1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars The force unleashed

Discussion in 'PSP Retail Games' started by Usu83, Sep 19, 2008.

1. carl

carl Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Molto simile a GoW !! Stesso stile di gioco, molte magie e combinazione dei tasti ICS, QUADRATO, TRIANGOLO E CERCHIO negli scontri con i boss. Unico problema, ieri ho f****to la leva analogica, praticamente mi è rimasta in mano !! Ora devo portare la PSP in assistenza e dovrò aspettare prima di finire questo bellissimo gioco.
  2. Usu83

Usu83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    In questi giorni mi sono letto un pò di info sulla versione ps2 ed in generale sulle altre versioni del gioco!Quella per psp è la + completa di tutte!!!La modalità "il potere della forza" su ps2 manca e quella multiplayer anche!Su Wii so che c'è la modalità in stile picchiadure 1vs1 e su 360 e ps3 non so!!Ora lo sto rifacendo con tutti i poteri che avevo alla fine...il primo jedi è caduto nel giro di 1 minuto scarso!!
  3. leoustariz

leoustariz Tribe Member

Trophy Points:
    36
    bello! miomiomiomiomiomio.:tototo:
  4. carl

carl Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Finito ! Ci sono rimasto un pò male per il finale.
  5. e-noid

e-noid Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma qualcuno ha provato il multiplayer?

Cos'è un 1 vs 1, a suon di spadate e ondate di forza?
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    be si il finale ti fa rimanere male
  7. Hirsch

Hirsch Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi ma qualcuno sa dove si trovano tutti i cristalli viola per la spada laser??
    Uffi ne ho sbloccati solo ue (quello chiaroe quello un po' più scuro) e non trovo il terzo -.-
    Sono arrivato al punto in cui l'apprendista va a cercare il jedi sopravvisutto, quello cieco.. E il terzo cristllo viola ancora non si vede..
  8. Pepin

Pepin Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    a me non è piaciuto per niente....
    dopo la prima ora di gioco, ti ritrovi a fare sempre le stesse cose e soprattutto la spada laser è considerata troppo poco rispetto alla forza

gli scontri 1vs1 contro i jedi sono la cosa peggiore: la maggior parte delle tecniche che utilizzi nel gioco sono inutili perchè si proteggono con la spada laser e la forza serve a poco...basta che vai avanti con la spada laser, gli giri un pò intorno e li colpisci ogni tanto...noiosissimo...

inoltre è troppo semplice! anche se ti ammazzano, ricominci pochi passi prima, con lo stesso numero di nemici che avevi lasciato...quindi o sei idiota o il gioco lo finisci...

in sostanza, un'ottima idea, sfruttata veramente male....poco longevo e con poca varietà
    ce ne sono di ben migliori per PSP!

ed è un peccato perchè sono un gran fan di star wars :cry:
  9. Dark_Ansem

Dark_Ansem Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    non è malissimo... è solo fatto male. ed anche la grafica non è magnifica, molto meglio Crisis Core e God of War. molto frustrante, tuttavia, per la ricerca degli strumenti di personalizzazione, e per il finale pessimo...
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    per apprezzarlo bisoga essere fan di star wars
  11. auswarz

auswarz Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io nn sono un fan ma mi è sembrato davvero bello come gioco sia su psp che su ps3 XD