1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    provata la demo...........è migliorato ma sono rimasto deluso
    qualcuno ha parlato dei portieri stupidi?
  2. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anche io ho provato al demo e a parte i portieri un po coglioni nessuno ha parlato del livello di demenza dei propri compagni di squadra? in confronto agli avversari sono scarsi mica da ridere porca vacca.......

ma nel complesso credo proprio che lo prenderò!
  3. giuseppe.distefano2

giuseppe.distefano2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Provata la demo, non mi è piaciuto.
    Meglio di pes 2008 (anche perchè fare peggio sarebbe stato impossibile), però no è più il pes di una volta (purtroppo).
  4. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    IDEM...inoltre la demo è pure in tedesco; si sono proprio impegnati eh?!
    Se lo trovo usato a 20 euro lo prendo altrimenti Konami tieniti pure il tuo giochino.
    Il calcio si fà con i piedi ma è ora che Konami impari che per fare i giochi ci vogliono le mani ed il cervello.
  5. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    E' proprio il solito pes di una volta, per questo in tanti non sono proprio soddisfatti. Si tratta dello stesso gioco di 4-5 anni fa ritoccato in piccolissime parti ogni anno. Lasciando perdere il 2008 dove invece di ritocchi positivi ne sono stati fatti di negativi, ma tutti lo sappiamo.

Almeno quest'anno il motore grafico è molto più solido, non è più possibile per fortuna con un giocstore tipo C.Ronaldo, partire dalla propria area di rigore e segnare senza difficoltà, la fisica della palla è sempre perfetta.

Insomma il solito Pes maledettamente divertente, sperando nell'online perlomeno decente e non quella schifezza dell'anno scorso.
  6. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi io credo che cmq sia difficile stravolgere un gioco che negli anni ha raggiunto la perfezione...è il solito pes???? MENOMALE dopo la bufala dello scorso anno, sono entusiasta del nuovo pes. E cmq fino ad ora ho giocat oparecchie partite e in due occasioni il portiere mi ha fatto la papera...su retro passagio di testa e sempre su retro passaggio ha rinviato male dando la palla a un attacante vicino. Nel calcio la papera ci sta ma nn troppo spesso, è sempre una demo ricordo....
  7. simfavjl

simfavjl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho scaricato ieri la demo e sinceramente non ho notato la stupidità dei portieri e dei compagni,forse perchè ho giocato al livello campione. Rispetto a pes 08 mi sembra molto più difficile,anche perchè se avete notato quando corri sulla fascia ti riprendono con un attimo(LIVELLO CAMPIONE) e poi il gioco mi sembra molto più frenetico e veloce,è stato aggiunto qualche movimento e tiro in più che con pes 08 non potevi fare. graficamente sono stati migliorati molto i giocatori e in particolare le ombreggiature intorno ad essi, preferisco molto di più pes 09 che fifa scaricato 2 giorni fa e devo dire che dopo un pò mi stavo annogliando. certo mi aspettavo quache cambiamento in più:cry: già che non ha più il problema del rallentamento....:D aspetto con ansia il 16
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  8. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..io intendo a ogni livello..anche a dilettante i tuoi compagni "mossi" dalla CPU sono più "balordi" rispetto agli avversari..(e parlo dell'Italia che se non erro è la più competitiva nella demo)! prova lasciare che sia un tuo compagno di squadra a contrastare un attaccante avversario senza che ti prenda i comandi e vedi cosa intendo..
    Oh magari è normale...ma non è realistico..cioè il livello di bravura dei giocatori dovrebbe essere lo stesso sia che siano in squadra con te sia che siano avversari!:???:
  9. SoMi86

SoMi86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ma io sento molti che hanno la demo in tedesco, io in italiano. Per il gioco a me piace, è vero che doveva essere così l'anno scorso,però riesce a divertirmi più del gioco rivale. Quindi anche quest'anno pes sarà mio,sperando che l'online sia veramente migliore dell'anno scorso
  10. jeppson

jeppson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, sono nuovo.
    Sono anche io fan di pes e devo dire che dopo aver provato la demo, l'unica cosa che mi ha colpito positivamente è il fatto che non scatta come faceva il suo fratello maggiore. A volte era quasi impossibile giocare in telecamera grandangolo per colpa di quegli odiosi scatti che disturbavano non poco il gioco anche dopo ave installato la patch.
    Per il resto non è cambiato un gran che ma c'era da aspettarselo.
    Sicuramente lo prenderò come se fosse una patch del pes2008 che elimina gli scatti e con i nomi dei giocatori e le squadre aggiornati.:):);););)
    ciao

p.s. siccome nella versione 2008 non scaricai la demo perche non avevo ancora la ps3, qualcuno di voi lo fece, e se si, scattava?
    Mi è venuto il dubbio che nella demo il gioco non scatta mai.... ma vedremo.
  11. Scarysaint

