1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non è posssibile....mi spiace :(
  2. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma io nn capisco una cosa,è x caso vietato criticare sto gioco?se 1 esprime le proprie opinioni argomentandole e nn fa paragoni qual'è il problema?poi se gli piace l'altro gioco e scrive anche sull'altro 3d mi pare tutto tranne che scorretto...
  3. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    peccato ke tt qll ke hai appena detto nn viene fatto dai fifari...e poi xk dovete venire qua ma rimanete nel vostro 3d guarda un po se il mio nome compare nel 3d di fifa??
    me pare proprio di no xk nn me diverto a rompe alla gente
  4. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho letto su altri forum che la serie A non è licenziata tutta ... E' vero ?

E poi dicono ci sia il San Paolo ... Altra cazz... ?
  5. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nn sapevo che questo 3d fosse riservato esclusivamente ai fan sfegatati di pes,ne deduco che se una persona volesse fare delle critiche costruttive e prive di qualsivoglia paragone nn può farlo...in genere nei forum ci si confronta e nn si attacca la gente solo xchè la pensa in maniera diversa...se (parlando in generale) a me pes 2009 fa schifo e spiego le mie ragioni con garbo e con 1 minimo di chiarezza nn vedo dov'è il problema,nn è che xchè nn lo adoro come altri devo essere 1 "fifaro" o cose simili...poi se scrivo su altri 3d posso benissimo farlo ma se ce la possibilità di esprimere ciò che si pensa anche su questo pes nn vedo xchè nn farlo.
  6. Bubino

Bubino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    77
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    bubino96

Per fare la simulazione devi premere contemporaneamente L1, L2 e R1...

Comunque il vero RE E' TORNATOOOOO!!!! La demo mi ha stupito... I colori sono piu chiari del 08. E' anche piu difficile calciare in porta perche i giocatori ti stanno addosso. Se tiri lateralmente il pallone non va a finire in porta come nella scorsa edizione... Belli anche i pali e le traverse cosi bianche :tfrigna:
    I giocatori sono uguali a confronto a Fifa. Gli spalti e i cori sono favolosi anche se i cori dicono quasi sempre Italia!!! Italia e a volta Forza Italiaaa.... Forza Italia..... Ecc. Poi altro dettaglio è il pallone bello rotondo rotondo non come il 08 che era quasi ovale... Il menu quasi uguale al 06. Bellissime le scivolate e anche in particolare che l arbitro si segna sul taquino e le divise anche molto belle... L' unica cosa che non mi piace è che quando corri e hai il pallone fa quel rumore brutto "To..... To..... To...." mi fa arrabbiare....
  7. Lucio_91

Lucio_91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    ragazzi, una piccola domanda
    nella demo di pes2009 si può giocare in due?
    Se si, bisogna avere per forza il sixaxis o dualshock?
    grazie
  8. pakolandia

pakolandia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Con un comunicato stampa ufficiale Konami comunica le squadre che vanteranno i propri stemmi e le maglie ufficiali all'interno di Pro Evolution Soccer 2009. Il comunicato recita così: "oltre all'accordo quadriennale stipulato da Konami con la Uefa per ospitare la modalità Champions League, Konami ha aggiunto una grande selezione di licenze ufficiali per le squadre. La Eredivisie (campionato olandese) e la Ligue 1 (campionato francese) saranno rappresentate nella loro interezza. Allo stesso modo club importanti come Barcellona, Real Madrid, Inter, Porto, Liverpool e Manchester United potranno godere di maglie, rose e stemmi ufficiali. Altre aggiunte comprendono lo Zenit S. Pietroburgo ed il Brondby. Per quanto riguarda le squadre nazionali, l'Irlanda del Nord va a fare compagnia a squadre rispettate come Inghilterra, Italia e Olanda. Fra gli stadi si segnalano lo stadio Olimpico di Torino, lo Stade de France e Wembley". Il comunicato lascia qualche dubbio irrisolto: Eredivisie e Ligue 1 erano già lo scorso anno campionati completamente coperti sotto il lato licenze, assieme a Liga spagnola e Serie A. La presenza di Barcellona, Real Madrid e Inter fra le squadre ufficiali annunciate fa pensare che i campionati italiano e spagnolo non siano più sotto licenza, con buona pace dei tifosi di Juventus, Roma, Milan e di tutte le altre squadre italiane o spagnole. E' anche vero però che un video in giro per la rete mostra una presentazione della modalità Champions League con un match fra Real Madrid e Roma, particolare che ci tranquillizza sul lato licenze. inoltre, che senso avrebbe inserire lo Stadio Olimpico di Torino se né Juventus né Torino fossero rappresentate? Attendiamo comunque chiarimenti, nella speranza che quello che sembrava un passo avanti (l'acquisizione della licenza UEFA) non si riveli in realtà il classico gioco di tirare una coperta troppo corta, per cui se si copre una parte, tanto altro resta scoperto.
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  9. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    giusto i fifaroli che vadino al Thread di fifa!!!

simfavjl ha aggiunto 4 Minuti e 34 Secondi più tardi...

