1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Star Wars: The Force Unleashed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciscopunk, 16 Settembre 2008.

1. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    No mi dispiace ma a me non mi è successo, ma tu intendo i Freeze?, se è così anche a me è successo qualche volta e ti posso dirre cdi on preoccuparti perchè a me è successo solo 2 volte ( se si può dire "solo" :asd: )
  2. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trovo che il geniaccio di george lucas abbia inserito bene la storia di questo game tra il capitolo 3 e 4 della saga....a parte il finale da sith che è si inventato ma non può dare un riscontro fisico nei film successivi, il finale da jedi sembra proprio una specie di introduzione al 4 capitolo........spero ne faccia altri di questo tipo e realizzati un po meglio.......
  3. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi, una domanda, come posso prendere i cristalli e i poteri della spada laser? Grazie
  4. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    trovando olocron......gli olocron sbloccano le sfere per potenziare starkiller, costumi (anche se solo 2 mi pare) i cristalli del potere e colorati per spade laser oppure i soliti 10'000 punti exp per poter avanzare di livello.....
  5. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Raga una domanda. Ho ripreso a giocare con questo gioco, vorrei sbloccare tutti gli obiettivi, solo che non ricordo o non so come fare 100 uccisioni con la presa. Cosa sarebbe la presa cioè non ricordo. Poi sapete indicarmi dove fare frenesia x12. E poi io il gioco lo sto ricominciando, ho fatto continua partita dopo che l'ho finito, per ora lo sto facendo a livello apprendista così che lo finisco subito per fare gli obiettivi secondari, ma volevo sapere ci sono obiettivi tipo uccidi 500 nemici con fulmine della forza, per caso ricomincia da 0 o da dove sono arrivato la prima volta tipo io ho sbloccato l'obiettivo delle 100 kill perciò ricomincio da 100 o da 0???

A dimenticavo dopo che lo finisco così che sblocco questi obiettivi secondari lo vorrei fare a livello Maestro Sith, dovrei fare nuova partita o continua partita e cambiare il livello di difficoltà?
  6. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Ragazzi ma per rigiocare il prologo che devo fare??? Ho paura se faccio nuova partita mi cancella tutto cioè tutte le cose che ho fatto ho tutte le abilità al massimo e non vorrei ricominciare il gioco in futuro a livello maestro sith con tutti i livelli zero. E poi volevo sapere come si fa l'obiettivo Preso??? Non riesco a capire.
  7. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è vero.. sono un appassionato della saga da sempre e non sono obbiettivo ma.. stò giocando ininterrottamente a questo gioco da 3 gg e sinceramente non capisco le critiche mosse nei suoi confronti. il gioco è divertentissimo forse un pelo facile ma io non ho mai selezionato il livello normale se non nei primi 2 minuti di gioco.. la grafica la trovo stupenda così come lo sviluppo del protagonista.. insomma un'avventura singleplayer che si conclude con la fine del gioco ma secondo me vale assolutamente la pena di giocarlo.. e pensare che c'è chi ha osannato ninja gaiden o addirittura devil may cry o cm si chiama..
  8. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    ordinato oggi.. non vedo l'ora che arrivi! solo una domanda.. le varie versioni, in particolare ps2 e x360, presentano divergenze? o sono pressoché tutte uguali?
  9. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    confermo che cm tutti i giochi della serie ha 2 finali quindi occhio alle scelte che farete :D gran gioco davvero, ora che l'ho finito e che lo vendo mi piange il cuore ma ci sn troppi titoli in arrivo!!
  10. Daniele1989

Daniele1989 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La grafica naturalmente, vuoi mettere la grafica della xbox 360 con quella dela Ps2.......
    Ma ancora fanno giochi per la Ps2??
  11. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    fin la ci arrivo.. :D ovvio che la grafica è notevolmente superiore.. ma mi riferivo a divergenze su nemici, plot, obiettivi ecc.. cmq di giochi ne fanno ancora per ps2 a quanto pare.. è una console che vende ancora tanto!! guardati i dati di vendita di questi periodi.. la ps2 è sempre sopra ps3 e x360.. cmq l'ho preso anche io questo gioco e sono rimasto colpito! forse sarò anceh un pò di parte per la mia smodata passione per star wars, però questo gioco è forse uno dei più belli mai fatti sul modno di lucas.. bella grafica, ottima fisica, ottimo plot (almeno fin adesso, non l'ho ancora finito!) forse troppi bug ma vabbè.. passano in secondo piano.. un must per ogni fan, e consigliato a chiunque ami i giochi d'azione!

glenkocco ha aggiunto 12 Minuti e 40 Secondi più tardi...

cmq la prossima volta non spoilerate così tanto!:D
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2008
  12. musodatopo

musodatopo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Glen da quel che so la storia è la stessa della versione per la x ;)
  13. glenkocco

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    un mio amico l'ha preso per ps2 e ha qualche variante.. non è proprio identico.. giusto per curiosità.. :D

glenkocco ha aggiunto 1248 Minuti e 37 Secondi più tardi...

Finito! consigliatissimo! proprio un bel gioco.. :D
  14. Xan-der

Xan-der Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Sono usciti i contenuti scaricabili per il potere della forza, consistenti in un pacchetto di costumi nuovi.
    Li ho scaricati più volte ed ogni volta la mia console dice che il file è danneggiato, capita anche a voi? chi mi aiuta?
  15. satanoid360

satanoid360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    volevo sapere da qualcuno che ha già scaricato i nuovi costumi se cambia qualcosa....combo,abilità...... e poi io avrei messo dart maul e fener invece di luke e anakin skywalker
  16. Xan-der

Xan-der Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    Per quel che ne so sono soltanto dei modelli nuovi, non danno mosse e combo nuove. E come quando cambi il costume dell'apprendista nel gioco.

Non c'è nessuno che li ha scaricati così che posso confrontare il suo download con il mio che non funziona?
  17. Esone

Esone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Scusate... ho una domanda. Ho installato per PS3 il costume Pack... quello che ti dovrebbe dare vari costumi tra cui altri maestri Jedi ecc... ma dopo averlo installato, faccio partire il gioco e non mi appare nessuna scelta in più... e questo sia che continui la partita, sia che carichi una partita, sia che ne cominci una nuova.
    Premesso che ho già finito il gioco una volta.
    Sbaglio qualcosa?
  18. Xan-der

Xan-der Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    non so se può servire ma a me il pack ha funzionato dopo aver attivato il gioco connesso al live della xbox. Il gioco necessitava di un mini aggiornamento che gli permettesse di leggere il dlc.
  19. Esone

Esone Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Beh io ho la versione PS3
  20. Rasenshuriken 94

Rasenshuriken 94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Dovunque ci siano ragazze, motori e fumo.
    Raga sapete dirmi se la versione ps3 è uguale o particolarmente simile a quella xbox?Grazie in anticipo:D