1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _Shark_

_Shark_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come non quotarti vergil.. hai espresso tutto quello che avevo nella mente.. lo sapevo cavolo che sti giapponesi sono tosti... non gli è andata giù il fatto di pes08 e si sono messi sotto!!!!
  2. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    se ti ricordi bene io la pensavo come te su fifa08/pes però mi son ricreduto molto,ora io in un gioco di calcio non chiedo molte cose,mi basta che mi fa divertire,il resto,fisica,innovazione cazzi&mazzi alla fine (a me)non interessa,l'importante che mi faccia divertire al massimo,questo fifa non lo fa (sempre secondo me chiaramente),probabilmente fifa 08 mi è piaciuto molto per il fatto che avevo appena preso la play3 e avevo bisogno di vedere grafica pompata a manettam,però alla lunga mi ha stancato,difatti ho dovuto ripiegare su pes per divertirmi un pò.
    comunque tu mi parli di passaggi,su fifa ogni passaggio è millimetrico senza nemmeno dargli un minimo di direzione,su pes questo nn succede anche se è vero che sui vecchi titoli potevi fare reti di passaggi un pò troppo veloci.i tiri;i tiri in un gioco di calcio sono fondamentali,se un gioco ha un bel contorno ma i tiri non mi danno la minima senzazione che li ho fatti io bè questo secondo me è un errore grave e allora si torna al punto di prima,il divertimento,la soddisfazione che da pes a fare un gol non c'è fifa che tenga.
    alla fine dico questo fifa a vedersi è stupendo ma i quanto a divertimento non ci sono piselli che tengano
  3. REVERT

REVERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto ... basta con sti giochi da bambini ..
  4. lele7

lele7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti.

Sono nuovo e vi volevo chiedere se si sà qualcosa tra pes2009 e fastweb, mi spiego meglio.
    Se ci sono ancora i problemi riguardanti tra la fastweb e la konami nell'online come nella precedente versione 2008. Per esempio accesso nelle stanze, partite tra utenti fastweb etc.

grazie in anticipo

saluti
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ancora mi pare non si sapiia nulla in merito, anche perchè il gioco non è ancora uscito. Forse sapremo meglio dopo che uscirà.
  6. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    Piu lo provo e piu mi picace........avrei 2 domande:

Qualcuno ha capito la seconda volta (quando clicca su legends l'ultimo dell elenco) cosa siano tuttti quei quadrati ke apparono sulla destra????

E ki sono gli altri giocatori ,insomma ki li comanda?

Grazie
  7. GaTsU85

GaTsU85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :(...bè ho provato stanotte la demo...che dire...sarà stato il sonno,ma nn m'è piaciuto per niente!i movimenti dei giocatori..sopratutto in corsa mi sembrano un pò....come dire..."strani"cme del resto l'impatto grafico che mi ha dato all'inizio!sarà una prima impressione...sicuramente lo riproverò con attenzione...ma credo che anche quest'anno giocherò a pes su play 2....purtroppo:(
  8. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    troppo bello...la demo è fichissima...mi immagino che spettacolo sarà il gioco finale!

ma dp questa demo i fifari come fanno ancora a parlare!!!

pes 2009 è veramente bello!! la grafica è fatta molto bene, non è il massimo ma è piacevole da vedere...

giocabità beh ke dire è pes!! ah la cosa èiu bella sono tutti quei bei contropiedi in velocità e di prima!! ke spettacolo...peccato ke i fifari c quello ke si ritrovano nn riescono a farlo!ahahah

beh sono contentissimo di questo gioco alla faccia di tutti i gufi!!

purtroppo fifa nn ha nulla di piu di pes anzi...ah è vero i fifari dicono ke è piu simulativo...bello fatelo un po piu lento...tra un po le mamme x far andare a dormire i bambini non gli danno piu la camomilla, ma li fanno giocare a fifa 09!!!

cmq ritornado a pes ho riscontrato solo piccoli errori

vabbe il primo è il sonoro....non mi piace molto xo vabbe qnd ci sarà la telecronaca sarà molto diverso, e secondo ho visto ke alcuni giocatori tendono a tirare sempre c il loro piede anche da posizioni in cui si dovrebbe usare per forza il piede opposto!

cmq viva pes
  9. chucky_21

chucky_21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    37
    io stanotte mi sono consumato tra le 2 demo....

una partita a pes , una partita all Innominabile...

tutti e due belli...

ho notato pero' che stavolta e' l Innominabile (nelle versioni demo) a soffrire di leggeri cali di framerate...mentre pes...signori...mai provato un gioco cosi' fluido..

secondo me pes ha un solo difetto grande....

i cross sono, come sempre, radiocomandati...
    crossando dalla 3/4 di campo (l1+cross) 8 volte su 10 si trova il capoccione della punta...