be giocando alla demo di pes 09 quando finisci di giocare vedrai dei filmati e si vede chiaramente la Juventus con la maglia ufficiale
  10. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    è uguale, per giocare in due va bene anche il joypad dela ps2 con adattatore.
  11. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leggi nel 3D e vedrai che il 90 % nn argomenta proprio un ca**o
  12. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora sono riuscito scaricare la demo di pes dopo 2 giorni ininterrotti e sono arrivato a dire che:
    come gioco è bello e non si può dire che fa cagare perché solo quello dell'anno scorso era na ciofeca...i movimenti dei giocatori non mi piacciono molto, quando corrono sembra che zoppicano e quando cambi la direzione è troppo fulmineo come movimento sembra un robottino...la grafica è migliorata ma non si può dire che è next-gen ma è buona...il manto erboso dicono che è fatto bene ma non mi sembra proprio cosi, quando metti la telecamera tutta abbassata l'erba scompare :???: forse perché è solo una demo...i tiri bah senza che mi spreco a parlare molto, sono ottimi, stupendi e quando si insacca la palla in rete è stupendo, la rete sembra reale...in fine il divertimento è molto, come sempre...
    VOTO FINALE DEMO PES 2009 8
    gli do 8 come voto perché si può fare molto di più secondo me...
  13. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sto

Sto comunicato risale a parecchi giorni fa....

ERCICO ha aggiunto 2 Minuti e 15 Secondi più tardi...

OH Finalmente un post sensato....hai detto le tue impressioni e nn hai sparato a zero....in linea di massima sono d'accordo con te va
  14. ciaociao31

ciaociao31 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

guarda spero di giocare contro di te, aggiungimi così vediamo se parti dalla tua area con un giocatore e segni....
  15. eolo1979

eolo1979 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io oggi ho dato in permuta alcuni giochi e ho prenotato pes2009, la demo mi è piaciuta... diciamo 7, ma era una demo secondo me il gioco è ancora meglio... sicuro arriverà a 8 o 9.
    Raga... a me piace, ho avuto tutte le versioni dalla ps1, a parte pes2008 è andata sempre bene; poi a me assomiglia tanto al 2006 per i campi e sembra il mitico winning eleven per giocabilità che è stato sempre meglio di pes...

ciao:p
  16. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    Prima di scrivere giudizi ho voluto provarlo bene.....ho giocato a modalità professionista alcune partite vinte, la maggioranza, altre perse, con un sonante 0 - 3 io real madrid contro Manchester Utd. ma mi sono divertito lo stesso......devo dire che colori, grafica, e ambiente.....da quello che si può giudicare da una demo non sono affatto male....movimenti dei giocatori buoni anche se per giustezza devo dire che mentre il giocatore corre quelle braccia un pò a "Pinocchio".....fann ricordare il primissimi Winning Eleven...:roll:
    menù semplici diretti ed essenziali....per le licenze e champions league pollice sù un buon miglioramento!!La realizzazione della fisica è davvero ben realizzata e curata nei minimi particolari ed il momento in cui la palla s'insacca e gonfia la rete è sublime.
    Per gli spettatori solito discorso di sempre...appiccicati la sugli spalti di uno stadio. Interessante anche a fine partita vedere il filmato che spiega la carrirera del singolo giocatore, se decidi di intraprendere la vita di un calciatore e farlo crescere accettando offerte dai club interessati al tuo acquisto:asd: con in più la possibilità on-line di giocare fino a 4 giocatori (immagino quelli utilizzati nella modalità carriera) e giocare nella stessa squadra...
    il voto senza dubbio per quello che ho potuto toccare con mano fino ad adesso è 8.....ovviamente da valutare il comparto on-line perchè se ben realizzato e giocabile.....il voto può salire a 9:lalala::lalala:
    ho espresso le mie emozioni e il mio giudizio, con l'enorme gioia di aver ritrovato un bel gioco di calcio come PES;)
  17. francofranco

francofranco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo....
    cmq non sto scherzando... se vuoi ti faccio il filmato e lo metto di youtube...
    non sono l'unico che con messi o eto partono dal centrocampo e arrivano fino in porta facendo quello che vogliono....
    è molto piu facile scartare rispetto al 2008... basta non correre quando si ha l'avversario di fronte e fare la finta di corpo da una parte e usare insieme R2... :)
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  18. wolvandy

wolvandy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    70
    PSN Tag:
    skycrap
    beati voi che vi accontentate per così poco....insomma è evidente che vi piace giocare, su una console next gen, un gioco ormai vecchio e stravecchio che vi ripropone sempre le stesse cose. Ovviamente io rispetto la vostra opinione ma non credo che voi stiate rispettando coloro che la pensano diversamente;.;.
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Bè io spero che le licenze del campionato italiano ci siano, sarebbe una tristezza giocare con le squadre senza licenza. Perlomeno sono ufficiali le grandi squadre, però la Konami deve impegnarsi di più su questo fattore, perchè continuare a giocare col Mersesyde Red e stè cavolate non và molto bene.
  20. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Le licenze del campionato italiano ci sono (con quelle spagnole e francesi) alla fine mancano solo i nomi delle squadre di quelle inglesi (mentre i giocatori sono giusti)

Assente come da un po' ormai la bundesliga....
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.