1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill: Homecoming

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da Marco171084, 18 Settembre 2008.

  1. Marco171084

    Marco171084 Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2008
    Messaggi:
    760
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Siena
    Allora ragazzi, come mai il nuovo capitolo di una delle più importanti serie videoludiche di sempre non fa parlare di sè più di tanto?

    C'è da dire che questo episodio non è stato sviluppato da Konami ma è passato di mano a un team statunitense, che a mio avviso, giudicando dai pochi video presenti in rete, ha fatto un buon lavoro cercando di ricreare l'atmosfera e il feeling della saga. Cosa vi aspettate?

    Il gioco è in uscita questo mese.

    [​IMG]
  2. Neran

    Neran Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh dal poco che si è visto nei video...questo gioco sembra fare abbastanza pietà... mi auguro per i fan che siano solo impressioni e che il gioco non deluda..a me personalmente non attira per niente, capisco quanto siano titoli distanti e differenti come meccanica di gioco e come impatto, ma io preferisco di gran lunga attendere per il favoloso RE5
  3. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    Spero solo che sia capace di riprodurre l'atmosfera degli altri capitoli;)...
  4. Peterson

    Peterson Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    127
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bari
    A giudicare dai video, il sistema di combattimento è pietoso...i mostri sono sempre gli stessi - ma spero in un ritorno alle origini, dopo le recenti "silent ciofeche"

    (Anche se è difficile reggere il confronto con resident evil 5...)
  5. satanoid360

    satanoid360 Tribe Member

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    438
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sulla terra
    parlare di se non mi sembra sia un problema visto che mi pareva di aver già letto qualche news sulla censura del gioco nei soliti australia germania.....
  6. vampireblood

    vampireblood Tribe Member

    Registrato:
    20 Novembre 2007
    Messaggi:
    538
    "Mi Piace" ricevuti:
    121
    Punteggio:
    122
    quindi secondo voi silent hill home coming è molto al di sotto delle aspettative?
  7. andreotti

    andreotti Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    no,per me sarà sicuramente un bel gioco criticato soltanto per mancanza di novità...forse non hanno capito che la gente vuole il vecchio caro silent hill con una grafica next gen , non vuole stravolgimenti particolari...silent hill si giudica solo dalla trama...per me vale la pena comprarlo
  8. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Penso anchio;)
  9. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    su un sito ha preso 8.4 come recensione, se è brutto sto gioco allora!!!!!!!!!!!!!!!!!