1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    qualcuno mi puo spiegare perchè io continuo a fare partite online e me ne segna soltanto una ogni ano?cioè ho buttato nel cesso un sacco di vittorie...qualcuno me lo puo spiegare???
  2. Interman69

Interman69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Sei Grande amico.
    La tua battuta per quanto reale mi rattrista non poco, ricordando i fasti di un tempo quando PES padroneggiava in lungo e in larco per il globo terrestre. Haimè devo ammettere (senza soffermarmi un secondo di più se no mi bannano ed hanno ragione) che anche quest'anno la Konami ha toppato di brutto. FIFA è una conferma che alla EA hanno imparato cosa voglia significare giocare a pallone. al di là di qulache sbavatura possiamo dire di essere vicini al gioco di calcio difinitivo per consolle.:lalala::lalala::lalala:;(
  3. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi perchè non mi porta le vittorie etc. su ea foot world?
    qualche anima pia che mi spieghi per bene anche su msn?
    (mp anche)
  4. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi la rivista PSM ha dato 7,5 a fifa e 9,5 a pes:-o Vabbè che sono pessari ma fino a questo punto non lo credevo, screditare un gioco bellissimo in questo modo:(
  5. andry85

andry85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma perfavore, pure un bambino si renderebbe conto che fifa è migliore. Addirittura 2 punti in più....
    Ieri mio cugino ha detto che si doveva comprare pes 2009. NOn aveva però provato la demo, così' io gli ho fatto provare le demo dei due giochi. Conclusione: ha ammesso che fifa è migliore e che comprerà quello...
  6. nibbi8

nibbi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anke a me lo stesso problema...ero in perdita..ma ieri le cose si sono messe meglio...ho avuto un pò la fortuna dalla mia parte ed ho vinto un pò di partite classificate, ma la delusione grande è ke sulle statistike EA football non mi riportA NULLA...addirittura dice partite giocate ZERO....mentre nella CRONOLOGIA partite mi dice le ultime ke ho disputato....MISTERO.
    Oramai il gioco è uscito...ora dovremmmo cercare quali sono i difetti riscontrati e cercare qualke contatto alla EA da fare modo di farglieli correggere con una patch...esempio..non è un bel vedere al calcio d'inizio i rivali ke fanno il movimento sincronizzato...certo da giudice come disciplina olimpica gli avversari ke fanno sta cosa meritano 7.68, però per una partita ke rasenta la realtà sta cosa disturba. Anzi per le cose ke non vanno bene e ke vorremmo risolte in una patch velocemente perkè non apriamo una discussione a parte??

7. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se giochi nelle sale d'attesa è possibile che alcuni match , anzi tutti quelli che ho giocato io fin'ora, non siano classificati.

le partite veloci classificate invece me le calcola tutte... e infatti gioco sempre così per il momento...
  8. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    am a me dice che non trova l account playstation P_P
  9. nibbi8

nibbi8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    le partite ke faccio io sono tutte veloci...ma nessuun report
    Anzi...ti dirò...l'avatar ke ho fatto è un pò diverso nel senso era quello ke faci per fifa 08 ora l'ho modificato ma è sempre quello.
  10. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

AH SI QUELLA rivista di gente incompetente e di PARTE...no ho mai preso la loro stupida rivista...basta vedere i voti che danno poverini le BRUCIA che FIFA09 è il nuovo RE e tentano di screditarlo ma non possono nulla...basta pensare che su altre riviste OBBIETIVE FIFA09 9,2..PES 2009 8,5...a voi anzi in altre riviste pes ha preso 8..a malapena..mi pare il divario giusto...

Paolinog ha aggiunto 9 Minuti e 20 Secondi più tardi...

le partite classificata te le conteggia...magari puo' capitare a volte che nè a saltata qualcuna..siamo all'inizio dell'online assestamento...

E per quanto riguarda le riviste...su 10 recensioni 7 a favore di FIFA09 finora contate...:asd:

Paolinog ha aggiunto 11 Minuti e 28 Secondi più tardi...

infatti anche mio nipote di 8 anni ha letto e ha detto,ma non è voto esatto..loro lavorare per KONAMI,,,,:asd::asd::asd:

Paolinog ha aggiunto 16 Minuti e 18 Secondi più tardi...

Si ha ha toppato,non è riuscita a produrre un gioco all'altezza per le console di next gen...il passaggio la fregata...mentre EA col passaggio di console ha prodotto il miglior gioco di calcio di SEMPRE...KONAMI ha peccato di presunzione non pensando che con EA non si scherza software house di Grandi programmatori....oramai PES no si aggiorna piu' da anni ma come si fa ancora a dare i soldi a sta gente?io è due anni che ho cambiato aria...master league...80 anni...licenze ferme alle solite 60 anni:asd::asd:Bundesliga mancante ASSURDO dopo aver preso la licenza Champion's 3 anni che manca...:asd:IN FIFA09 cè il mondo...Volgio fare il campionato brasiliano...si eccoti servito...fifa 09...cec,italiano,spagnolo,tedesco,belga,polacco,non ricordo quanti cè né sono,nazionali altre squadre del mondo...;)
  11. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    p.s. sono riuscito a risolvere :p
  12. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quLCUNO DI VOI SA COME POSSO sapere la mia pasword dell' account psn che non mi ricordo piu la password?come posso modificarlo???scusate l ot ma sono disperato
  13. andrewx76

andrewx76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Qualcuno è riuscito a salvare i replay e soprattutto è possibile creare un account visto che il sito di fifa ancora sembra non sia attivo? magari è legato a quello..
  14. wulzen

wulzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Non riesco a giocare 2vs2 online sulla stessa play.aiuto come devo fare?
  15. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    prima di giocare devi schiacciare triangolo e aggiugere l altra persona..
  16. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    prima di fare disinformazione gratuita, e fare commenti su quella che e a tuttoggi la rivista piu longeva e diffusa in italia sul mondo playstation, la recensione di FIFA 09 sull'ultimo numero di PSM e quella per PS2.

la recensione per PS3 la trovate nel numero precedente e ha ottenuto un sonoro 9.

Giusto per chiarezza d'informazione.
  17. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    AAAA ecco:D:D
  18. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi il sito EA non aggiorna le vittorie se fate la rivincita !
    Purtroppo ho saputo che è un problema già vecchio dall'08.
  19. SPILBERG

SPILBERG Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a fifa 09 esiste una nuova modalità online che si chiama modalità club dove puoi creare un club e invitare amici a farne parte...fino a qui tutto bene...ma una volta creato il club e invitato gli amici se si vuole giocare club contro club come si fa?le valutazione del club come salgono?come si scala la classifica club? ciedo aiutooooooooooooooooooooo:cry::cry::cry:
  20. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16