1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. kaka228

kaka228 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragà quest'anno nn ci sono giocatori kon parametri spropositati.ricordate l'anno skorso prendevato cristiano ronaldo e vincevate le partite solo con lui.nella demo provavo a dribblare ma me la levavano sempre:Dvoi pensate sia mejo?per me è molto più realistico e difficile cosi
  2. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    quoto , a me basta che abbiano rimesso i parametri giusti ad Adriano e me lo prendo al lancio :asd:
  3. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    idem fratello io giocavo a pes da winning eleven japan league 96! domani ti aggiungo e vediamo se mi passi con mess:asd::asd::asd::asd::asd:
    non essere tanto convinto:asd::asd:
    ci vediamo il 16 ottobre:asd::asd:
  4. febel100

febel100 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come saranno i server per giocarci online ???

sarà giocabile ????
  5. feuerbach

feuerbach Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    questa, per quanto mi riguarda,e' la domanda del secolo.........speriamo bene :)
  6. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, in effetti è la cosa che mi preoccupa. Comunque io Venerdì sera sono andato a ritirare fifa09 perchè l'avevo prenotato e, il giorno prima ho scaricato la demo di pes09.
    Ci sono degli aspetti di fifa che non mi piacciono ma non li scrivo perchè non voglio beccarmi un'altra infrazione, però è vero che anche pes ha i suoi difetti che si riassumono in grafica un po' old gen ,movimenti in 8 direzioni e carenza nelle licenze.
    Quella sera è venuto da me un mio collega ed abbiamo giocato entrambi i titoli ( che poi pes è solo la demo..). Alla fine della serata tirando le somme ci siamo detti: " non ci sono palle, pes è più divertente..ed è questo che conta".
    Credo non ci sia altro da dire, a parte il fatto che spero che qualche anima pia venga in nostro aiuto per il fatto maglie, nomi ecc.. anche se non so come la si sfanga potendo lavorare solo con i files opzioni. Qualcuno mi puo' dire cosa si può fare senza le bellissime patches che applicavamo su ps2?
    P.s.: sareste cosi' gentili da spiegarmi le finte?
  7. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    finalmente son riuscito a scaricare e a giocare alla demo di PES
    rispetto all'anno scorso un bel passo in avanti... giocatori più "umani" e nessun Usain Bolt che corre il campo in 10 secondi...corsa un pò macchinosa ma nn è un problema...anche il soldatino Di Livio nn era bello da vedere a correre... ;)
    il gioco è stato rallentato ed è un bene, è difficile scartare...
    il sonoro è un pò brutto a mio avviso: nel senso che l'arbitro nn lo si sente mai quando fischia, i cori nn li giudico visto che essendo una demo avran messo dentro i primi cori che han trovato... la cosa brutta è che mi sa che hanno tolto quel bel suono di quando il portiere parava... ho fatto diverse partite ma ogni volta che il portiere toccava la palla con le mani nn si sentiva nulla, mentre prima si sentiva un bel "PAFF" molto realistico...
    per il resto è solo una demo...aspetto di giudicare il gioco vero e proprio il Day one.....cmq sono rimasto contento al momento...
    l'ho già detto e lo ripeto: spero che l'online faccia schifo per almeno i primi 2 mesi, così avrò tempo di dedicarmi al DIVENTA LEGGENDA che deve essere una mega figata.... :D

p.s.: ho letto il trhead dell'altro gioco per informarmi, leggere vari commenti...ho letto 8 pagine e in queste 8 pagine nessuno menzionava PES (come giusto che sia), ripeto nessuno, a parte PAOLINOG che offendeva chi gioca a PES... qua nn si possono scrivere 8, dico 8, post che subito subentra uno che parla dell'altro gioco....BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!
  8. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Ho trovato questo video in rete
    http://rapidshare.com/files/150951836/PES_2009_New_Moves.mp4

Con la modalità editor si può fare un pò di tutto: creare e caricare dall'hard disk gli emblemi delle squadre e degli sponsor, si possono creare nuove squadre, importare file mp3 per la colonna sonora e addirittura i corri del pubblico:-o.....Meglio fare ciò che ti permette il gioco di fare; nel passato usavo anch'io le patch ma ad un certo punto mi sono proprio stufato in quanto a mio avviso il gioco veniva snaturalizzato troppo:(
  9. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Questo dice chi sono i veri rosiconi...come è sempre stato.
  10. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Suppongo che debbano essere immagini in un certo formato e di un certo tipo..sono curioso :???:
  11. Symon1979

Symon1979 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E fortunatamente non vi ha portato winning eleven, con quel gioco sai che notti magiche abbiamo passato....
    Non ho capito il perchè, ma ai tempi winning eleven è sempre stato una spanna migliore rispetto al iss
  12. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    ottimo video ;)
  13. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ciao Ragzzi, sabato ho giocato in doppio alla demo con un mio amico. Si, e' migliorato anche se fondamentalmente e' sempre il solito gioco. E' in effetti piu' lento e quindi le classiche cavalcate si sono nettamente ridotte di numero anche se non sono del tutto sparite.

La fisica della palla e' cambiata ma come al solito chissa come mai rimbalza sempre in mezzo al campo e finisce sempre in bocca ad un altro attaccante..

se l'on line sara' ok magari usato..;)

dimenticavo.. graficamente e' identico all'anno scorso, solo in alcuni video si vede l'erma leggermente migliorata.. ma in altri casi.. tipo rimessa dal portiere o corner e' veramente uno schifo..
  14. scevolik

scevolik Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    onestamente, per dire che graficamente è IDENTICO al 2008... bisogna avere le fette non di salame ma di cotechino davanti agli occhi.
  15. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma non ho capito la prima finta...poi vorrei sapere come si fa la simulazione e perchè non c'è il tacco a seguire...sullo snes c'era...:(
  16. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    io ho cambiato idea... quest'anno non prendo più PES2009.

ci si vede forse l'anno prossimo....ciao ragazzi.
  17. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao Geronimo, credo di capire quale sia il punto ma io quel filtrante alto non glielo perdono...
    :D:D:D:D
  18. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    se qualcuno ha cambiato davvero idea lo comunichi anche nell'altra discussione sul torneo on line di pes !!! mi raccomando !!!
  19. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Le piccole migliorie grafiche che ci sono, sono talmete poche che anche con un binocolo si farebbe fatica a notarle... in ogni caso questo e' quello che penso io, ma soprattutto visto che non so chi tu sia e non abbiamo mai mangiato insieme cerca di rivolgerti in un modo migliore in questo forum se vuoi essere trattato con rispetto.

Spero di essere stato chiaro.

dylan77 ha aggiunto 1 Minuti e 40 Secondi più tardi...

mamma mia che affermazione!! ..un fulmine a ciel sereno! ...che e' successo???
  20. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Evitiamo post giganti. Se vuoi che qualcuno in particolare legga il messaggio usa il PM!
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.