1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    prime impressioni dopo 4 partite:

- giocabilità molto simile (se non uguale) a pes 6 più che a pes 5 secondo me
    - nuove animazioni ma alcune brutte (palla che arriva al giocatore tipo fosse telecomandata o con calamita)
    - corsa con la gobba..brutta da vedere
    - menu bruttissimi, davvero..anche i suoni di conferma..sembra di giocare a superpang
    - rumore della palla veramente brutto..sembra esploda
    - grafica migliorata, volti belli da vedere, maglie sgranate, campo migliorato ma aliasing a manetta
    - giocabilità comunque su livelli alti, ma è il resto il problema
    - cori da stadio brutti e ripetitivi..per fortuna che si possono caricare

non merita 70 euro, poco ma sicuro e non ditemi che sono fifaro perchè ero admin di un forum di pes fino a 1 mese fa, un forum importante tralaltro..casomai sono proprio un ex pessaro

voto per ora 6 per il gameplay...molto deluso dal resto
    Ultima modifica: 2 Ottobre 2008
  2. JohnPES

JohnPES Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    apparentemente mi sembra il 2008 con quelle piccole modifica di pesantezza e controllo palla ma ho fatto solo due partite
  3. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Provatoooooooooooooooo.........impressioni oggettivissime!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi provato........premesso non ho mai giocato a pes 2008 perche non ero in possesso della ps3....sono un pessaro da sempre....

Contro:

Telecamera...spero ce ne sia una piu vicina nel gioco completo...quella lontana non mi piace piu di tanto ma secondo me nella versione definitiva ci saranno piu inquadrature da scegliere

non e' un gioco next gen almeno a mio parere

pro:

Fluido, bei colori, bei visi dei giocatori, portieri normali, bel tiro e belle le punizioni

ho fatto una partita e mi sono divertito a differenza dell'altra demo dell'altro gioco

e' pes...ragazzi e' pro evolution soccer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In definitiva??voi fate quello che volete..volete giocare all'altro gioco giocateci pure....volete stare qui a denigrare pes denigrate pure........io me lo compro.....costasse 50 60 70 o 100 euro......tanto tra poco le banche ce li mangiano tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

W pes
  4. DarkTeskio

DarkTeskio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    si xkè nn hai provato pes2008...:asd:
  5. REVERT

REVERT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io gioco con la visuale lontana perciò la grafica dei giocatori non la vedo moltissimo ..
    cmq nei replay sono fatti veramente bene ..
  6. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mah..è na ciofeca e basta..prendetevi il 2009 su ps2..meglio..e sopra ho motivato il perchè
  7. juliam

juliam Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premesso che nn sono nè fifaro nè pessaro e che come ho detto + volte quasi sicuramente li prnederò entrambi,io ho trovato il gameplay 1 pò legnoso,nn si ha la sensazione di poter fare esattamente ciò che si vuole o di indirizzare il pallone proprio dove si vuole...con questo nn voglio dire che nn vada bene ma nn è così diverso dallo scorso anno...è vero che nn ci sono scatti,che la corsa sembra + fluida ma graficamente in generale l'impatto nn è ottimo.il manto erboso è molto bello ma il pubblico è inguardabile appena l'inquadratura si avvicina 1 minimo,i cori sono molto ripetitivi,il contorno al rettangolo di gioco è scarno...i volti dei giocatori sono fatti bene con molte espressioni,i replay sono grandiosi (durante questi il pubblico è definito),i tiri sono come al solito tesi (anche se come detto nn ho avuto la sensazione di poterli indirizzare bene),ci sono nuove animazioni fatte bene....tutte queste sono impressioni personali e probabilmente molti dei difetti sono dovuti dal fatto che si tratta di una demo ma resta il fatto che la sostanza nn sembra cambiata di molto,si poteva fare decisamente di +.
  8. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Me lo prendooooooooo!!!!!!!!!ahahah...ditemi quello che volete me lo prendo eccome...........demo pes batte demo altro gioco innominabile 3-0 me lo prendo prendo prendo prendo prendo prendo prendo prendo.......ve l ho detto che me lo prendo?
  9. essemme

essemme Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Provato un paio di partite.

