1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    i miglioramenti ci sono,è evidente...ma nn capisco xchè se una persona scrive una sua opinione (nn positiva) in merito a questa demo deve essere insultato o invitato a scrivere da altre parti...se nn si fanno paragoni si può scrivere qualunque opinione...
  2. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    l ho provato con tutte le squadre disponibili.....a me piace davvero......ma per essere davvero ok devono fare l online che funziona...perche non so voi ma io a giocare con il computer mi rompo un sacco....anche con top spin 3...avro giocato una volta con il computer....a me piace giocare con gente come voi on line..quindi se mettono on line che va ci sara da divertirsi..una pecca che ho visto il modo in cui corrono i giocatori..quello non mi piace ma chiudero un occhio
  3. Brasilian

Brasilian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Molto bello! Alla faccia di tutti i gufi e detrattori.

Mi ha stupito la grafica mi sembra molto migliorata rispetto al precedente...finalmente è un po'
    più lento e anche i cori e l'atmosfera è più da stadio con i cori e a volte sembra di sentire lo speaker dello stadio che parla...

I movimenti dei giocatori sono buoni e la fisica della palla è impressionante....molto bene sono
    contento!

Il re è tornato...
  4. joker79

joker79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è EVIDENTE il cambio della giocabilità tra il 2008 e il 2009...
    i giocatori sono più "pesanti",la velocità di gioco è più lenta la fisica della palla migliorata(soprattutto nei lanci e cross)...tutto a favore della SIMULAZIONE senza però cadere nella frustazione dell'altro titolo EA.
    Sembra davvero un ottimo titolo quest'anno.
  5. cegione

cegione Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Premessa, prenderò pes, l'altro non mi diverte e fatico a capire chi dopo aver provato le demo dice che l'altro è eccezionalmente migliore. Boh, ognuno ha i suoi gusti e nessuno dovrebbe criticare quelli altrui. Una cosa comunque mi fa un tantino incazzare, e questo accomuna pes all'altro, non vi sembra che per cercare di vendere più possibile, fra un po' faranno la versione che gira anche sullo spazzolino elettrico, le migliorie apportate non sono proporzionate ai 70 € annui che ci chiedono? In fondo sia per ps3 che per l'altra consolle, lasciando perdere il wii che in quanto a grafica e peggio della ps2 e giuro di possederlo, si vedono titoli di tutt'altro spessore. In molti giochi la grafica e il realismo hanno fatto passi da gigante, purtroppo i nostri amati giochi calcistici vivono di glorie passate e arrancano parecchio nella grafica in hd. D'altro canto le case che li distribuiscono ne traggono grossi profitti con il minimo sforzo. Mentre per realizzare altri titoli sono necessari diversi anni di sviluppo, con spese pazzesche, vedi metal gear, gt etc. (questi due, tra l'altro, essendo esclusive hanno richiesto minori risorse per la programmazione) con il calcio Konami ed EA hanno trovato la gallina dalle uova d'oro. Con alcuni aggiustamenti e qualche ritocco nei database dei giocatori ci sfilano di anno in anno il prezzo di un gioco completo :cry: Questa presa in giro si nota molto di più ora che per fare il salto alla vera nextgen dovrebbero sgobbare e spendere notevolmente di più nello sviluppo. Del resto le consolle con maggior diffusione sono ps2 e wii, li non serve sputare sangue per sfruttare a dovere l'hardware, quindi perchè EA e Konami dovrebbero buttare inutilmente denaro ?Sanno benissimo che tanto noi poveri appassionati i loro giochi li prendiamo lo stesso ! Scusate lo sfogo ma mi sembra assurdo che si sprechino centinaia di messaggi "per giocare a chi ce l'ha piu lungo" quando dovrebbe apparire lampante che ne pes ne l'altro sfruttano a dovere l'hardware a disposizione e dovrebbero essere venduti a prezzo pieno per chi non ha la versione precedente ma al costo di un aggiornamento per gli altri !!! Finisco lo sfogo concludendo che comunque comprerò pes, è il gioco che comunque di anno in anno uso di più, anche giocandoci poco quando si leggono le statistiche delle ore giocate si stenta a crederci. Speriamo in un futuro dove i giochi siano solo in alta definizione e dove altri titoli spingano a dover apportare reali migliorie nelle relise annuali !
    Ultima delusione, avete visto che per l'altro ci sono le espansioni a pagamento ? Fra un po' ci rifileranno un gioco con un unico campionato, vuoi la coppa campioni ? Solo altri 8 €, vuoi Ronaldigno ? Scaricalo a soli 5 €;(
  6. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ho provato pes!!!!è veramente fantastico!! ho riscontrato solo due imperfezioni come la corsa dei calciatori(hanno quasi tutti la gobba) e l erba durante i calci piazzati che si allontana un bel po da quella fantastica della partita!!!stupendo x il resto
  7. marchito8282

