1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii HD nel futuro?

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 1 Ottobre 2008.

1. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fanboysmo a parte :)

se veramente Nintendo facesse uscire una macchina potente, con un bel parco giochi, una grafica paurosa

nn avrei problemi a vendere ps3 e passare a nintendo.

Per me la grafica dei giochi è importantissima, quindi, indipendentemente dalla marca, comprerei la console che riesce a gestire alte risoluzioni, tanti poligoni, texture definite.

speriamo...
  2. paolone86

paolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il problema è che ha nintendo i fan di vecchia data interessano in minima parte a nintendo interessa la gente che si intrippa con brain training training d'inglese italiano turco e cinese perchè con quelli ci fa i soldi perchè mai dovrebbe propore un hardware costoso che comprerebbero solo i fan sfegatati quando la stra grande maggioranza delle persone che si è avvicinata a nintendo in questi anni è quella interessata a i vari training e non giochi proposti da nintendo e per accontetare questi basta fare un oggetto carino esteticamente potente a sufficienza da mostrare i titoli maggiori in HD e per fare questo basta e avanza hardware poco più potente di 360 o ps3 il massimo sarebbe cpu di ps3 abbinata a gpu di 360 che fra 5 anni costeranno 200 euro o poco più nelle versioni più accessoriate guardate il ds lo rimpiccioliscono gli aggiungono 2 fotocamere tre funzioni uno schermo uno briciole più grande giusto per convicere qualche persona in più ma l'hardware di base è sempre quello il problema lo fann pagare quanto una psp che ha livello hardware duro e puro è tremendamente superiore...parlo da persona delussisima del wii non è possibile gli unici giochi carini belli che escono sono mario nelle varie salse zelda metroid e qualche sporadico titolo nuovo
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Credo che il problema sia dovuto alle terze parti, che sviluppano pochi giochi di qualità.
    Se la Nintendo sforna una macchina potente che raggiunge le vette delle classifiche di vendita, non vi è motivo per loro di crearci ottimi titoli
  4. paolone86

paolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    guarda non credo che sia nelle terze parti il problema ma nell'utenza di base che nintendo vuole raggiungere su ds vende di più un training che per quanto ben realizzato e variegato ad un programmatore costa un decimo del tempo rispetto a qualsiasi altro tipo di gioco e magari incassa dieci volte di più le terze parti sviluppano ciò che l'utenza di quella piattaforma vuole difatti ps3 e 360 hanno ad esclusione dei first party titoli identici su wii ti esce il giochino di baseball il simulatore di cucina il training ed i vari party game che sono la specialità del wii.
    Poi non contiamo che i fan nintendo la console la comprano anche sapendo che gli unici titoli veramente validi per la loro console sono quelli nintendo.
    Poi non ho la sfera di cristallo ma quando un'azienda intraprende una campagna commerciale e vede che funziona non l'abbandona fino a che il mercato non cambia e la campagna precedente non funziona più vedi sony e sega sony con ps3 ha sbagliato qualcosa ed ora sta pagando sega con dreamcast pur proponendo un ottima macchina ed arrivando prima di tutti sul mercato è stata soffocata dallo strapotere di sony all'epoca.
  5. corbe155

corbe155 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    97
    La provincia con il più alto tasso di tumori del l
    La dreamcast bagnava il naso a tutte !!!!!
  6. Tanaka932

Tanaka932 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Come non quotarti!!!
  7. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    ma anche su Ps2 vendevano molto di piu i giochi per casual

E poi vedevi capolavori che a stento raggiungevano il minimo sindacabile.
    Ma essendo l' "unica console", le terze parti ci sviluppavano cmq tanto.
  8. malvagio89

malvagio89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma ooooh!! a me hanno rotto le palle!!!

io sn un patito di tutto non sn un nintendaro fan boy quindi potete immaginare che centro commerciale di console ho in camera!! ora vada per il nuovo ds (che cmq vale) ... vada per la nuova psp.. (che devo ancora valutare se li vale i soldi...)... ma ora si vocifera che nel 2011 esce wii 2 e ps4 e forse xbox 3 ma sono diventati tutti scemi??? io voglio giocare non mi interessa con quale console... solo che nuovi giochi su nuove console = mi devo comprare la nuova console... tra un pò ne esce 1 ogni anno con un restyling ogni 6 mesi.. VERGOGNATEVI!! mi stà bene guadagnare, ma questo è troppo...
    anche perchè non si può dire ... "se non ti stà bene non comprarla" perchè come già detto poi i giochi non sn mica compatibili con il modello vecchio!! quindi mi costringono!! :-@
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Dai, pensa che se avevi un pc dovevi aggiornarlo almeno ogni anno :D
  10. malvagio89

malvagio89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: