1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni marginali' started by marcodg93, Jul 10, 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 vote(s)
    48.4%
  2. Fifa

161 vote(s)
    46.1%
  3. Nessuno dei 2

19 vote(s)
    5.4%
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ERCICO

ERCICO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quello che nn mi paice di fifa è che nn c'è spettacolarità nelle azioni....l'unica cosa di ''spettacolare''( assurdo per altro nel calcio vero) sono i trick tipo bicicletta rabona e tutte ste cose qui.....Io quando a pes prendo il barca do palla con iniesta passo a xavi uno due....iniesta attacca lo spazio perchè è un giocatore che nella realtà fa degli inserimenti la sua forza...colpo sotto di xavi ,grande regista, e piattone al volo sul primo palo a spiazzre il portiere....allora li si che godo

ERCICO ha aggiunto 2 Minuti e 3 Secondi più tardi...

Oppure lancio di pirlo sulla destra per zambrotta cross Tagliatissimo a rientrae che prende in controtempo la difesa camoranesi che va a staccare partendo da dietro....Incornata possente traversa bassa gol....oh come godo come godo
  2. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho capito..beh allora continua a giocare a pes
  3. dow77

dow77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ti accontenti di poco per godere....:D
  4. ERCICO

ERCICO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    certo mi accontento di vedere azioni di calcio no un gioco di strategia giocato a centrocampo.....se volevo la strategia mi compravo dynasty warriors 6
  5. procton771

procton771 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    gia a voi fifari piacciono le partite dell' oratorio:D ,le azioni di gioco corali di pes sembrano quelle di una ortita vera lo stesso pero non si pu dire delle animazioni per ogni singolo giocatore,mentre fifa è il contrario belle le animazioni singolo ma lascia desiderare il collettivo ,comunque i 2 giochi si equivalgono l'imortante e che alla fine siamo tutti contenti :D io un po meno mi aspettavo di piu da entrambe i titoli:(
  6. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    che ridicoli!! Dite che fifa09 e' superiore a pes09..
    Come si fa' a giudicare adesso che il titolo EA quest'anno e' un gradino sopra a quello konami?? Quello konami deve ancora uscire.. Capito!! Nn si puo' giudicare fifa09 versione completa con la demo di Pes09.. Ma dai??.. Ma fatemi il piacere...
    Cari amici di fifa09.. Ma siate oggettivi..
    Se paragoniamo le demo: Pes09 nn ha nulla da invidiare a fifa09 anzi con pes09 mi sono divertito molto di piu'.. Quindi piantatela di dire che fifa09 e' un gradino superiore aspettate il 16 poi ne riparliamo.. (l'anno scorso e' vero fifa08 migliore di pes08)
    Last edited: Oct 4, 2008
  7. SuperK

SuperK Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    AHahhaahahahah.. guarda se c'è un fanboy in questo forum quello non puoi che essere te..ho letto tutti i tuoi commenti e non ne ho trovato uno dove fai un discorso obiettivo.. la gente come te mi manda il sangue al cervello!!!;(;(;(

P:S:nota il sondaggio.. questo è l'anno pes..:D:D:D
  8. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    A me nn interessa il sondaggio quest'anno è di FIFA 09.SAi quanti pessari che comprano pes solo per il nome ci sono, c'era da aspettarselo che il sondaggio finisse cosi.
  9. Marselo89

Marselo89 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Il sondaggio parla chiaro: Pes Domina! :D

è il bello è che ancora deve uscire :p
  10. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Leggi il mio post precedente.
  11. SofaKing

SofaKing Tribe Member

Trophy Points:
    36
    peccato che in pes 2009 (al contrario di una vera partita) ci siano spazi ENORMI dove non esiste pressing, nada, il campo sembra vuoto..mentre in una partita vera si attacca sugli spazi stretti
  12. axel38

axel38 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    il mensile psmania 3.0 ha assegnato a fifa09 27/30...è a mio parere un bellissimo gioco, credo che dire è meglio uno rispetto all'altro è molto difficile, infatti come pes non è immune da difetti, anche fifa non è perfetto. Ho sempre giocato a pes, quest'anno ho preso Fifa perchè mi ispirava di più, alla fine dei conti costano uguali e i motivi per cui si sceglie uno o l'altro sono meramente soggettivi.
  13. dow77

dow77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ahahhahahahaha seabass aveva detto che erano avanti ahahahahah ...a cosa sono avanti a sensible soccer?
  14. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    Scusa ma psmania 3.0 nn dava i voti su base di 5 cioè 4/5 5/5 ecc.???
  15. axel38

axel38 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho letto la recensione sul loro sito...non so se il mensile cartaceo adotta altri sistemi...
  16. matt2

matt2 Tribe Member

Trophy Points:
    85
    A ecco.Io devo andare a comprarlo in questi giorni il giornale di psmania poi ti dico cosa gli hanno dato li anche se credo 4.5/5 o 5/5
  17. Legend Killer

Legend Killer Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    dopo qualke partita confermo ke è un bel gioco...mi diverto partita dopo partita...un bel risultato per konami ke può ancora migliorare...e per noi amanti di pes è una vera goduria vedere la squadra avversaria ke fa un pressing asfissiante e ke costruisce delle azioni davvero complesse...Ragazzi pes aveva perso un pò del suo stile...ma ora si è rimesso in carreggiata...nn vedo l'ora ke esca il gioco...;)

cmq onore all'EA che ha sfornato un bel prodotto anke quest'anno...però io preferisco pes xkè ditemi ke sarò un fanboy ma io solo con pes mi diverto...
    Last edited: Oct 4, 2008
  18. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma solo io ho trovato pes molto legnoso con IA di una demenza assurda:???:
  19. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    io credo che pes lo prendero soltanto per la champions..perche come giocabilità quest anno è meglio fifa(che ho gia)
  20. M0T1

M0T1 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ci ho giocato poco, quindi per la IA non saprei dirti. per quanto riguarda la legnosità, sì. :roll:
Thread Status:
Not open for further replies.