1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    La procedura in alcuni punti spiega come fare a rimandarsi la mail e/o cambiare indirizzo di posta se non sbaglio...
  2. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Iniziamo dalle skill : Se hai la specilità di un'arma, utilizza il suo intero costo (saranno quindi tre slot occupati); per l'ultimo, ti consiglio VIVAMENTE di inserire il CQC.
    Non tutti però, sanno/vogliono utilizzare il CQC in war (ed io ero uno di questi);ma in alcuni momenti, è fondamentale per la sopravvivenza ;)

Passiamo poi all'atto pratico : il metodo consigliato da solid_snake91 è giustissimo, così come il movimento dopo il kill dell'avversario, per ben 5 secondi.
    Quello che posso dirti è : utilizza solo due armi; la primaria e la secondaria, che verrà impostata a seconda del tuo utilizzo.
    Questo serve perchè :
    1) quando devi far lunghi spostamenti, TOGLIERAI SEMPRE il fucile, per far spazio alle granate o alla pistola ( noterari che la velocità aumenta)
    2) sempre pronto ad imbracciare l'arma primaria, mentre sei nelle vicinanze di muri e/o zone di uscita nemici.

Poi...molte altre cose le vedi in game.
    Tanta pratica e voglia di killare :D
  3. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    IO ho iniziato da poco a giocare ed ho provato la modalita' in cui viene ricercata automaticamente la partita con giocatori del tuo livello.. purtroppo pero' praticamente non ce ne sono.. devo entrare nelle lobby dove sono tutti dei pazzi scatenati...
  4. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Posso darti un consiglio? Vivissimo...

Inizia dalle lobby Beginner; troverai player di livello max 4-5. Le potrai utilizzare per 20ore max, poi passi alle normali.

Ora il mio consiglio è : fatti una settimana buona tra le beginner e i primissimi server, poi dopo aver preso la mano, deleta il tuo pg e rifane uno nuovo. Così inizierai dal principio, senza aver troppo distacco tra le morti/uccisioni ;)
  5. irvinekinneas85

irvinekinneas85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma come si fanno a organizzare match tra i clan ? devo tipo esserein una stanza tipo da 4 con 2 del mio e 2 degli altri ?
  6. ninja gaiden

ninja gaiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ragazzi mi sono iscritto oggi a MGO e lo ho trovato spettacolare..........è fatto veramente bene e il death match a squadre è il massimo...................nn so voi ma io lo trovo spettacolare...................:p:p:p
  7. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si anche per me è spettacolare, è molto più divertente anche dell'online di gta 4 :)
  8. pito23

pito23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    36
    Mi scuso in anticipo ma non ricordo come si faccia ad utilizzare i personaggi extra, tipo Meryl e Akiba... mi potete spiegare? Grazie!:p
  9. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Concordo con te.
    Io lo trovo fantastico anche se non sono molto bravo come altri che, non so come facciano, fanno paura a questo gioco per l'abilità che dimostrano.

Comunque è mitico ed io gioco solo a questo da molto tempo. altri giochi prendono solo la polvere nel cassetto.

Non riesco a staccarmi.
  10. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Devi comprare l'espansione :)
  11. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    cmq ragazzi mi piacerebbe entrare in un clan anke se nn sono molto forte per ora.......:p:p

se qualkuno vuole prendermi cm palla al piede (spero x poco.........spero di diventare abb bravo........) sarei felice se mi mandasse un PM............................thanks:p:p
  12. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    non è detto che tu debba per forza entrare in un clan per essere considerato nel gioco.

Io ho parteciapto in un paio di clan, ma alla fine gli ho lasciat perchè non erano molto organizzati in partite e sfide varie.
    Questo non vuol dire che siano tutti uguali, però se hai un gruppo di amici che giocano ti puoi unire a loro anche senza clan.
    Io per ora faccio così e ci acciamo un bel po di partite.
  13. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    l altro giorno giocando in un dms mi sono accorto purtroppo che alcune persone nn so come sfuttando il lag riescono per cosi dire a BARARE ....nel caso specifico io e un mio compagno di squadra stavamo colpendo un tizio ad un certo punto nn si riusciva piu ad infliggergli danno ...subito dopo è scomparso e dopo pochi secondi è ricomparso alle nostre spalle....
    mha altre volte vengo ucciso quando pero mi trovo alle spalle del mio avversario e questi sta sparando nella direzione opposta alla mia.....qualcuno di voi ha notato roba simile ?
  14. ninja gaiden

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ragazzi sò di essere un genio in queste cose, però nn sono riuscito a capire dove si scaricano le espansioni per MGO..................

le ho cercate sul PSN ma nn le ho trovate!!!!!!!!!

PS: certo ke però dovere spendere quasi 10 euro per 3 mappe in più e 2 personaggi aggiuntivi mi piange il cuore..........:cry::cry::cry::cry::cry:

cmq se rispondete mi fareste un gran favore.:p
  15. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    c'è il negozio online :asd:sempre nel gioco stesso:D
  16. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nel menù di Metal Gear Online lo trovi si chiama MGO Shop oppure vai qui
  17. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusate a tutti ma per abbandono di una partita intendete quando siete nell'azione vera e propria(cioè state proprio giocand) o quando c'è la schermata dove i vari utenti devono dare l'ok per partecipare?
    E poi i 4 slot abilità si possono ampliare?
  18. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Anche a me capita che mentre gli sparo quelli continuano a camminare e la barra della vita rimane fissa al massimo O_O

alex1994 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

Proprio quando stai giocando è l'abbandono e no le slot non si possono ampliare
  19. tiduscoral

tiduscoral Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Salve ho da qualche giorno la ps3 con metal gear ed ora sto aggiornando l'online in modo da poter giocare.. Qualche consiglio/informazione sul gioco?
  20. snaky72

snaky72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Divertiti e non farti problemi come tanti.
    Il gioco è una favola ma se ti attacchi ai lag e alle varie menate è finita.
    Costruisciti un bel personaggio e fai pratica.
    Se miri a salire di livello, fai molta pratica prima di entrare in combattimento.
    usa allenamento e anche i bersagli finti, e quando sei pronto dacci dentro, perchè troverai tanti che ti aspettano per killarti.