1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 10 Luglio 2008.

1. KedTaz

KedTaz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io reputo FIFA09 il gioco di calcio che ho sempre aspettato, e correrei anche adesso a comprarlo se mi dite che hanno risolto un problema che ho riscontrato nella demo:

se io passo ad esempio a Shevchenko e Shevchenko cileccca lo stop, la palla si sta avvicando a Borriello ma io non posso selezionare il giocatore piu' vicino alla palla se il passaggio era rivolto ad un altro. Hanno risolto questo difetto? E' brutto non avere il perfetto controllo dell'azione
  2. silvergold1

silvergold1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avete notato che c'è un po di lag

Ho giocato con un mio amico che ha fatto l'host.Lui ha detto che andava bene.Aveva 2 tacchette

Ancora non devo iniziare il campionato.Una sola partita online.Molto bello

La giocabilità è ottima

Se qualcuno mi vuole aggiungere per qualche partita,la mia tag è:
    silvergold1
  3. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    SI lagga anche a me ogni tanto:cry:

marchito8282 ha aggiunto 0 Minuti e 31 Secondi più tardi...

aggiungetemi pure per fare qulche partita
  4. xxgigi82

xxgigi82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti....volevo sapere una cosa riguardo a fifa, da premettere che sono ancora indeciso su quale comprare tra i due visto che ho provato entrambe le demo, ma il manto erboso in fifa (parlo della versione finale)è identico alla demo, anche perchp non mi convince molto!
  5. Sgang

Sgang Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono una schiappa a Fifa09. Questo è l'amaro verdetto... chi mi da qualche lezione? il mio contatto è FinnedSgang
  6. fedegermany

fedegermany Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti,
    il gioco lo trovo stupendo, ancora di piu da quando ho trovato la visuale che secondo me rende di più, ovvero quella televisiva(con un po di modifiche).DOMANDA: ho fatto l' aggiornamento campionato italiano gratuito,fatto, tutto a posto,ma pensavo che da li in poi le modifiche sarebbero valse anche per le modalita offline tornei e allenamento e invece no,non considera nessun aggiornamento.Le differenze dei valori dei giocatori variano solo facendo un amichevole offline.Sapete dirmi se è realmente cosi?Gli aggiornamenti dono fatti solo per l online?grazie spero di essermi spiegato correttamente
  7. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si l hanno risolto..non sempre ma in parte si..devi essere svelto a cambiare il giocatore..dai corri a prenderlo che merita..
  8. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Per riassumere la mia faccenda sul gioco e la versione UK:

Ho scoperto che c'è il testo italiano nella edizione UK ma il commento è in inglese. Quindi mi farò rimborsare. Ho comprato Fifa 209 a Expert stamattina e stasera ci gioco perchè sono a casa di un mio amico al momento.

Aggiungetemi! Non vedo l'ora.

:D
  9. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bene non vedo l ora d sfidarti
  10. Sendron

Sendron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :D

Ci si vede allora! :cool:

La cosa più brutta è avere il gioco ma non poter giocarci. Come ho detto sopra, sono impossibilitato al momento. Non posso far altro che guardare la custodia e guardare il disco ogni due secondi.
  11. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi ,alle ore 18 circa c'è stato quasi un blocco dell'azione.
    Forse c'è stato un problema alla rete in generale dei server EA.

In ogni caso l'online va perfetto !

Per favore mi dite perchè se faccio un retropassaggio al portiere di testa questo non esce manco morto con tutto che tengo premuto triangolo ????? per questo bug ho preso già 3 gol ! :(:(:(
  12. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :cry:

corcy76 ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...

è semplice vai modalità online , poi entra nelle stanze oppure premi R3 e trovi l'amico...

corcy76 ha aggiunto 5 Minuti e 1 Secondi più tardi...

allora sentite questa......stavo giocando , poi hi montato il dobly sorraund (cm cavolo si scrive?);D all'improviso si sentiva un frastuono incredibile sembrava di essere nello stadio....ma poi ho sentito una voce....incredibile ...ARBITRO CORNUTOOOO...... per fortuna c'èra un mi amico per testimone che ha sentito pure lui.... altrimenti mi sarei preoccupato un po....
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  13. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Due domande:
    1) Ma non c'è il negozio dove comprare nuove maglie/palloni ecc.??
    2) Se vinco i tornei ( tipo Coppa Italia o FS Cup) non ottengo nulla??
  14. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    aaahhh, se eri online è probabile che tu l'abbia sentito da qualche giocatore con auricolare.
  15. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    credimi se ti dico che io al posto tuo MI SAREI COMPRATO LA PLAY NUOVA...

corcy76 ha aggiunto 1 Minuti e 38 Secondi più tardi...

no ti giuro nn ero in chat vocale , infatti poi ci siamo guardati in faccia io e il mio amico increduli....con le 5 casse gli effetti sono straordinari...
  16. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me nn è mai capitato il bug dei portieri che nn escono....piuttosto una cosa che mi ha lasciato 1 pò con l'amaro in bocca è che quando ho vinto la supercoppa italiana nn c'è stata nessuna scena x la premiazione o cose simili,oltre a questo direi che le uniche altre cose che mancano a fifa sono una divisione delle competizioni x nazionali (mondiale,europeo,coppa america,coppa d'africa e coppa d'asia) e la possibilità di scegliere le condizioni meteo x ogni stadio oltre che giorno-tramonto-notte...x il resto è veramente bello,curato e dettagliato
  17. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D Troppo bello!!! Comunque per le squadre italiane ci sono i cori "Noi vogliamo questa vittoria!", quando l'ho sentito neanche ci credevo, visto che non l'avevo mai sentito in un videogioco.
  18. Revived

Revived Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è il gioco
    stupendo
    ma cosa sono quei numeri sotto il mio profilo?
    sono arrivato
    a 130.245..
    è la classifica o sono i punteggi?
    mmm
  19. swans

swans Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,per caso sapete dirmi se come nel 2008 ci sono punti da guadagnare per poi sbloccare qualcosa,tipo:le terze maglie,scarpini ecc.?e poi si può scegliere le condizioni atmosferiche e il giorno/notte?perchè io proprio non trovo queste opzioni:)grazie!
  20. Jacksnake

Jacksnake Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    [/I][/B][/FONT][/COLOR]allora sentite questa......stavo giocando , poi hi montato il dobly sorraund (cm cavolo si scrive?);D all'improviso si sentiva un frastuono incredibile sembrava di essere nello stadio....ma poi ho sentito una voce....incredibile ...ARBITRO CORNUTOOOO...... per fortuna c'èra un mi amico per testimone che ha sentito pure lui.... altrimenti mi sarei preoccupato un po....[/QUOTE]

Si si confermo si sente anche "andate a lavorare" queste sono le uniche due che mi è capitato di sentire.