ottobre
  7. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    giovedì 16 mail mio negoziante me lo farà avere il 15:D
    anche se quest'anno l'attesa x pes è minore degli altri anni..
  8. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Esatto. Per ps2 dovrebbe uscire in Europa il 30 ottobre, mentre in US il 28. Non andiamo OT però, quì si parla di PS3. ;)
  9. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    sisi..è vero..e stranamente sempre i tuoi compagni di squadra..è una cosa che mi fa imbestialire!!;(;(
  10. Tsjuder

Tsjuder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A parte i confronti virtuali fra un gioco e l'altro che lasciano il tempo che trovano (comprese le opinioni "No è arcade e fa schifo" "No è arcade e è bello") avendo provato la demo la cosa che più mi ha infastidito è stato il controllo di palla. Non vi sembra realizzato veramente male quest'anno? Il modo in cui il giocatore avanza palla al piede è fastidioso proprio.
    Una domanda: la grafica della demo è già in HD o la potremo avere solo col gioco completo?

Per la cronaca: gioco a questo gioco dai tempi del SNES con International Superstar Soccer (Deluxe :D), è praticamente l'unico titolo a cui giocavo sulla PS 1 ed è il gioco che più mi ha fatto divertire in assoluto in multiplayer (online escluso, lì vado sul "fraggamento") quindi non accusatemi di essere uno di quelli che invade il topic per parlare male di un gioco che non ama.
    :lalala:
  11. ultraviolence

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    invece è nettamente più realitico il controllo di palla...poi veramente basta su ogni post precisare che si è nati con isspro nella culla,sembra un modo per giustificarvi e ora comincia a essere antipatico
  12. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è proprio brutto il da vedere il controllo palla al piede dei giocatori..palo in culo e via di corsa!i movimenti sn troppo a scatti no?
  13. ameppe

ameppe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Comunque io non vorrei fare games war, premetto che ho giocato a winning eleven dal 4 su ps1,ma è incredibile come nel 2008 ci siano le stesse animazioni del 1998 in un gioco che dovrebbe definirsi next gen.

Ragazzi,vi posso dire una cosa: le animazioni potranno anche essere old gen, ma a me non frega nulla.
    Pes è IL divertimento, specialmente in multigiocatore sia online (se ben fatto) che con gli amici.
    Non fate l'errore di comprare Fifa 09 a scatola chiusa solo perchè avete sentito dire che è un capolavoro.

La realtà è che quest'anno ci sono due grandi giochi di calcio, non esiste la presunta superiorità di uno sull'altro.
  14. Tsjuder

Tsjuder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Succede quando ogni 3 minuti qualcuno accusa un altro di essere venuto solo per parlare male di un gioco e insultare quelli a cui piace...
    Se la finissero con sti complessi forse nessuno avrebbe bisogno di specificare che sta venendo in pace.
  15. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto è il tred di pes e cmq a me spesso si bloccano i giocatori e ho riscontrato parecchi bug cosa che bho riportato nel 3d esatto :roll:

ERCICO ha aggiunto 3 Minuti e 24 Secondi più tardi...

allora sarebeb da nadare in discussioni marginali giusto geronimo?;)

ERCICO ha aggiunto 7 Minuti e 28 Secondi più tardi...

il fatto è che alcune persone devono per forza manifestare una presunta superiorità di qualcosa...come a dire visto che ho subito per tutto sto tempo ora mi devo rifare in maniera forzata sempre puntualizzando cose che a molti nn interessano. I dualismi li state creando voi....sarebbe meglio parlare di pes e basta e nn di quanto è inferiore in confronto ad altro o a quanto fa schifo ecc.....:cool:
  16. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho visto il voto di psm 9.5:D:D:D:D:D:D:D:D.....dai che manca poco
  17. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La telecronaca sarà affidata alla coppia pardo-altafini!:D
  18. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Esattamente come è cambiato pes in modo da diventare arcade ?????
    Prego, a te la parola ;)

Di fatto, PES è sempre stato cosi.....Prima veniva dichiarato simulativo perché c'era dall'altra parte un pessimo FIFA che neanche ARCADE si poteva chiamare. Ora FIFA è diventato molto simulativo e la bilancia in qualche modo si è spostata dall'altra parte. PES è diventato arcade perché tra i 2 ci deve essere una simulation e un arcade.

Ammetto che PES oggi è più arcade di FIFA ma questo non vuol dire che PES sia cambiato nel tempo. PES ha la stessa struttura di gioco da anni e anni e anzi, direi che con gli anni qualche piccola modifica che ha reso il gioco più simulativo l'hanno sempre apportata. Per esempio una volta non potevi fare i passaggi lunghi premendo di più il tasto X oppure non si poteva usare differenti tasti per modificare la velocità e la traiettoria della palla nei calci di punizione (triangolo, freccie, ecc). Quindi, PES 2009 è più simulativo di PES 6,5,4,3....ecc

Il problema è che PES con il passaggio alla next-gen non si è rivoluzionato secondo le aspettative, mentre l'altro gioco si. Questo ha fatto si che la gente rimanga delusa di PES e non per un presunto passaggio allo stile ARCADE, passaggio che non c'è mai stato o almeno non si è mai modificato dalla sua situazione iniziale.

PES 2009 è in termini assoluti il miglior PES della storia. Sicuramente non lo è in termini relativi ma il divertimento c'è ancora, anche con molti difetti ma alla fine c'è, e questa è la cosa più importante in assoluto:cool:
  19. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti pes nn è cambiato, o meglio si è un pò evoluto ma è non è cambiato il modo di giocare,ma la concorrenza..
    provate a giocare con i vecchi pes.lo consideravamo noi simulativo,in quanto la concorrenza era scandalosa, ma non lo è mai stato.
    molti dicono che si dovrebbe tornare ai pes di una volta ma mi chiedo se queste persone sanno quello che dicono o se veramente si ricordano!
    ho provato a giocare ai vecchi pes un pò di tempo fa..ragazzi il gameplay è simile ma in negativo rispetto a quello della demo di quest'anno.
  20. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga ma il gioco completo girera a 1080p? perchè la demo va a 720p, ma io avendo un samsung full-hd preferirei girasse a tutte e 2 le risoluzioni.....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.