1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 23, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Io ci ho messo 2 ore con fastweb,credo ci siano qualche milione di persone a scaricare :D,strano pero' quando e' uscito Fifa09,ci ho messo 10 minuti a scaricarlo.:D
  2. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    lo prendo eccome invece...altrochè.....non vedo l ora.......se a te non piace puoi sempre disdire la prenotazione in molti negozi lo fanno........io invece me lo prendo cavolo potessi prenderlo gia adesso....invece 14 lunghi giorni
  3. juliam

juliam Tribe Member

Trophy Points:
    16
    allora : in quello che ho scritto io nn ho fatto nessun paragone di sorta con fifa,ho solo postato le mie impressioni sulla demo di pes 2009,ma se proprio devo dirlo su fifa 09 mettendo tiri e passaggi su nn assistito si può indirizzare la sfera dove meglio si crede...cmq questo è 1 forum,queste sono state le mie impressioni,sono anche in accordo con chi dice che questa edizione è ciò che doveva essere pes 2008...quindi 70euro x una patch mi sembra eccessivo...con questo (ripeto) nn dico che il gioco fa schifo,anzi...ci sono molte cose che mi piacciono tipo i volti dei calciatori,il manto erboso,alcuni aspetti del gameplay...sicuramente lo prenderò usato,spero verso natale...nn penso che ci si debba scaldare se qualcuno esprime le proprie opinioni.
  4. fabietto76

fabietto76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Quanto ti quoto .. io aspetto di provare la demo stasera e comunque giudicherò senza pregiudizi .. ma sentire qualcuno urlare a squarciagola che comprerà PES perchè FIFA fa schifo ed è troppo arcade (?!?!?) fa veramente cascare le pal.le.
    FIFA 2009 ha sicuramente i suoi difetti ma se proprio lo si vuole tirare in ballo lo si faccia con argomentazioni concrete e non con sparate assurde che risultano .. francamente .. patetiche.
  5. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io nn ho parlato di arcade...a me l'altro gioco proprio non piace va bene...mi dite perche si puo dire che pes non è bello mentre guai a criticare l'altro gioco? siete belli eh......a pes si puo dire di tutto sull'altro gioco scandalo....qui siamo in un post su pes.....io ho provato la demo....mi piace me lo prendo e sono soddisfatto del prodotto finale..spero solo in un online decente...... quindi.... al mondo ci sono i patiti della destra e della sinistra, c erano i pro biagi e i pro valentino rossi, ci sono quelli che comprano intel altri che comprano amd, e poi ci sono quelli che stravedono per un gioco e quelli che stravedono per pes..io sono uno di questi....e finche il prodotto non sara pessimo io staro dalla parte di konani
  6. REVERT

REVERT Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho fatto altre 6 partite ..
    lo comprerò sicuramente ..
    devo anche ammettere che le demo di fifa 09 mi ha stupito per le migliorie e che mi sono divertito molto ma con pes mi diverto ancora di più ..
  7. fabietto76

fabietto76 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io infatti non mi riferivo a te .. e comunque per quanto mi riguarda proverò la demo e poi vedrò se comprarlo senza alcun pregiudizio anche perchè fifa l'ho provato e non è che sto urlando al miracolo .. mi piace abbastanza ma ho giocato solo la demo qualche volta ed è presto per dare giudizi.
    Qualcun altro .. non ricordo chi .. ha detto che fifa 2009 è arcade .. che prendi palla, fai i passaggi tutti di fila, corri da solo senza che ti contrastino, tiri una salacca da fuori e fai sempre gol .. ecco queste sono STRON.ZATE allo stato puro .. e a queste mi riferivo.
  8. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Quante volte devo ricordarvelo che per i paragoni c'è il thread in discussioni marginali?
    Non costringetemi a chiudere il thread
  9. Drav

Drav Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    è molto bello e mi piace moltissimo.
  10. Shaft

Shaft Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Il problema e' farglielo capire,cioe' ti piace Fifa bene,ti piace Pes bene uguale,ma perche' rompere sempre le palle con discorsi assurdi? Nessuno lo sa.Io trovo Pes2009 di gran lunga migliore del 2008 sotto tutti i punti di vista,per me hanno fatto un bel passo avanti,e lo comprero' il 16,per gli altri non hanno fatto miglioramenti? Basta non comprarlo,nessuno dice niente.
  11. InteristaUD

InteristaUD Tribe Member

Trophy Points:
    36
    rispetto all'anno scorso nn vi sn dubbi:

Pes è migliorato!!!:D

restano tuttavia tanti però...

voto 7,5!!!;)
  12. ElDiez

ElDiez Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Scusate ho giocato alla DEMO di PES e l'ho scaricata in 20 min. volevo si possono togliere quei fastidiosissimi video tra una partita e l'altra???? GRAZIE
  13. Darietto

Darietto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ho appena finito di fare 4 partite con gli amici e a dire il vero sono rimasto molto deluso da questa edizione...quasi quasi smetto di giocare ai giochi di calcio. Alla fine pes2009 non è altro ( secondo me ) che una versione rivisitata del 2008 con una fisica della palla che a mio modo di vedere risulta peggiore rispetto a quella del suo predecessore.

