1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

fifa 09 o pes2009 ???

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da marcodg93, 10 Luglio 2008.

?

Pes o Fifa 2009?

1. Pes

169 valutazioni
    48,4%
  2. Fifa

161 valutazioni
    46,1%
  3. Nessuno dei 2

19 valutazioni
    5,4%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    beh dai per i tempi pes era un gioco abbastanza simulativo..fifa a parte il 98 e 03 erano scandalosi..

vedo che non hai cpito..non era un offesa...ho detto te incluso perche hai detto piu volte di preferire pes perche potevi dribblare 10 persone con c.ronaldo..entre a fifa no...mi sono attenuto a cio che mi hai riferito..poi magari se sono sembrato offensivo chiedo scusa..pero non puoi darmi torto quando dico che il 90% di gente che odia fifa lo fa perche non ci sa giocare...
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io non sarei cosi ottimista
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    E io non sarei così pessimista.:lalala::lalala:
  4. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non direi proprio visto ciò ke è stato pes2008 e i video di gameplay del 2009:lalala::lalala:
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707

Ciò che è stato Pes 2008 riguarda il passato. Dai video si capisce poco o nulla. Ergo, prima di fare tali uscite da fanboy, argomenta ciò che dici.
  6. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86

beh i trailer non hanno convinto anche me..pero io il gioco voglio provarlo..poi lo giudico..;)
  7. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Ma infatti: prima si prova, poi si giudica. Mi pare fuori luogo giudicare un giocosenza averlo provato prima.
  8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    giustissimo .... devi però riconoscere che fifa parte già da una base solida che è fifa 08 , invece pes pertè con una base che fa un po' pena (a mio parere) che è PES 2008 .... questa secondo me è una grande lacuna per konami che sarà difficile colmare in un solo anno .. cmq stiamo a vedere ....
  9. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    La stessa cosa si disse di Pes2, dopo che Pes1 era una buco nell'acqua. Sono fducioso, staremo a vedere.;);)
  10. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    vero..ma non c'erano antagonisti seri....
  11. admix

admix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    122
    mi dispiace se ho frainteso le tue parole, ma ciò che mi aveva dato un pò fastidio era questa frase:

volevo solo dire che chi è quà non è perchè la vita di qualcuno dipende dalla scelta del gioco e o perchè ci hanno montato male il cervello...si viene quà a posta per discutere, e per non farlo con persone che non nè capiscono come quelle che puoi trovare fuori da questo forum....comunque scusa se ti ho frainteso...
  12. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Come no, e Fifa 2003 cos'era??:asd::asd:
  13. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    capisco...
    ma era solo uno sfogo fatto con toni sarcastici ed era rivolto a tutti coloro che iquinano le pagine dei forum scrivendo cose come "PES forever", "PES fa schifo" o "FIFA è il meglio", perchè non sono queste quelle con cui ci si può confrontare serenamente...
    comunque mi scuso anche io perchè forse ho esagerato...
  14. ziobob86

ziobob86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    137
    PSN Tag:
    ziobob86
    vabbe dai..un caso isolato ma nulla di trascendentale..:)

ziobob86 ha aggiunto 1 Minuti e 21 Secondi più tardi...

te ne vieni al mio discorso:);)
  15. giodyl

giodyl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che ti sbagli, perchè da quello che si sente pes2009 ha come base pes5 e 6, che erano ottimi titoli.
    Cmq, si sentono più insistentemente voci che pes2009 è molto bello...quindi non darei troppo per scontato questo dominio di fifa09 in quanto miglior gioco di calcio, è tutto da vedere...
    Sinceramente, io prenderò quello che più mi diverte a giocarci online, simulativo o no che sia, pes2009 o fifa09 che sia...
    ;)
  16. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non mi sembra una base per next gen .. io volevo solo dire che fifa 09 ha come base fifa 08, che era un ottimo gioco e un ottima partenza come costruzione di un nuovo gioco ... PES non ha una base concreta .... per questo risulterà più difficile .. non ho mai detto che PES sarà una caz***a o altro .... ho detto che sarà più difficile però niente è da escludere .... tutto si vedrà a giochi conclusi .... non ho mai dato scontato il dominio di fifa e non l'ho mai difeso a spada tratta .. ho solo detto come stanno le cose e ho anche detto che spero che konami tiri fuori le unghie per vedere che ne verrà fuori ...

ti do ragione sul fatto che ogniuno ha i suoi gusti e che quindi è giusto che tu prenda quello che aggrada di più i tuoi gusti, simulativo o arcade che sia ...
  17. lorenzo_PS3

lorenzo_PS3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    condivivo a pieno quello detto da te.. Bravo
  18. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Pes però ha avuto 2 generazioni di console dove ha spadroneggiato inconstrastata..Fifa era scandaloso in quegli anni, oppure era pes che era troppo bello..sta di fatto che pes ha fatto un passo falso contro anni e anni super..fifa ha fatto, da 10 anni a questa parte, 2 fifa belli (98 e 08) contro altri veramente brutti..PES ha solo bisogno di tornare ai suoi vecchi standard, con un evoluzione di quello stesso gameplay che se venisse stravolto non avrebbe senso
  19. davips3

davips3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    con pes ci sta mettendo semplicemente un po piu tempo ad adattarsi alla next gen,poi a tutti coloro che si scatenano in giudizi universali sulla qualità dei 2 titoli di calcio,non siete mica obbligati a comprare pes o fifa,ognuno spende i suoi 70 euro come ritiene opportuno.

davips3 ha aggiunto 4 Minuti e 23 Secondi più tardi...

sono perfettamente in sintonia con te,konami ha alle spalle una serie di titoli di successo da paura,l'ultimo pes,io sono un pessaro,lo ha clamorosamente fallito,ma a me è piaciuto lo stesso in alcuni suoi aspetti.anzi adesso lancio una provocazione:COMPRATE TUTTI FIFA 09!COSI I SERVER DI PES 2009 SARANNO PIU LIBERI...
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stavo solo dicendo che PES con gli anni si è seduto sugli allori perchè ai giocatori andava bene PES così com'era e quindi negli ultimi anni si sono limitati a riscaldare la solita minestra (buttare fuori un nuovo gioco preso dal vecchio) con alcuni aggiornamenti e niente di più .... konami non si è preoccupata della next gen e con PES 08 si è visto. fifa invece è partita da zero con fifa 08 e vedendo tutti i flop precedenti hanno creato un gran titolo ... con questo non voglio dire che PES farà schifo o che .. voglio solo dire che spero si siano dati davvero da fare per creare un titolo unico nel suo genere e che possa tenere testa a questo nuovo gigante che è fifa 09.

non è che sia il massimo giocare a PES online da solo (scherzo) ..... cmq spero che sia una battutina perchè sennò questa tua affermazione sa propio di fanboy che è convinto che PES è il migliore (UN GIOCO PERO' NON VA DIFESO SOLO PERCHE' C'E' SCRITTO PES)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.