1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dragon Quest e No More Heroes

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Jobba87, 2 Ottobre 2008.

1. Jobba87

Jobba87 <B><font color=#ff9900>Sbobba87</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ciao a tutti,vorrei avere una vostra opinione su questi due giochi...del primo non ho trovato thread di cui se ne parlava,ho letto le recensioni e gli danno un voto che va dal 7 al 7 e mezzo...chi ci ha giocato potrebbe dirmi com'è?

Mentre di No More Heroes ho sentito dire buone cose,vale la pena di comprarlo?
    Grazie..
    Byezz:D
  2. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Dragon Quest Sword lascialo sullo scaffale!!
    Gameplay inesistente, controlli approssimativi e frustranti.
    Grazie Square Enix ;(

No more Heroes è acclamato da tutti come un giocone! A me non piace particolarmente il genere ma devo dire che i comandi sono fatti decisamente bene anche se mio è sembrato un po' ripetitivo!

Tra i 2 sicuramente il secondo, comunque!
  3. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    grazie pensavo che dragon quest meritasse ed invece misà che è meglio quello per il ds...:)
  4. vinnix

vinnix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    guarda
    se sei un ammiratore del grande Akira Toriyama allora prendi dragon quest perke e cmq un bel gioco ed anche abbastanza longevo
    altrimenti vai sul classico action adventure come no more heroes che è comunque un capolavoro
  5. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Mà.... capolavoro;.
  6. mixer4

mixer4 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh longevo non direi ci vogliono al massimo 7 ore per finirlo, io dopo 5 ore sono arrivato all'ultima fase e non l'ho mai finito

cmq come gioco dragon quest è carino....ha molte pecche ma è divertente, a chi piacciono i gdr si divertirà a dare spadate quà e là ma alla lunga si scoccierà, non ha profondità non ha colpi di scena, non ci sono mostri cazzuti e non ci sono molti oggetti, insomma è iù un gioco per bambini...a mio avviso direi che è una base di lancio per giochi dello stesso genere ma migliori...in fine non è indispenabile come gioco :)
  7. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Se hai provato DQ sul DS allora quello per la Wii lascialo al negoziante. :asd: Rimarresti molto deluso.

No more Heroes? Boh...a questo punto prendi Star Wars.
  8. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    mi hai messo la pulce nell'orechhio,ne ho già sentito parlare,devo prendere una scelta insomma,tra no more heroes e star wars quali dei due preferite?
  9. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io nessuno dei due,ma li ho provati solo 10/15 minuti dal negoziante che mi vende i giochi!
  10. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e di quel genere ci sarebbe qualcosa che mi consiglieresti?
  11. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    a me è piaciuto red steel!ma tutti dicono che fa schifo ed è pieno di bug.onestamente io quando gioco guardo solo il lato divertimento se poi un personaggio cammina per aria o rimane in mezzo al muro non me ne pò fregà de meno!:D:D:D:D:D:D
  12. Slash92

Slash92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    88
    quoto...red steel è magnifico...io l'ho finito 3 volte e sono perfettamente d'accordo con ciò che ha detto smoke77
  13. halfman

halfman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Guarda, se cerchi gli action alla devil may cry, ti consiglio di aspettare Mad World di Platinum Games (ex clover), che promette di essere un capolavoro di quelli senza precedenti.
    Per ingannare l'attesa potresti darti alla retrocompatibilità GC, visto anche che tra poco la nintendo ripubblicherà i migliori giochi GC in formato wii (P.N.03 a me è piaciuto se vuoi un titolo, ma ammetto che non è per tutti, quindi dà un occhiata su youtube prima di procedere con l'acquisto...)
    In ogni caso sappi che No more heroes è ottimo, ha ricevuto consensi di critica e pubblico e quindi te lo consiglio caldamente.
    Red Steel non è brutto, è solo che non vale il prezzo che offre, visto che è abbastanza rozzo e in generale pare più un gioco wiiware, ma comunque diverte. Essenzialmente è stato bistrattato perchè si erano generate aspettative eccessive: il primo gioco wii annunciato ufficialmente, quello che doveva dare una svolta agli FPS, è normale che ti aspetti un capolavoro. Quindi se lo trovi magari usato a prezzo basso procedi senza riserve.
    E a proposito di FPS, non dimentichiamoci la povera samus aran, visto che Metroid Prime 3 è eccellente e con il Wiimote risolve anche il problema dell'imprecisione dei comandi dei predecessori (ok erano capolavori, ma sinceramente trovo un po' ostico un FPS con l'analogico)
  14. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Ma MAd World, (ho visto alcuni video) è in bianco e nero? oppure i video erano censurati in qualche maniera?
  15. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    metroid gia ce l'ho:Dcapolavoro!comunque penso che mad world sia in bianco e nero!sulla rivista ufficiale nintendo ci sono solo screens in bianco e nero (e rosso il sangue)...
  16. smoke77

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    aspettiamo ancora un pò e affidiamoci a dysaster,day of crisis,quello si che deve essere un bel gioco;)
  17. bertoku

bertoku Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    O magari visto che la wii ha la retrocompatibilità con i giochi del cubo (che usati ne trovi a palate e a pochi euri) potresti provare re4 se non l'hai ancora giocato, o re0, o viewtiful joe, o eternal darkness, o killer 7, o il meraviglioso super mario sunshine
  18. Jobba87

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    super mario sunshine se ne trovano pochissimi...:(
  19. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Confermo bianco e nero... (con qualche litrata di rosso sparsa qua e là :asd:)(e comunque a me i giochi così non piacciono ;()
  20. Apicio

Apicio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    132
    Mad World : :thurt::ttablet::timdead:

Luv it, :thappy::tghiupp::tfrigna:

gh.

Comunque non so come vi faccia a piacere Red Steel. I comandi sono penosi..si vede che non avete mai giocato a Re4 Wii. :-o