marchito8282 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    122
    ROMA MA HO IL CUORE SALENTINO E TIFO IL GRANDE LEC
    fantasticooooooooooo mio al day one!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D:D devo disdire tutti i tornei che stavo per partecipare per l'altro calcio:asd::asd::asd::asd::asd:
    finalmente possa rigiocare a calcio
  8. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Alla faccia dei iettatori..ho provato appena la demo e...ragazzi...solo due parole:

THE KING IS BACK!!!
  9. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    provato proprio ora..nn c'e' ke dire mooooolto bello..dp ke ho giocato a fifa08 lo scorso anno oggi mi sono sentito d nuovo a casa cn PES.. XD..la corsa dei giocatori e' ancora da migliorare ma nn mi preoccupa..secondo me da notare, i miglioramento (o la comodita') x il passaggio manuale ke effettui con l'analogico destro ke finalmente nn e' da premere ma basta direzionarlo..a dir poco spettacolare, t spari dei passaggi filtranti allucinanti..
  10. zeddolo

zeddolo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Scusa sono io idiota o le parole sono 4? (era servita sul piatto d'argento...nn potevo esimermi dal fare la battuta + triste del forum) :D
  11. FabulaNovaCrystallis

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    immaginavo ke qualcuno lo dicesse... :hahaha:
  12. Elbender93

Elbender93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Anche io l' ho trovato molto bello :)
  13. SuperK

SuperK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

A rega solo otto parole..;.

è anche un modo dire ... ''du parole'' no!? :p:p:D:D
  14. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ancora non ho provato la demo, sono molto curioso...vado a scaricare :D
  15. oldskool

oldskool Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    Iss pro evolution soccer:

PES09 :[​IMG]
    se questo ti sembra uguale a quello sopra,non me ne voglia iss pro(pace all'anima sua, resterai nei nostri cuori) ma vatti a fare una visita oculistica... ;)
  16. vergone

vergone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    sto gioco è una barzelletta in confronto con FIFA
  17. FabulaNovaCrystallis

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a me sembrava ke non si poteva piu' fare confronti o comunque mettere zizzania..
  18. charlie81

charlie81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    ho letto che secondo alcuni il gioco è diminuito di velocità
    a me sembra aumentato di velocità...sbaglio ?
  19. dario92

dario92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho scaricato giocato con tutte e 6 le squadre....questo pes è vermente bello altro che il 2008....i miglioramenti sono evidenti..cambiato tutto mi sembra di tornare a giocare a pes 5...veramente bello..mio al day-one!!brava konami!!!:D:D:D:D:D:D:DP.S. L' unica cosa che mi è dispiacituo è che siccome io usavo spesso la levetta sinistra per fare veroniche ecc...ora mi tocca usare i tasti direzionali a mio paprere molto scomodi..spero che nel gioco completo si possa cambiare configuarzaione...
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2008
  20. FabulaNovaCrystallis

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    a mio parere e' rallentato leggermente, diciamo ke si puo' ragionare un nanosecondo in piu' XD.. sembra anke piu' lento xke' i giocatori si muovono in maniera reale e quindi invece di fare un movimento,x esempio, ne devono fare 2 o 3 x girarsi.,.. nn si girano piu' di colpo come prima...ovviamente e' solo un mio parere..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.