1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quattro nuovi video per Call of Duty: World at War

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Sp4Zio, 2 Ottobre 2008.

  1. Sp4Zio

    Sp4Zio Redattore

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    5.538
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    311
    Località:
    Catania
    Dopo l'enorme successo ottenuto dal quarto episodio, gli occhi di moltissimi giocatori sono puntati sull'ormai imminente Call of Duty: World at War, quinto capitolo di un franchise decisamente amato soprattutto dagli appassionati delle saghe belliche.

    L'uscita sul mercato europeo è prevista per il 14 Novembre prossimo e oggi Activision ha pubblicato ben quattro nuovi video mostranti la modalità cooperativa in diversi scenari. Le battaglie avranno luogo infatti in aree di gioco molto vaste e comprenderanno zone paludose, innevate e desertiche.

    Non ci resta che augurarvi buona visione.













  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Non sembra male, certo è veramente dura reggere il confronto con il 4, che più che un gioco penso si possa definire una pietra miliare.
    Vedremo cosa ne uscirà fuori.
  3. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    io voglio sapere com è fatto il multiplayer neanche la farò la storia,che dicano qualcosa sul multiplayer tanto è quello che farò la differenza tra un gran gioco e un gioco mediocre
  4. Rohn

    Rohn Tribe Member

    Registrato:
    30 Settembre 2008
    Messaggi:
    369
    "Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    16
    Località:
    Parma
    il 5 mi sa che non regge il confronto con il 4 anche perché il 5 é fatto da altri quelli che hanno fatto il 4 lavorano sul 6 quindi io aspetto l'uscita di quest'ultimo
  5. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il bello sarebbe comprendere il tuo post... magari, con un po' di punteggiatura, sarebbe possibile.
  6. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    com'è che si dice??? ah già...lui parla solo per presupposti...e siccome sa che il 3 non gli è piaciuto xke fatto da quelli della treyarch...anche questo non gli piacerà..ma solo per partito preso eh.....senza nemmeno provarlo
  7. matte.lova

    matte.lova Tribe Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.232
    "Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    152
    Località:
    San Giovanni Lupatoto, Italy
    Pecce vededno dai filmati: troppo scuro e buio, texture molto scarse (su alcune cose, tipo muri).

    Poi però m aspettavo qls d diverso ... i soliti nazisti, i soliti mp40... e che caxxo, bastaaaaa!!!
    Ma non doveva essere ambientato in Jap???
  8. sonordesigner

    sonordesigner Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2007
    Messaggi:
    242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a me sinceramente non sembra male, e credo che farò la storia in coop tra amici..anche se ora sto giocando solo al live di cod4.
    Sinceramente pensavo peggio..
    ma non possono permettersi di fare una brutta figura dopo il successo del 4..a maggior ragione che il gioco è sviluppato da un altro team?!
    le armi vecchie.. si lasciano un pò a desiderare, ma se il gioco è fatto bene ben venga :)
  9. Punkettaro87

    Punkettaro87 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma voi avete conosciuto call of duty a partire dal 4?
    Lo sapevate che tutti gli altri son stati ambientati nelle 2 guerra mondiale? il 4 è stato un grande azzardo (cosa affermata sia dalla infinity ward che dall'activision) che infatti ai grandi FAN della saga COD non è piaciuto. Spieghiamoci meglio, è un gran bel gioco, ma call of duty è diverso.. è nella 2 guerra mondiale. con molti più uomini all'attacco, molto più FPS e guerra, non come nel 4 dove sembrava di usare un unità speciale formata da 4 componenti con poche sparatorie...
  10. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    dai video, mi piace molto. mi sembra anche migliore del 4. peccato per le armi che mi hanno veramente stancato.
  11. cort3s

    cort3s Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2006
    Messaggi:
    171
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    come non quotarti..si è un gran bel gioco..ma il mioo preferito è di gran lunga call of duty 2..tanto che ci gioco ancora online con il pc...figurati che è stato REinserito nell'ESL..e questo non è poco...
  12. bella_davide

    bella_davide Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    37
    Località:
    Carate Brianza
    Che bast...i nel secondo video!!! quando i nemici si arrendono gli danno fuoco!!!!
    bello secondo me anche se preferisco la "guerra moderna" mi sà che questo non mancherà alla mia collezione!!!
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Veramente da più parti ho sentito solamente pareri di gente stufa dei soliti giochi sulla seconda guerra mondiale...
  14. pippopeppe91

    pippopeppe91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.691
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sembra davvero ben fatto....il 4 io non ce l'ho e vorrei prendermi il 5, bo vedremo...
  15. Iani

    Iani Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    654
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    molti sono stufi ma Call of Duty è nella seconda guerra mondiale, non per niente si chiama "chiamata al dovere".

    il 5 lo giocherò sicuramente, anche se credo non sarà all'altezza di BiA Hell's Highway
  16. dadino79

    dadino79 Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2003
    Messaggi:
    1.264
    "Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    Premetto che sono un grande fan di COD4!!

    Dai non sembra male...l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso da questi video sono i movimenti irreali dei personaggi..avete fatto caso che in alcuni casi camminato tutti storti in diagonale?? Movimenti irreali!!

    speriamo bene :)
  17. Spartano84

    Spartano84 Tribe Member

    Registrato:
    23 Ottobre 2007
    Messaggi:
    3.866
    "Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Località:
    Trinacria
    Finalmente Call of duty torna nella seconda guerra mondiale.
  18. Il Bagnino

    Il Bagnino Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Non credo che prenderò questo World at War, aspetterò qualcosa di più innovativo
  19. manel 94

    manel 94 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3.351
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Località:
    Sorrento
    raga ma perche non mi fa vedere i video dopo il commento del mod sotto resta tutto bianco