1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi sà che hai preso lucciole per lanterne amico. Il calcio su consolle è da due anni che è targato EA e chi te lo dice è un ex pessaro che in tutti gli anni precedenti ha giocato sempre anche a Fifa e che adesso ha finalmente cambiatto rotta di marcia. Lunga vita a FIFA ed alla:asd: EA SPORT
  2. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    tra il 2000 e il 2007 siamo tutti pessari amico...

fifa nn lo comprava nessuno...
  3. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    È lo so ma che ci vuoi fare, per loro è come una religione
  4. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si ma ormai è una religione sbagliata..il dominio prima o poi finisce e di esempi ce ne sono stati..basti pensare a roma nell' antichità..è stata per molto tempo una supepotenza ma poi è dovuta soccombere ad avversari piu forti..questo sta succedendo a pes e alla konami!!!
  5. volgin

volgin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao a tutti mi sono iscritto appena ieri,spero non mi saltiate subito addosso:p
    io sono uno di quelli "pes a vita"però devo ammettere che fifa è veramente bello,in questi ultimi 2 anni è stato sicuamente una spanna sopra i vari pes,su questo non ci piove... ma comunque non capisco proprio la maggior parte dei "fifari"che scrive su questo sito.se siamo un pò obbiettivi non possiamo essere cosi catastrofici su pes,le differenze non sono cosi evidenti come dite voi,il fatto sta che konami ed ea hanno un modo di vedere il calcio diverso,ma non capisco nemmeno i pessari che difendendo il loro gioco infangando fifa;(
    sono entrambi giochi stupendi,io ho sempre scelto pes per il semplica motivo che preferisco questo a fifa,ma non mi metto sicuramente a fare il bambino e dire "meglio il mio,il tuo fa schifo,ecc ecc;(
  6. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    diciamo ke è una cosa forse + complessa di così...

cmq secondo me nessuno dei 2 giochi vale 70 euro e ancora nn trovo una bella versione next gen per il calcio io
  7. castatop

castatop Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come non esser d'accordo..
  8. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A tutti i fifaroli e agli ex pessari traditori..notate il sondaggio.. fifa al massimo lo porto al bagno per pulirmi una volta espletati i miei bisogni...:cool:
  9. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora non sei obbiettivo..non si va solo su pes perchè era grande..conta il presente e non il passato
  10. davips3

davips3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    e riprovando le 2 demo..ho notato che pes in qualche aspetto si è avvicinato a fifa,il ritmo di gioco è un po piu lento,mentre fifa ha alzato un po il ritmo,inoltre al livello campione di pes l'IA è notevolmente competitiva,non si possono piu scartare 3 4 giocatori con un solo elemento,i difensori avversari se vengono saltati a centrocampo subito ti mettono giù,il ritmo piu compassato rende la situazione piu tattica e meno impulsiva,la stessa 'IA in attacco è molto piu temibile e crea azioni interessanti,inoltre ho notato che adesso le differenze nei valori tecnici sono piu marcate,inoltre i portieri mi sembrano un po meno stupidi compiendo parate notevoli.
  11. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    oh regaz ma a pes... almeno alla demo ho visto ke i giocatori attaccano poco o spazio rispetto a fifa.... però se metto le freccette me li ritrovo ke sono in culo ai mupi in campo...

cmq si vede ke la demo nn è una versione definitiva dagli scarpini:D...hanno fatto una cosa simpatica mettendoli tutti colorati:D

edit: il fatto di attaccare poco lo spazio dipende da squadra a squadra però ho notato... tipo col manchester tutti corrono, con l'italia tutti allocchi:D molto realistico allora:D
    Ultima modifica: 5 Ottobre 2008
  12. davips3

davips3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io sono daccordo con volgin,piuttosto che criticare il gioco che non si è scelti di acquistare sarebbe meglio cercare di spiegare chiaramente il perche si sceglie un titolo piuttosto che un altro.non ha senso dire pes fa schifo,fifa fa schifo,ognuno di noi sceglie il gioco che piu diverte e le scelte vanno rispettate.
  13. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io provando entrambi i giochi ho notato che fifa è decisamente meglio..anche se delle cose damigliorare ci sono anche in fifa!!!
  14. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Siete voi che non siete obbiettivi continuando a dire che Pes non è all'altezza di fifa.. st*****te come ''Fifa è piu simulativo'' o '' Con pes prendi un giocatore ti fai tutto il campo''.. siete rimasti al 98.. ma meglio cosi..l'avevo gia detto su un altro commento..sara piu facile reperirlo al day one..:D poi come ti ho detto se noti il sondaggio non sono l'unico che la pensa cosi..
  15. davips3

davips3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    superk...hanno imparato tutti la stessa storiella e la ripetono all'infinito,pes non gli piace..non se lo comprasser,non vedo dove è il problema.a me fifa non piace e non lo compro ma non vado dire che è uno schifo di gioco
  16. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Avete rotto con il sondaggio.Come ho gia detto qualche pagina addietro c'era da aspettarselo che il sondaggio finisse cosi visto la quantità di pessari fanboy presenti nel forum.
  17. lowsg

lowsg Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    secondo me l'unica cosa ke devono migliorare (e spero lo facciano) è la fisicità nei contrasti tra giocatori, e giocatori-pallone... a volte si vede chiaramente ke si trapassano tra di loro
  18. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    io sono sempre stato uno che appena usciva pes e fifa li ho presi sempre entrambi per ps2 ora che siamo su ps3 140 belli euroni non me li spendo per tutti e due allora ho scelto fifa09 perche dalla demo onestamente (senza offesa a pes perche come ho detto mi piacciono entrambi)ma come dicono nei giornali konami rialza la testa allora non hanno provato la demo i giocatori sembrano e si muovono da robot la grafica e migliore si ma di pes2008 non di fifa2008 perche io nel 2008 ho preso fifa ora ho guarato la demo di pes e non ha nemmeno superato fifa 2008 sono senza parole la konami ha fatto un brutto lavoro se in questo modo rialza la testa io sono giulio cesare e impossibile poi via il campionato master via alcune licenze forse l unica idea buona e la licenza della champions league addio konami se il prossimo anno sei pure cosi io ieri ho preso fifa09 e lo testato un consiglio a tutti i pessari se prendete fifa09 non siete traditori scusa se bisogna spendere 70euro almeno che il gioco sia bello no? quindi anche quest anno winner is easports (fifa09) senza offesa perche io ero un fan di entrambi ma ora viva fifa09 deluso per pes:( ma mi complimento con fifa;)
  19. davips3

davips3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non solo ci sono da migliorare ancora altre cosette,tipo il rumore del pallone...xò il passo avanti è stato notevole,io spero tanto che sia migliorato l'online(non ci vuole molto) e cosi sarebbe un ottimo titolo.
  20. giovanni69

giovanni69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    giusto davi pes e ancora da migliorare per questo prendo fifa naturalmente anche fifa deve migliorare mna anche quest anno visto che mi sono comprato il vero gioco e migliore della demo di pes quindi secondo me anche quest anno vince fifa
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.