1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    se lo prendi per quello che è (nelle sue intrinseche caratteristiche) e senza paragoni con altri titolo alla fine è un buon gioco: 8,5 da me se lo becca
  2. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    esatto. per me la giocabilità significa organizzare una manovra di gioco quasi simile alla realtà (anche perchè si tratta di un gioco), però quello che ho sempre notato in pes è che i giocatori si avvicinano molto di più alla realta, per esempio se prendo gattuso è faccio un tiro da lontano segnerò difficilmente..oppure se cerco di farmi tutto il campo con un difensore dificilmente arriverò in porta!..tutti questi fattori in pes 08 erano nulli! invece nel 09 sono presenti!;)
    Ultima modifica: 3 Ottobre 2008
  3. darioabbia

darioabbia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
  4. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come al solito sono in accordo con quanto dici....pes 2009 sarà sicuramente molto migliore del precedente sotto tutti i punti di vista,in 1 sito ci sono delle foto che mettono a confronto la versione 2008 e quella 2009 e le differenze sono palesi...detto questo è cmq evidente che il motore grafico del gioco è ormai vecchissimo e ha diversi limiti..ricordo che gira su una ps3!
  5. marco1877

marco1877 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

prima che finisce la partita esci e torna al menu cosi salti il video finale della partita... e ricominci a giocare subito da capo ...
  6. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi spieghi la differenza tra similuzione o arcade?
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Si ma non confondere i quote, io non ho scritto quella frase.
  8. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :D si scusa!
  9. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma dove lo avete scoperto come si fanno le mosse? C'e' un sito, un manuale un documento on-line?! Cioe' praticamente i trick non si fanno piu' con l'analogico destro ma con il sinistro?! Premetto che io gioco con la croce digitale e non con l'analogico sinistro, quindi per me questo sarebbe un piccolo dramma. Spiegatemi meglio per favore perche' dalle spiegazioni dei pochi di voi ci ho capito molto poco. Grazie.
  10. DartH

DartH Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    siamo in sezione ps3 qui, non pc ... occhio a dove posti ;)
  11. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si credo che pes esce il 30!
    cmq per caso non hai xp?
  12. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127

quanto alle animazioni: devo postare l'animazione di Di Natale in FIFA (vedi sez fifa) ...è praticamente lui, le animazioni in pes non esitono praticamente: robottini impazziti... riguardo i piedi: be' usando d'agostino (udinese) tirando col piede sx OK (è mancino) col destro i tiri finiscono in rimessa laterale...
  13. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    SEI OffTopic.

la demo per pc no nti gira perchè hai un pc non compatibile con le specifiche del gioco. Prova ad andare in START -> KONAMI -> ProEvo2009-> Setting e imposta qualità grafica a Media.
    Se non va, metti minimo.
  14. lavezzi_89

lavezzi_89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non so se hai visto i volti per pes 09...praticamente sono foto in campo!;)
  15. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi ho provato la demo, è migliorato si senza dubbio, ma non mi piace affatto, non riesco nemmeno a finire una partita che già mi stufo:cry:
  16. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Argomentare, per favore. Sennò stiamo qui a fare commenti inutili.;);)
  17. stefano150

stefano150 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    69
    ma che bella cagata di gioco che hanno fatto io giocatori quando corrono sono dei robot....ecc.ecc.........lasciamo perdere ora ho capito perche hanno comprato tutti quei diritti della champions......
  18. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    da quello che ho visto è vero si!
    in FIFA è altrettanto (e forse meglio perchè "fa meno poligono") ma solo per alcuni giocatori
    io uso l'udinese e ti dico che di natale mi fa impressione per quanto è preciso, mentre il mio idolo (INLER) non ci assomiglia più di tanto...:cry:
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Va bene esprimere le proprie opinioni, seppur un pò più di garbo non farebbe male. Però almeno argomentare prima di fare queste affermazioni.
  20. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    ma una domanda a tutti quelli che han giocato a fifa09 (da uno che gioca on-line a Euro08)...
    Come nel capitolo precedente (euro2008) è possibile segnare solo guadagnando la profondità e passandola in mezzo ad un compagno? Non so se mi son spiegato, ma questa la trovo una ca**ata mostruosa. On-line tutte quelle che perdo è perchè la gente sa segnare solo con questo metodo e la cosa mi fa disgustare alquanto dato che rende il gioco monotono. Se non erro chi aveva fifa 08 aveva segnalato un problema simile, ovvero che bastava andare in profondità e passarla in mezzo per segnare... Quindi, qualcuno sa se su Fifa09 è la stessa menata?

Ps Vi starete chiedendo, ma cavolo, questo parla di Fifa sul 3d di Pes...ma quanto pirla è? No, è solo che se la tesi viene confermata spero che tutti quelli che ammettono che fifa è simulativo, bè, si sbagliano. In Pes risulta più difficile arrivare a fondo campo per passarla ad un giocatore nell'area piccola e inoltre il portiere cerca di fare qualcosa, di prender la palla ecc, ma in Fifa il portiere resta lì a guardare...

Quest'anno investo 50 euro per Pes

PPS a proposito.... perchè se la konami fa un gioco on-line che lagga allora tutti a discutere (me compreso) ma se lo fa fifa (euro2008) non parla nessuno? se su 8 partite in rete a Euro 08 ne faccio mezza di decentemente fluida è davvero tanto. E non dite che ho problemi di internet io...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.