Scarysaint Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sinceramente nn ricordo se scattava...comunque uscì dopo o insieme al gioco per ps3 se nn ricordo male....a me sta demo è piaciuta moltissimo....madonna qnt lo adoro pes...spero in un online migliore vivamente....grafica ok...movimenti ok...spero però ke a livello campione sia più difficile della demo...pubblico e stadio ok...ho provato anche fifa ma nn ci riesco proprio...mi da una sensazione di sproporzione totale tra giocatori (grossi) e campo (piccolo) nn so a voi!!!!!PESSARO FOR LIFE SINCE ISSPROEVOLUTION............
  12. francofranco

francofranco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sinceramente hoh ho visto a livello di gameplay molte novità dal 2008... basta prendere il barcellona e messi e con la palla al piede arrivi tranquillamente dalla metà campo in porta senza che nessuno ti tolga la palla e facendo virate a 90 gradi con il pallone attaccato al piede. Se poi si mette piede in area con eto, ogni tiro è gol! Mi sembra addirittura piu facile segnare del 2008...
    poi i portieri rimangono ancora scandalosi.. reina del liverpool non trattiene una palla!!!
    L'unica miglioria evidente è la grafica: nulla da eccepire, fatta veramente bene, ma per il resto mi sembra solo un 2008 con qualche bug in meno....

francofranco ha aggiunto 2 Minuti e 10 Secondi più tardi...

prendi messi e vedi se non lo fai!!! :p
  13. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se giochi con principiante ci credo.. metti campione poi prova a partire restando dritto e vedrai che nn ce la fai ad arrivare in porta.. NN SPARIAMO FESSSERIA::
  14. francofranco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    non so tu quanto sia forte a pes, ma ti dico che in modalità campione contro il manchester, batti il calcio di inizio a centrocampo e dopo 1 minuto con palla a piede con messi arrivi in porta...non ci vuole nulla a scartare, basta una finta di corpo e spostarsi la palla dalla parte opposta...
    se vuoi ti faccio una registrazione dell'azione e te la metto su youtube ;)

ps: chi ha parlato di rimanere diritto???????!!!!
  15. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io a Pes in 1 non riesco propio a giocarci, dopo 1-2 partite mi rompo troppo
    Però in multigiocatore la musica cambia ed è per quello che da una vita prendo pes
  16. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi vuole farsi un'idea del duo che ci sarà in pes 2009 ----> http://it.youtube.com/watch?v=EgjmjE4n4LE
  17. jeppson

jeppson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma sei sicuro che Messi non le fa realmente ste cose?:D:D:D:D
    Io gliele ho viste fare sul serio.
    Eto poi se prende un a palla in area realmente te le butta dentro in ogni occasione buona.
    Bisognerebbe pure dire che c'è una realtà a cui i programmatori del gioco devono assecondarsi. Messi è Messi e sicuramente ha più probabilita' di scartare 3 avversari di quanto non ce l'abbia Gattuso. La realtà è che se Del Piero tira una punizione, 1 su 3 la butta dentro. Lavezzi del Napoli realmente scarta 3 o 4 avversari per volta ma nel tiro ralmente fa cacare.
    La realtà è la realtà.
    ciao
  18. corcy76

corcy76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo con grande rammarico ed essendo sempre stato fanatico di pes , purtroppo abbandonerò questo amatissimo gioco, mi sono convertito definitivamente a fifa....superiore in ogni aspetto....purtoppo devo dirlo...
  19. francofranco

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti hai ragione, ma dipende anche contro chi stai giocando... se dall'altra parte c'è il centrocampo o la difesa della squadra campione d'europa, non credo che nella realtà messi prenda palla da centrocampo con 11 giocatori ancora nelle loro posizioni (e non su contropiede) e vada in porta...
    se poi parlaimo della realtà basta vedere come ha giocato il barcellona l'anno scorso con lo stesso tridente che propone pes2009...la squadra non aveva equilibrio tattico.... sinceramente preferirei un gioco di simulazione ad uno di arcade..e pes2009 mi sembra un po troppo arcade...
    poi questo è un mio parere, riepetto cmq anche quello degli altri..:D

il miglior pes a mio avviso è stato pes5... li si ceh dovevi construirti le azioni di gioco, nn bastava prendere palla e partire con henry... bei tempi :)
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  20. jeppson

jeppson Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nulla da eccepire;);)
    Però sul mercato dei videogames calcistici non c'è nessun gioco che rispetta Realmente la realtà. Mi sa che fino ad ora nessuno ci sia mai riuscito. Perche sono miliardi i fattori che posso scatenare una determinata azione. Puo darsi che in riferimanto alla partita da te citata Messi la sera prima era andato male di corpo e non ha potuto fare quello CHE SA FARE. I programmatori programmano i giocatori per quello che in realtà sanno fare poi se tu mentre ci giochi ti diverti a prendere palla con un campione come Messi e andare in porta sono fatti tuoi ma il calcio è un altra cosa, si fa con passaggi schemi e tattica. Programmo messi in un determinato modo perche se prende palla e tra lui e la porta ci sono 2 difensori se li mangia e segna anche nella realtà (sempre che la sera prima non si è mangiato l'impepata di cozze).:D:D:D:D
    Poi se ci vengono a raccontare frottole quello è solo marcheting a cui noi persone intelligenti non stiamo a sentire. Esistono per questo i forum no?:D:D:D

p.s. anche secondo me il migliore è stato per5 che poi deve dire grazie a pes4, una lunga storia.........
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.