1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Hard Disk per xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jabawack81, 29 Settembre 2008.

  1. jabawack81

    jabawack81 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Avrei un paio di domandine in merito all'hd per 360.

    Ho visto che vendono i case vuoti per gli hd per la 360,in questi case posso metterci un normalissimo hd per portatili o ha un cavo diverso e dunque bisogna fargli qualche modifica?
    Eventualmente è di semplice applicazione l'hd?
    Ed ultima domanda l'hd serve semplicemente come periferica di archiviazione e dunque va bene un hd vuoto oppure dentro ci va installata la dashboard?

    GRazie per le eventuali risposte ^^
  2. tsunami666

    tsunami666 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2006
    Messaggi:
    473
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Tra le nuvole
    Non è semplicissimo sost. l'hdd e comunque c'è un solo tipo che funzia, dovrebbe esserci un tutorial.
  3. Ale-Shyne

    Ale-Shyne Tribe Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.248
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    62
    Località:
    Alessandria
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Probabilmente i case vuoti a cui fai riferimento sono utilizzati per il modding estetico della console, in quanto esiste solo un hdd della western digital se non erro che può essere utilizzato per la 360
  5. jabawack81

    jabawack81 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie a tutti per i chiarimenti...penso che ripiegherò su un hd originale...ma ora avrei un'altra piccola domanda.

    Oggi sono passato da euronics e mi è stato detto che l'hd per la 360 non è molto utile nel senso che non è possibile installarci i giochi ma serve solamente per le cose scaricate dal live e per le demo....è vero questo?

    Cioè se io metto l'hd non ho la possibilità di installare i miei giochi al suo interno così da avere dei caricamenti più veloci?

    Mi ha detto anche che la possibilità di installare i giochi ci sarà con la nuova dashboard in uscita tra poco,ma io avendo il firmware modificato non posso connettermi al live,sapete se sarà possibile aggiornare la dashboard scaricandola dal pc e installandola via dvd?
  6. spartandemos

    spartandemos Guest

    di solito sul sito xbox.com ci sono gli aggiornamenti da scaricare e da mettere in un pennino usb/o su un cd...con i giochi che usciranno dopo la ashboard cmq credo conterranno la nuova dashboard...i giochi li potrai installare su hdd solo dopo l'aggiornamento...anche se io lo ritengo cmq utile l'hdd,per la roba che si scarica dal live...
  7. jabawack81

    jabawack81 Tribe Member

    Registrato:
    29 Maggio 2005
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah ok...cmq io al live non mi posso connettere avendo il firmware modificato,installandolo da un gioco nuovo posso avere problemi?
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Nessun problema per aggiornamenti da giochi, vai tranquillo.... (comunque non è che rischi l'esplosione della consolle connettendoti, ma rischi solo il ban... quindi la possibilità di non poterti più connettere)