1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fable 1 senza live

Discussione in 'Retrocompatibilità Xbox360 -> Xbox' iniziata da Ekluf, 4 Ottobre 2008.

1. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ragazzi vi spiego il mio problema...
    Ho il lettore con il firmware modificato e come molti di noi mi hanno bannato...solo ke oggi riprendendo la mia copia di fable per xbox1 ho visto che necessitava di un aggiornamento per essere giocato...visto che non ho il live come posso fare?c'è il file sul sito ufficiale ma c'è scritto ke si aggiornerà anche il sistema operativo...la modifica al firmware non funzionerà più?non potrò utilizzare più le copie di backup?grazie in anticipo per la vostra risposta che sono sicuro arriverà presto
  2. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    l'altro giorno ho messo fable1 sul 360 e non mi chiedeva aggiornamenti dal live..forse tu sei stato bannato tanto tempo fa e non hai piu' potuto scaricare aggiornamenti..io mi son connesso un mese fa circa e non so se gli aggiornamenti che ho fatto riguardavano la retrocompatibilità coi giochi xbox...non credo pero' che una cosa del genere sia cosi' recente..immagino siano anni che si possa giocare con gli originali xbox1 senza bisognio di aggiornare di continuo..

La tua modifica funzionerà sempre coi backup..solo il live ti sarà precluso per sempre.
  3. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si infatti m è sembrato molto strano...cmq proverò...ah una cosa...
    se faccio il backup di un gioco xbox1 funziona?
  4. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se lo fai alla stessa maniera dei backups di giochi x360, si.
  5. Ekluf

Ekluf Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    capito, grazie mille...cmq ho scaricato l'aggiornamento da xbox.com e ho fatto come indicato ma nn funziona
  6. ciclone82

ciclone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    probabilmente l'aggiornamento che chiede è quello per installare l'emulatore (o per aggiornarlo), la prima volta che ho provato un gioco della XBOX 1 mi aveva chiesto un aggiornamento obbligatorio!!!
  7. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho ficcato sia ng black che fable 1, entrambi originali ovviamente e non mi ha mai chiesto niente...