1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Fanboy
  2. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Allora...chiariamo una cosa io sono uno che non dico siccome ho sempre giocato a pes mi piace pes fifa mi è anche molto paciuto ma eviterò di prendere pes il primo giorno di uscità perche se l'online e un fiasco come gli anni passati quotero fifa perche li ritengo quasi alla stessa altezza.......comunque penso che tutti e due possano fare di più perche non è che mi soddisfino tanto. E ora matt2 zitto e mosca
  3. ==> Freedragon <==

==> Freedragon <== Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ..penso proprio che prenderò PES!
  4. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Per come l'avevi messo prima sembrava volessi dire un'altra cosa cmq zitto e mosca dentro a un forum nn lo puoi dire a nessuno.;)tutti hanno il diritto di dire quello che vogliono.
  5. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    scusa e che sono gia nervoso di mio era un piccolo sfogo fai finta di niente...........se vuoi offendimi pure via mp XD
  6. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    No, ti capisco anche io ho le mie giornate no;)
  7. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    possiamo anche non condividere le opinione degli altri ma vanno rispettate ,ci sono cose ben più serie per litigare.;)
  8. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè allora o è il mondo che è cieco o sei te che pretendi forse troppo, visto che fifa come medi delle recensioni si attesta sul 9 e le prime di pes anche
  9. procton771

procton771 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    allora risparmiatevi il discorso del realismo ,dimmi se c'è una differenza sostanziale dalla versione ps2 alla versione ps3 ?onestamente non ho visto ancora il salto di qualità ,mi ricordo winning eleven 5 per ps2 il salto generazionale fu di impatto notevole cosa che non è successo su ps3 .
  10. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sti commenti non riesco proprio a capirli.
    non si sta parlando della squadra del cuore ma di un videogioco che per comprarlo devo tirare fuori minimo minimo 60€. la "fede" che dite voi non esiste, o non dovrebbe esistere, per un videogioco: posso averci giocato anche per 50 anni, ma se un anno vedo che un gioco concorrente mi piace di più lo prendo. allora se Konami tira fuori una ciofeca mostruosa e la EA fa un capolavoro, continuo a comprare Pes "perchè ci sono affezionato"? questi sono soldi buttati nel cesso. ;)
    Konami in questi anni ha fatto dei giochi di calcio stupendi, sono il primo a dirlo e finchè, praticamente, non c'era concorrenza, andava benissimo. adesso che la EA offre (si fa per dire) una vera alternativa, io scelgo quello dei 2 che più si avvicina ai miei gusti, e quest'anno, per me, Fifa è molto più vicino ai miei gusti di Pes. per più di 10 anni ho preferito il titolo Konami per la sua simulazione. adesso che è Fifa ad essere quello più simulativo (e questo è innegabile), ho preso Fifa. punto.
    allora seguendo il tuo ragionamento, non avrei neanche mai preso ISS Pro per Ps1 perchè ero molto affezionato a Fifa all'epoca...
    senza offesa, eh... :)
  11. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    VAI a beccarti un'altra ammonizione, sei poco serio. E io comincerei ad abbassare la cresta paragonare EA a Konami è gia un insulto

ERCICO ha aggiunto 3 Minuti e 54 Secondi più tardi...

E quindi tu dici che EA ha fatto un capolavoro E Konami un ciofeca......???? SEI incredibilmanete poco oggettivo e molto fanboy
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    a dire il vero è quello che penso io e non mi reputo fanboy ma essere umano con dei gusti..e basta co sto fanboy..che palle!!! ;(
  13. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    cos'è ti da fastidio?
  14. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    secondo me pesnon è una ciofeca..è un buon gioco..ma fifa quest' anno è un gradino superiore..e li ho provati tutti e due..e secondo me sei tu il fanboy perchè non sei oggettivo e hai giudicato fifa come una ciofeca..
  15. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    era ipotetico. "metti che la Konami..." ;)
    personalmente, a pes2008 mi sono divertito, quindi...
  16. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il problema è che Fifa simula i movimenti in maniera perfetta di ogni singolo giocatorema nel corale è ridicolo. Il calcio è un gioco corale nn indivuduale. Ovvio che per alcuni aspetti grafici Fifa non si tocca ed è sempre un buon gioco, ma perchè ostinarsi nel dire che è un capolavoro. Non lo è!. E' un ottima simulazione. I giocatori fan cio che vogliono e son difficili da controllare.questo lo trovo gia poco simulativo. Basta girare su youtube per vedere come gli schemi tattici anche se 433 442 343 352 ecc... sulla carta sono diversi ma in campo poi i giocatori fanno tutti gli stessi movimenti. Se metto tre difensori il tornante andrà a fare la diagonale. cosa mai vista in fifa....ecc...ecc... sono stanco di scrivere ma chi si intende di calcio la vede ad occhio nudo la differenza

ERCICO ha aggiunto 1 Minuti e 19 Secondi più tardi...

io ho giudicato fifa una ciofeca????? dove l'ho scritto????? no dai sono curioso può darsi nn mi ricordi
  17. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai detto che non è simulativo e poco divertente e tu cerchi giochi dove ci si diverta..da questo ho dedotto che lo giudichi un gioco scadente
  18. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nn vorrei sembrare ostinato....ma basta evdere in questo video la disposizione dei giocatori in campo.....in Fifa mi sembrano molto sparpagliati

http://it.you**be.com/watch?v=5H5139eJXP4

ERCICO ha aggiunto 1 Minuti e 42 Secondi più tardi...

NN si può DEDURRE le cose. di fronet al fatto compiuto nn avrei risposto, io nn deduco le cose in base a certe affermazioni scritte che possono portare a pensare.....ecc.. nn mettermi in bocca parole che nn ho usato ragazzo:cool:
    Ultima modifica: 4 Ottobre 2008
  19. M0T1

M0T1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sa che Fifa come gioco corale è meglio... anche solo per il semplice fatto che se vuoi arrivare al tiro devi passare la palla parecchie volte, o la porta non la vedi.
    non ho nulla contro Pes, anzi. è solo che quest'anno, PER ME, è meglio Fifa.

a chi dice che in Fifa non si ha più libertà di movimento, nei passaggi, ecc: usate la levetta e non la croce e mettete su manuale i passaggi alti, i filtranti e i cross e il resto su semi...

(pazzesco, fino a poco tempo fa non mi sarei mai immaginato di "difendere" Fifa... :asd: )
  20. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bravo tu si che hai colto in pieno le potenzialità di questo titolo..è ovvio che se tutti giocano con tiro assistito il gioco fa schifo..pk tira sempre in porta..ma se vuoi dei tiri come si deve deevi mettere semi o manuale..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.