Le impressioni sono buone, soprattutto per la fluidità delle animazioni. Non mi sembra tutta questa rivoluzione nel gioco tradizionale, casomai nelle funzioni Legend etc che ci saranno nel gioco completo, che sembrano molto interessanti.

I replay sono ottimi, alcune imperfezioni sulle animazioni dei pantaloncini penso le fixeranno per la versione completa.

A me la grafica dei menu piace molto , soprattutto rispetto a quella del 2008.

Conclusione: hanno lavorato per risistemare i difetti del 2008 aggiungendo qualcosina in + , ma il vero banco di prova è l'online , se risolvono quello DEFINITIVAMENTE, non c'è storia...

IMHO naturalmente
  10. Nene87

Nene87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    peggio di un parto riuscire a scaricare questa demo... mamma mia dopo 1 ora e mezza ancora sto al 34%, la sto a sudà sta demo!:p
  11. Paolinog

Paolinog Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36

Visto che qualcuno non mi credeva che l'avevo visto...io vi avevo detto che era un passo falso come il 2008 solo senza scatti..e altri difettucci,anche io ex pessaro mi spiace KONAMI sia regredita oramai il sorpasso è ufficilae FIFA09 il miglior gioco di calcio mai realizzato supera pes per giocare a calcio venite con noi non abbiate problemi date i vostri soldi a chi li merita fifa09 è un Capolavoro con la C maiuscola un gioco stellare!
  12. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è normale che in un ora ho fatto solo 20%
  13. lamasquall

lamasquall Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    alla fine sto scaricando la demo, dopo 20 minutio mi sta al 40 per cento
  14. lolllo1983

lolllo1983 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    altra partita.......confermo tutto.........belli i tiri...ho fatto un salvataggio sulla linea niente male......se metteranno un on line con le palle quest'anno c'è da divertirsi....mi immagino gia i tornei on line con tutti voi....
  15. Alexandre07

Alexandre07 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora vai a commentare nel topic su fifa...se in pes nn ci credi...
  16. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    allora provata la demo di pes. Tre parole: NON CI SIAMO!
    Certo i miglioramenti rispetto la versione 2008 ci sono(e ci mancherebbe), come il manto erboso, una difficolta maggiore per superare l'uomo, un ritmo leggermente piu lento. Ma questo pes doveva essere quello dell'anno scorso! Fifa è avanti in tutto, tranne che nei volti che in pes sono fatti veramente bene. In poche parole pes è un anno indietro rispetto al titolo ea. Inoltre il punto veramente debole di pes è che manca la sensazione di nuovo. Continua ad essere un porting da ps2. E' sempre tutto uguale ai precedenti con qualche miglioramento qua e la, ma nulla di evolutivo e geniale. L'unica speranza per pes è paradossalmente un crollo delle vendite.
    Alla Konami devono rimboccarsi le maniche,il gap con la Ea sembra incolmabile:ci vorranno minimo 2 anni.
  17. TheAgent

TheAgent Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fluido, campo mooolto bello da vedere, nessun rallentamento, ottimi replay, per dare un 9 bisogna attendere l'online...giocabilissimo da subito!!!!!!
  18. Nene87

Nene87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    beato te ke stai gia al 40%, io so 2 ore che sto a scarica e sto al 38%, sto a svalvola!!;(
  19. rui83

rui83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    il manto erboso è migliorato, però provate a schiacciare la telecamera (prendete la rimessa dal fondo per esempio) e noterete che è peggio del 2008... Il motore grafico però nel complesso è più leggero.

Per quanto riguarda la giocabilità è un pes 2008 più lento ne più ne meno.... Aggiungo che è il gioco per la Ps3 con più aliasing in assoluto, mamma mia lo notavo solo ora provate per credere...
  20. olli23

olli23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    92

Teoricamente hai ragione, ma la realtà è un'altra e si nota anche da certi commeti, ed è che ci sono troppi fanboy di pes che o acquistano a scatola chiusa o l'acquistano credendo di valutare un gioco oggettivamente ma in realtà troppo condizionati dalla voglia di dire che "è tornato il re del calcio".
    Io dopo la chi***ta dell'anno scorso (ndr PES 2008) aspetterò, prendendomi tutto il tempo necessario per valutare le due demo, fidandomi quasi esclusivamente delle mie impressioni e poi decidero se acquistare l'uno o l'altro o nessuno dei due.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.