1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. MrWE

MrWE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    straquoto.
  2. omegax

omegax Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    spero ti caccino via da questo forum,anche l'anni scorso hai rotto,vai a giocare a fifa e stai zitto
  3. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    voto 7,5 nn di piu' adesso aspetto il gioco.. e per fifa demo voto 7
  4. salvuzzo84

salvuzzo84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    18
    concordo in tutto. sono soddisfatto a pieno di questa demo. mi sento tornato a casa :D . splendida anche l'idea di alzare la telecamera nei calci d'angolo per poi abbassarla; da proprio la visione completa del campo.'unica pecca ma sicuramente penso o almeno spero è che cambieranno il rumore al pallone che specie io che gioco con un sistema dolby attaccato alla play sembra di giocare con un pallone scoppio. al d1 sicuramente mio!!!
  5. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sono sempre stato uno che parlava male di fifa..ma tanto male!non potevo sentire il nome!quest'anno ho preso il gioco dopo sollecitazioni di molta gente e credimi a malìncuore dico che è superiore a pes.
    consiglio vivamente a tutti di noleggiare fifa e poi giudicarlo o male o bene ma almeno di provarlo x 2-3 giorni.
  6. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    non voglio dare contro a nessuno....è questione di gusti...e capisco le persone alle quali piace pes...come me da sempre...e quelle alle quali piace fifa......
    ho scaricato la demo del gioco della EA...ma obiettivamente resta il fifa di sempre....pochjissima profondità di gioco basta premer x per passare la palla o poco ci manca...premi il pulsante della corsa e con giocatori medio forti....arrivi al limite della'rea di rigore esplodi il tiro ed è gol......beh di sicuro come tutti gli anni passati anche fifa 09 resterà sullo scaffale almeno per conto mio...e se nemmeno quest'anno Konami non dovesse aver fatto un titolo che si merita di essere acquistato....beh vorrà dire che per il secondo anno consecutivo me ne starò senza gioco del calcio per la mia console.....di sicuro MAI E POI MAI ripiegherò su fifa 09 per sostituire PES.....
    Pro Evolution Soccer è storia, è vita......e come siamo cresciuti...almeno la maggior parte di noi......e parte della nostre generazioni.......possiamo solo mostrarci frustrati nei confronti di una software house come Konami che non si applica come dovrebbe per lo sviluppo di un gioco MITOLOGICO.
    PES RULEZ E BASTA!!!!!!!!:D:D
  7. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione,lo prenderò a massimo 20-24,90
  8. raffaele86

raffaele86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sn scaricato la demo pc ma nn parte!!!mi aiutate per favore
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Inutile ripetere più volte. Questa è una discussione Ps3 e dubito che qualcuno sappaia aiutarti. Prova a chiedere nella sezione PC.
  10. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    speriamo che nel gioco finito siano migliorate le giocate e sopratutto le parate.. a me fa un po' ridere il portiere respinge sempre sul dischetto sui miei piedi e io a porta vuota insacco.. cmq ribadisco voto demo di pes 7,5 (ricordo che a fifa demo dai 7) cn questo chiudo.. a demo cmq ho visto un pes niente male
  11. macio4ever

macio4ever Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho fatto tre partite e queste sono le mie opinioni:

La grafica è migliorata, anche se si nota un po di aliasing sui cartelloni pubblicitari, e nel prepartita quando mostrano le formazioni: in campo totalmente assente (gioco su 40" hd-ready).
    Volti dei giocatori ben realizzati

Per il suono, sono rimasto un po sconcertato per lo strano suono che si ha quando si colpisce la palla: come già detto pagine addietro, sembra una bomba che esplode. Penso comunque che nella versione completa, con la presenza della telecronaca, questo effetto audio non si noterà molto.

La giocabilità l' ho trovata molto buona: la velocità è diminuita notevolmente, il che rende il gioco molto simile alla realtà.

Sono rimasto sorpreso positivamente per i menù: sono semplici, e danno la sensazione di retrò: mi sembra di ricordare le prime partite di iss pro 98:cry::cry:

Considerazioni finali: Demo di PES2009 promossa a buoni voti (7.5)
  12. picchio73

picchio73 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    vado a casa e lo scarico!
  13. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scua, ma le vedi le partite alla tv? Ti pare che giochino stando "in un fazzoletto" o occupando tutto il campo come a Subbuteo?!?!?!:-o
  14. Dug80

Dug80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me il gioco è ottimo e nonostante Fifa abbia fatto numerosi passi avanti non è al suo livello! detto ciò qualcuno sa se è possibbile la chat vocale durante il gioco? nella scorsa edizione non lo era..
  15. guido76b

guido76b Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

E' questo il punto: Fifa è reale ed è bellissimo anche per questo!!! ;)

guido76b ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

Quoto tutto ;)
  16. fabietto76

fabietto76 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    .. guarda che mi sa hai scaricato la demo di fifa 2005 ..
  17. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    provato e riprovato......ripeto non ho mai giocato al 2008 perche non avevo la ps3...sono un pessettaro o winninelevenrano da sempre....l'altro gioco che nemmeno nomino mi fa c.......e!!!!!!!!!non è un gioco next gen pero me lo prendo eccome il 16 e gioco gioco gioco...se ha pure un on line va stra bene.......70 euro???piuttosto di farseli mangiare dalle banche ahah
  18. Shaft

Shaft Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A me sembra decisamente buono come demo,grafica molto migliorata,cosi come il campo e stadi,oltre che al pubblico e ai giocatori,hanno cambiato e migliorato molto anche tutto quello che riguarda la fisica della palla e degli uomini,anche le finte son cambiate,nel complesso son soddisfatto,aspetto il gioco definitivo,io sinceramente non comprendo tutti quelli che dicono che e' come pes2008 (una gran stupidaggine oltretutto),oppure quelli che (Konami ha chiuso non ha cambiato niente),bhe non so proprio cosa vogliano da un gioco di calcio,questo ha tutto,manco Fifa cambia ogni anno,casomai migliora,e se graficamente e' bello (parlo di Fifa),a livello di giocabilita' non arrivera' mai a pes,corsa,tiri azioni tutto molto arcade.Io credo che molto di piu da pes non puoi chiedere.
  19. vergone

vergone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    appena messo a scaricare:D
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2008
  20. Auron88

Auron88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Fin quando c'è gente così...non avremo mai un PES degno di questo nome.

Ragazzi ci stanno prendendo per il culo...ti fa cagare fifa???(tralasciamo il coraggio che hai a dire una cosa del genere rispetto al 2009) Semplice. Non comprare un caiser e così la konami quando guadagnerà 50 anzichè 100 dirà "ma cosa è successo??".

Mi dispiace ma le SH capiscono il danno solo quando gli tocca il ricavo.

P.s=fifa è + next-gen di pes. NEXT-GEN non è solo la grafica ma la capacità d'innovare.E Pes ci rifila la stessa solfa di un gioco sbagliato...magari fosse la solfa del 5 :D

Cmq mi pento di averlo prenotato...:(
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.