1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 09

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Jul 10, 2008.

1. djmarvel

djmarvel Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    VEEERO!!!!!!! LA NOTTURNA!!! non possono aver fallato anche questa volta....la notturna in un gioco di calcio è di vitale importanza...comunque se avete notato l'EA si concentra molto sulla Premierleague ed il calcio inglese....lo dimostrano in FIFA08 l'assenza di notturne (quasi tutte le partite della premier si giocano pomeriggio, big-match compresi), le 3 leghe, la cura maniacale dei particolari delle squadre inglesi e la massiccia mole di pubblicità fatta in UK e negli stadi...comunque con la terna arbitrale, la pioggia e la notturna diventa un giocone, anche se avrei preferito il commento di Massimo Marianella.....HA SEGNATO IL LIVERPOOLLLE!!!!!!!!
  2. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    quoti anche x la patente?
  3. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36
    notturna e pioggia non possono mancare a sto giro...in un gioco così bello e come avere le palle senza la banana....:asd:
  4. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    grandissimo marianella!eh che fantastico gollle!oppure "ho parlato con jt(john terry) prima del match e mi ha detto....".Oppure mi faceva impazzire quando incagnava lehman per 80 min su una partita.:asd: Comunque è vero l'ho notato anche io in tanti piccoli particolari, ma del resto dal punto di vista dello spettacolo la premier è avanti anni luce. Basta confrontare una partita tra west ham vs fulham e reggina vs torino (sto parlando dal punto di vista dello spettacolo e non della qualita del match in se)
  5. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh c'e' anche da dire che reggina-torino hanno casacche meno avvenenti di quelli della premier!la premier se ci notate anche su sky e' piu bella della serie a..campi sempre verdi,maglie monocolore vivissime..tipo chelsea liverpool,contrasto blu-rosso e campo verdissimo!spettacolo che a fifa sanno restituirti!:cool:

ps:adoro marianella!sa i cazzi di tutti i giocatori,allenatori della premier,le loro storie,quando vanno al bagno,quando fanno sesso con chi l'hanno fatto e perche! LENNONNN DROGBHAAAA,ARSENALLAA;D;D
  6. djmarvel

djmarvel Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Sisi è vero....io amo il calcio inglese infatti (chelsea ed arsenal in particolare)...a fifa08 ho giocato solo col chelsea, dato che tifo juve e su fifa08 era troppo al di sotto delle altre in difesa...
  7. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    appunto la premier visivamente è uno spettacolo assoluto!Noi abbiamo stadi da terzo mondo e campi che neanche una squadra del paese ha!Cosa vuoi finche il presidente di lega è matarrese andremo sempre peggio(ormai sembrano secoli quando eravamo il piu bel campionato del mondo).chiuso ot. Comunque ign ha dato 8.9 e oxm 9!
    Last edited: Oct 1, 2008
  8. Paolinog

Paolinog Tribe Member

Trophy Points:
    36

a chi a fifa 09?
  9. djmarvel

djmarvel Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ti sei dimenticato uno, anzi 2:

ADEBAYOOOOOOORRRRRREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e

EL NINO!!!! SOLO LUI PUò FARE UN GOL COSI!!E POI SCIVOLA COME UN TORERO SOTTO LA COP!!

http://video.libero.it/app/play?id=d77a8facdab2060e90a24bae7b89dc22
    Last edited: Oct 1, 2008
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

Trophy Points:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86

"E' C'E' UN GRAN GOL DELL'ARSENAALLLL!!FABREGASSAA! ARSENAL IN VANTAGGIO!!!"

TORRREESS!!:asd:
  11. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    si a fifa 09 specificando che la grafica è un passo avanti rispetto alla concorrenza, che il commento e gli effetti da stadio creano un'autentica esperienza, il gameplay è realistico ed è il migliore di tutti i fifa, e che le tante modalita online regalano una grande longevita
  12. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    secondo me è il miglior gioco di calcio,anche io l'anno scorso o cambiato sponda(senza fraintendere eh!!!!).L'unica cosa in cui rimango titubante dalla demo e la corsa dei giocatori,non mi piace molto.
  13. djmarvel

djmarvel Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Guarda non è perfetta, ma è sempre meglio di quella da centometrista di pes...petto in fuori e pedalare.....che vergogna!
  14. guido76b

guido76b Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ma nelle coppe c'era già la notturna o anche quelle erano di giorno, come in PES?
  15. romagnolo

romagnolo Tribe Member

Trophy Points:
    132
    sapete qual'è il prezzo ufficiale del gioco?
  16. brazil88

brazil88 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    ma chi lo commenta scusate??
  17. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    allora l'anno scorso non c'era nessuna notturna ma questo anno ci sranno. Il commento è di caressa e bergomi e il costo sara da 59,9 a 64,9
  18. MazzGus

MazzGus Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Finalmenteeeee! per mia gioia (e vostra invidia, scherzo!) ho appena messo le mani sul nuovo fifa 09... è semplicemente spettacolare e secondo me hanno migliorato anche qualcosa rispetto alla demo... un pochetto la grafica e corretto alcuni bug come quello durante i lanci lunghi dove il giocatore a volte si ferma... la telecronaca del magico caressa è stata rifatta da capo ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più.. che altro dire! una figata!!!
  19. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    di dove 6?
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    oh bene per il bug del lancio. E per quello della regola del vantaggio? Notturne e pioggia ci sono?editor?Qualche novita rispetto al 2008 per quanto riguarda la modalita allenatore?