1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Gran Turismo 5 Prologue

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da simfavjl, 21 Dicembre 2007.

1. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Non saprei non posso permettermele ancora... :)
  2. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma vale la scaricare la patch????Perchè io ho eliminato proprio i dati di gioco
  3. crasydemon

crasydemon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    92
    PSN Tag:
    darkdominator
    io soldi ne ho ma non ho ancora aggiornato, non sapevo che e' ra gia disponibile.. lo faccio subito e poi vi faccio sapere .. dovrei avere 2milioni scarsi quindi me le posso prendere tutte e 3.. cosi le ho tutte..... mi interessa molto il discorso che hanno cambiato le penalita xche' certe volte erano un palo in c...............

vi faccio sapere....
  4. Oscar80

Oscar80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Che delusione.....
    In ginocchio faccio un appello alla Polyphony.... RIDATECI IL GTP PRIMA DELL'AGGIORNAMENTO DEL 1° AGOSTO. PER FAVORE NON E' POSSIBILE, NON CI POSSO CREDERE....
  5. maxlex

maxlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    xkè che è successo???
  6. TypeS_80

TypeS_80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho preso subito la nuova lotus, ma non da' la possibilita' di settare i rapporti delle marce!!!!! mi sa che e un bel difettino da risolvere con un aggiornamento...., le altre 2 non le ho ancora prese (devo raccimulare i soldi).
    Poi ho notato un'altra cosa :
    Una volta aggiornato a spec III se leggete negli annunci, fra le novita' inserite dicono "tre auto nuove, 4 disponibili" ma allora sono tre o 4? la quarta cmq non c'e'... Boh...
  7. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come mai che delusione?
    il sistema penalità mi sembra leggermente migliorato cmq!
  8. Oscar80

Oscar80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Per me non è possibile che un gioco simulativo (scusate EX simulativo) si annullano le differenze tra Pad e volante. Da dopo il 1° agosto è così..

Poi le stanze private come promesso in autunno dove sono ( è impossibile giocare con tutti gli sportellatori che ci sono in giro)
    I danni alle Auto ? dove sono ? anche questo promesso....
    La fisica della modalità simulazione ? dov è finita?
    Il recupero in Gara ancora presente.... secondo me è vergognoso che in modalità simulazione ti tengono incollati agli avversari. Se uno và + forte è giusto che scappa via....
  9. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    se patecipavi al toneo di GT5p ti rendevi conto che le differenze tra pad e volante c'erano e come.
  10. Oscar80

Oscar80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Infatti C'erano. adesso no.
    Se uno è + veloce e scappa, secondo te è giusto che con il recupero in gara ti trovi l'avversario alle calcagna?

Ieri ho fatto una prova prendendomi una macchina nettamente inferiore alla classe pp 800,prima mi sono fatto doppiare e poi guadagnavo 6 sec a giro. Ti sembra normale?
  11. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
  12. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    quoto in pieno....anche secondo me la fisica attuale di GT5 nn ha nulla a che vedere con la simulazione....poi è vero anche il fatto che ormai con volante o pad si va forti uguali...prima di quel dannato aggiornamento le differenze erano abissali sopratutto con certi modelli di auto....secondo me hanno ritoccato il gioco rendendolo arcade per vendere piu copie ..alla fine sono solo una minoranza i giocatori che utilizzano il volante ..cosi facendo pero hanno pugnalato alle spalle la gente che come me apprazzava GT5 per la sua simulazione e che come me ha speso fior di quattrini per comprarsi un volante .....
  13. Oscar80

Oscar80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Sono pienamente d'accordo. Non è giusto.Io ho comprato la ps3 + g25 solo per Gran Turismo.
    Ok non è nemmeno giusto per i Paddisti che il gioco sia troppo reale, infatti le opzioni ci sono, ma non funzionanano , perchè se io vado in modalità standard gioco arcade, se vado in modalità simulazione devo giocare in simulazione.Ora come ora questo non accade...
  14. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto che non ho mai provato gt5 p con un volante..a parte la sensazione di maggiore realtà, di preciso quali erano/sono i vantaggi nell'usare il volante?
  15. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    beh i vantaggi erano soprattutto in uscita di curva dove grazie al pedale dell acceleratore è possibile gestire la potenza dell auto in modo da nn perdere aderenza sulle gomme delle ruote motrici ..inoltre è possibile gestire al meglio la frenata in staccata e parzializzare sul gas in percorrenza curva...anche se cmq il vantaggio maggiore riguardava l uscita di curva
  16. RB26DETT

RB26DETT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    parzializzazione del gas, precisione maggiore del volante e frenata (anche il cambio manuale aiuta molto, ma in tutte e due i casi)...ma per arrivare ad andare forte col volante devi fare tanta tanta pratica
  17. Oscar80

Oscar80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Quoto, ma proprio tanta di pratica.....
    Non ci scordiamo della Frizione ( distrutta dopo l'aggiornamento del 1° agosto). La frizione non è facile da usare, ma alla lunga fa la differenza.....
  18. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ah capito! praticamente è come guidare una macchina vera!magari tra 1 annetto quando uscirà gt5 ci farò un pensierino sul volante!
  19. Straight_Edge88

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    avete visto che nelle notizie di gt riguardanti all aggiornamento spec III compare una strana frase:
    aggiunte ferrari california ,lotus evora e citroen gt per un totale di 4 auto
    come 4? qualcuno di voi ha controllato se effettivamente esiste questa quarta auto o se si tratta di un errore ?
  20. marco_marab

marco_marab Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il messsaggio non l'ho notato..domani controllo!mi sa che è un errore

marco_marab ha aggiunto 13 Minuti e 24 Secondi più tardi...

comunque volevo chiedere dei pareri sull'audio di gt5..
    avendo sia gt5p e grid..secondo voi qual'è il gioco con audio migliore?
    secondo me il rumore del motore è migliore in gt5p, ma il rumore delle gomme è molto più realistico in grid..non vi sembra che in gt è sempre = e in grid è diverso in base alle situazioni?