Il punto è che Fifa nonostante le notevolissime migliorie apportate non riesce ad appassionarmi + di tanto....la cosa che mi ha lasciato più perplesso in pes non è tanto la grafica, che sebbene sia quella da playstation 1 risulta accettabile e cmq passerebbe in secondo piano davanti ad una buona giocabilità, ma l'incapacità della Konami di risolvere problemi e difetti del gioco a cui anche un ragazzino al primo anno di informatica saprebbe porre rimedio....cioè tanto per dirne una: c'è una palla a 2 Km/h che sta uscendo fuori...tu clicchi il triangolo per far andare il portiere verso la palla e nonostante questa passi a distanza di 1cm dal suo piede a quello non gli passa neanche per l'anticamera del cervello di prenderla....per la serie OMG.

Poi vabbè....lasciamo perdere il discorso grafica...ma nel 2008 ci vuole tanto a fare un gioco con una grafica figa? Ma sti designer della Konami studiano al cepu x caso? Bha :cry:
    I volti dei giocatori mi sembrano azzeccati in rapporto 1 a 5...cioè in ogni squadra ce ne sn 2 fatti bene per il resto mi sembra si vada ad immaginazione.

Il campo è forse una delle poche note positive!

Un altra cosa....a me il gioco va a 720 questo vuol dire che non potremo godercelo in Full Hd o questo vale solo per la demo?

Bha comunque per me voto 6 giusto per non demoralizzarli :cry:
  14. ERCICO

ERCICO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ma vai a raccogliere le patate
  15. Thorpe

Thorpe Tribe Member

Trophy Points:
    157
    bhe dai ... tutto sommato è caruccio.... anche se ragazzi.... su... stiamo ancora ai livelli del pubblico pedina... e che schifo voglio dire.. fiqn quando si hanno inquadrature da lontano ok... hanno migliorato l'aspetto manei calci d'angolo affianco al giocator la visuale è oscena cioè .. manco se fosse il pubblico di winning eleven 1 .... senza contare la grafica io tutta sta next gen non ce la vedo.. qualsiasi tipologia di gioco ha fatto PASSI DA GIGANTI riguardo la grafica ps2... ed è possiile che non si riesce a rendere next gen la grafica di 22 cristiani che corrono in un campo dietro a un pallone???? no comment .... grafica migliorata ma dargli gia 8 sarebbe un voto troppo alto per la qualità del prodotto....

non so se lo comprerò sono indeciso... la mia decisione finale sarà data quando testeranno l'on line... se ha un minimo di lag e problemi lo lascio sugli scaffali....

Thorpe ha aggiunto 0 Minuti e 36 Secondi più tardi...

p.s scaricato in 10 min :D alice powa
  16. ERCICO

ERCICO Tribe Member

Trophy Points:
    16
    BRAVO IO NN VADO A DIRE CHE PES è SUPERIORE ma quando sento che tra i due c'è un gap di 2 anni impazzisco
  17. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ragazzi ma la smettiamo!!!io nn capisco perche gli amanti di fifa vengano a parlare del loro gioco qui in un topic su pes!!qui si parla dei pregi e dei difetti di pes e non di fifa che sec me resta un gioco scandaloso e macchinoso tutti gli anni...W pes
  18. Drav

Drav Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    alla fine finira' che per colpa di sti fifari che vengono a stressare qui chiudono il trhead..questa si che è giustizia..domani esce fifa quindi saranno finalmente impegnati e non verranno qui a rompere..
    Last edited: Oct 2, 2008
  19. Nik

Nik Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Le mie impressioni....

Giocandolo in giocatore singolo ho ritrovato quel divertimento e quell'incazzatura che non si aveva ormai da anni......Migliorato in ogni aspetto...ha solo una cosa che spero migliorino nella fase finale...il manto d'erba quando si batte un calcio d'angolo o una punizione

Giocandolo in multiplayer è divertentissimo pieno zeppo di emozioni e contropiedi che mi dispiace ma la controparte se lo sogna
    Ho preso un palo e una traversa miracoli del portiere contropiede e calcio di rigore del mio avversario....rigore parato tutti sù con tre tocchi sono arrivato in porta con un rimpallo fortuito ho messo a sedere il portiere e goooooooooool

Questo signori è pes
  20. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    se la fisica della palla è peggiore allora tu sei incapace di giudicare oggettivamente un gioco di calcio:roll: Ma guarda ragazzo una partita vera e analizzala questa palla....come c***o si può dire che sia peggiore

Insomma, prima era troppo arcade, adesso è troppo legnoso e difficile...che c***o volete

Una cosa è certa per me: spero che da adesso in poi la Konami faccia il suo lavoro senza sentire le richieste dei fan, richieste per di più ridicole.

Fisica della palla peggiore......Oh per carità:cry:

Inutile cmq stare ancora qui a dare argomentazioni a favore di questo gioco quando uno viene a dirti che la fisica della palla è peggiore:roll:

Ah già, questo gioco non é uguale come giocabilità a PES2008....usa più o meno le stesse animazioni ma la giocabilità è COMPLETAMENTE DIVERSA....non confondete le animazioni con la giocabilità:cry:

Beh, a chi è piaciuto, magari ci incontreremo ad una sfida online, a chi no, giocate a FIFA...inutile stare qui a dare giudizi credendo di contare qualcosa :roll:

@moderatori
    Sono stufo anch'io dei fifari di questo forum. Prego che vengano in qualche modo allontanati dal forum. Vogliamo essere lasciati nella nostra "ignoranza":roll:
Thread Status:
Not open for further replies.