1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Oblivion - Anello Dell'Onnipotenza

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da skynky, 3 Ottobre 2008.

1. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,
    giocando a Oblivion, nella quest che ti da la regina a bruma, nella quale dobbiamo andare a ritrovare un manufatto akaviri, ho trovato una specie di barile dentro un lago ghiacciato.
    Ho letto che questa è una specie du sottoquest infatti nella valle del pallore ci sono 4 scrigni nascosti ognuno contenente una chiave che apre quello successivo e infine nell'ultimo si troverebbe l'anello dell'onnipotenza.

Qualcuno di voi ha già fatto questa quest?

E' due giorni che sto cercando l'ultimo baule ma non riesco a trovarlo.
    Nella guida dice di adare a ovest partendo dell'ingresso del tracciato del serpente.
    Sono andato a destra, sinistra in lungo e largo ma non riesco a trovarlo.

Qualcuno di voi l'ha trovato o sa dirmi dove posso trovarlo?
  2. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16

nn credo tu abbia fatto un errore così stupido ma...............ovest è a sinistra e partendo da li credo lo troverai........................lol
  3. skynky

skynky Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie per la risp ma non sono riuscito ancora a trovarlo....
    Ho esplorato tutto passo del pallore ma non riesco a trovare sto benedetto scrigno. Ormai ci ho rinunciato..... =(