1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si
  2. xxberto89xx

xxberto89xx Tribe Member

Trophy Points:
    137
    Semplice ed esauriente, grazie mille ;D
    Avete trovato un'altro giocatore, in giornata lo prendo :D
  3. Tizzo

Tizzo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti ragazzi, non mi potreste dire le vostre Tag Psn così vi aggiungo per delle partitozze?? :p
  4. katadani

katadani Tribe Member

Trophy Points:
    36
    raga per chi vuole aggiungermi per partite online, tag: katadani.. ci sono la sera dopo cena..
  5. brik juve

brik juve Tribe Member

Trophy Points:
    67
    io sì... non ho toccato nulla e l'avatar mi è comparso come in fifa 08...

brik juve ha aggiunto 10 Minuti e 35 Secondi più tardi...

pes è molto + semplice come gioco... non c'è bisogno di mettersi lì e sbattersi giornate intere x imparare... poi se si guarda bene a pes si fanno sempre le stesse 2 azioni... fifa ha un gioco completamente diverso più complesso, questo comporta che il gioco ti stufa meno ed è più difficile perdere contro chi non è capace :roll:
  6. Tizzo

Tizzo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    tutto giusto :p
  7. galaga

galaga Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Per esempio che online ogni tanto capita che gli attaccanti si addormentino vicino alla palla senza rispondere più ai comandi...stavo per mangiarmi il pad dalla rabbia, specie quando capita con l'attaccante lanciato a rete!!!;:)cry:

ps. aggiungetemi pure per qualche partitina ;)
    Last edited: Oct 6, 2008
  8. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non ho ancora capito perchè al sito EA FOOTBALL WORLD non mi assegna partita vinta se il giocatore avversaria si scollega.
    Mi è successo con Bari - Brescia, io in vantaggio al primo tempo per 3 a 1, e con Milan - Manchester 4 a 0 al secondo tempo, tutte e due partite effettuate selezionando la prima voce PARTITA VELOCE CLASSIFICATA.
    :( :cry:

non dovrebbe darmi partita vinta ?!
    :lalala:
  9. silvergold1

silvergold1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ieri è stata una giornata iniziata bene 2(Vittorie),ma conclusa con 3 sconfitte di fila..Una di misura,un altra ai rigori,e un altra con 2 gol subiti

Oggi non succederà:asd:

Secindo voi,qual'è la miglior squadra che gioca palla a terra?
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    raga ... ogni volta che apro fifa 09 mi compare quella schermata di adidas live season ..... e siccome a me non interessa(perchè da quanto ho visto è a pagamento) come si fa a tirarla via ???? avete consigli a riguardo ..??? grazie a tutti
  11. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ragazzi ma sono l'unico che non riesce proprio a passare sopra sto bug del filtrante alto? Cioè, 9 volte su 10 l'attaccante anche se ha 2 metri di vantaggio sul difensore viene raggiunto...non venitemi a dire devi fare questo e quello o devi farci la mano perchè son fesserie..ho giocato 8 mesi almeno a fifa08 e me la cavavo bene. Non esiste, siamo onesti, quando noi andiamo a giocare a calcio, calcetto o quello che volete ci mettiamo un secondo a capire dove andrà la palla...poi c'è la questione del vantaggio, i portieri sono troppo bravi..ti parano missili dal limite bloccandoli ( non tiro centrale). Poi fai una bella azione, costruita bene, stai per tirare...magicamente arriva il difensore con la velocità di flash e ti frega. Nei colpi di testa su cross per arrivare primo devi fare L2 e il più delle volte va alta...boh.
    Il gioco in se' è completo, fatto bene, graficamente un piacere da vedere, perfino i movimenti dei giocatori e la cronaca...ma sta cosa dei passaggi non la reggo..mina la giocabilità...
  12. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    avete notato quando si rincorre la palla, (in difesa o in attacco sulle fascie) il giocatore che utilizziamo, quando sta per raggingere il pallone, fa uno strano movimento, sembra girarsi, rallentando la sua corsa.
    Per me questa cosa è molto fastidiosa... spero la risolvono
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si l'ho notato anch'io.
    Ho anche provato a fare così, quando ci si avvicina alla palla bisogna smettere di tenere premuta la corsa, e premere il tasto che serve per fare le finte.
    In questo modo rallenta di meno la corsa ma almeno non si ferma.;.

geronimo73 ha aggiunto 1 Minuti e 3 Secondi più tardi...

no aspetta, non è a pagamento.
    In pratica devi andare nel Live Season e scegliere un campionato che sarà smepre aggiornato GRATIS.
    Si paga se vuoi avere più di un campionato aggiornato.

ciao.:)
  14. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scaricati la prima che è gratis ad esempio quella che aggiorna il campionato italiano cosi non ti comparirà più ogni volta..
  15. Tizzo

Tizzo Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ti ringrazio anche io avevo questo problema del Live Season, comunque per quanto riguarda i problemi dei filtranti alti è vero, capita ma non è un grosso problema credo lo risolveranno fin dal prossimo aggiornamento
  16. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Esatto, succede proprio sta cosa quando fai un filtrante alto...
  17. galaga

galaga Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Era quello che segnalavo io....difficile ricordarsi di premere il pulsante delle finte quando stai masticando il pad!! :asd:
  18. Oscar80

Oscar80 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ciao a tutti, ho un problema nella fase difensiva, praticamente il mio difensore è molto + lento rispetto all'attaccante, e se provo a premere il tasto corsa veloce, perde la posizione. come posso fare a contrastarlo in modo efficace??
  19. eldiablo9603

eldiablo9603 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ciao, ho una domanda, io ho aggiornato adidas live season ..ma nnn c è un modo x disattivarla??e poi se mi gira la riattivo???xkè a volte ho piacere di giocare con le rose aggiornate alla forma attuale ma altre volte volte no.... è possibile fare qlc in questo senso????grazie
  20. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Cosa intendi per "perde la posizione" io usavo L2 per cercare di tenere la schiena del difensore rivolta alla porta e contrastare bene. Ho notato che in questo fifa devi però premere L2 quando arriva l'attaccante, non prima altrimenti ti passa indenne.