quindi come sempre 4-5-1 e tutti i cross x JULIO CRUZ!!!!!! :asd::asd::asd:

comunque se vi interessasse...ora non ho dubbi..
    pes tt la vitaaaaaaaa
  10. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi PES è bellissimo però devo essere sincero non è ad alti livelli. L'altro gioco (di cui ero diventato fanboy e mi sono molto pentito) si è stupendo ma troppo macchinoso quindi ti devi impegnare non ti diverti. Ho notato alcuni pregi & difetti. Durante la corsa se non corri dritto cioè se manomano vai in diagonale senti il tocco della palla troppo forte tipo alla Holly&Benji(spero sia un difetto della demo). Le parate sono fantastiche. I portieri non si fanno più ingannare come una volta. Un po' complicato per fare la veronica e l'elastico soprattutto se usi le frecce direzionali. E' possibile togliere nella DEMO quiei fastidiosissimi video tra un match e l'alro?? Bè quindi giungo alla conclusione: "W PES!!!"
  11. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    io tutto questo aliasing che vedono alcuni non capisco come lo vedono. sarà che gioco su un full hd e allora la cosa migliora, boh.. comunque per quello che mi riguarda dopo 3 ore profonde di test, devo dire che ho ritrovato la voglia e la gioia di giocare a questo meraviglioso capitolo. sono entusiasta della demo e molto impaziente nellì'avere il gioco completo.per i miei gusti il Re è tornato e porta il nome di PRO EVOLUTION SOCCER 2009
  12. simcer

simcer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    è vero l'elastico è molto difficile da fare!!

mi è venuto solo una volta c drenthe

è vero tt questo aliasing nn l'ho proprio visto!!

(ho un samsung hd ready)
  13. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    scusate cos'è l'aliasing??
  14. peppeinter

peppeinter Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ho provato ieri sera la demo e che dire
    uno spettacolo;la grafica appare molto più pulita e i dettagli sono tanti i giocatori sono fatti quasi meglio di fifa e la giocabilità è ora molto vicina alla realtà
    sono prorpio felice adesso non rimane che aspettare il 16
  15. Magallo

Magallo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma come si fanno la veronica, l'elastico e tutti i giochini che negli scorsi PES si facevano con l'analogico destro? Te lo chiedo perche' ho notato che adesso con l'analogico destro il giocatore passa la palla. Come si deve fare per fare i giochetti di sempre (tipo anche quella mossa che si faceva effettuando un giro completo di 360 gradi con la levetta nalogica)?!
  16. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    è piaciuto molto anche a me!
    ero rimasto colpito dal demo di fifa, ma dopo aver provato questo...
    nel dubbio ho caricato di nuovo il demo di fifa, ma la sensazione positiva che mi aveva lasciato 15 giorni fa è svanita!
    non c'è niente da fare, nonostante i difetti che ha, pes ha un fascino che fifa non ha...
    sarà che ormai sono abituato a pes da anni, ma non riesco a staccarmi da questo tipo di gioco.
    spero vivamente cambino il rumore del pallone, veramente orribile!
    bellissimo invece quello dei pali!!
  17. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dipende da cosa usi per il movimento devi fare un giro completo con qll ke usi(ad esempio usi la levetta sinistra per il movimento usi quella ciè la stessa del movimento è uguale a quello per i trick) per la veronica e in diagonale sotto e poi diagonale sopra per l'elastico per il ronaldo chop non saprei dirti ma interessa anche a me
  18. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Ho giocato ieri sera,
    in effetti qualcosina e' cambiato.. anche se sono ancora perplesso.

1)Il menu' e' identico, gli hanno solo cambiato il tema.
    2)La giocabilita' e' sensibilmente migliorata.
    3)Il manto erboso da certe inquadrature sembra buono, da altre come per esempio dai corner fa veramente schifo!
    4)La grafica non e' questa gran rivoluzione, si e' migliorata un po' ma nemmeno poi di tanto.

Io ora metto su ebay il 2008 e per una paio di mesi gioco con la demo.. poi decido il da farsi.. il fatto e' che io non gioco a pes da solo ma quando ci sono i miei amici..

..peccato costi cosi tanto..:( non li vale..
  19. Tiborg

Tiborg Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Finalmente è ufficiale PES è tornato, la giocabilità mi piace, il nuovo metodo del cursore mi piace, le modalità di gioco sono innumerevoli.
    Un maxi quotone per PES alla faccia dei "PES-simisti":D:D:D:D
    Speriamo anche l'online e tutto ok
  20. ninofoggy

ninofoggy Tribe Angel

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Allora qualcosa da ridire ancora sulle direzioni però tuto sommato mi piace
    MI PIACE!!!
    e poi vedere C. Ronaldo nella sua posizione di tiro naturale è uno spettacolo
    look!!! (l'ebete che parla sono io!!!)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.