1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resident Evil 5

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 8 Gennaio 2008.

1. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quindi nn vedresti l'ora di giocare a un seguito per vedere quello che puo succedere!!, come nelle tenelovele, io ti cosiglio di giocare a vai res precedenti come ti ripeto se hai una psp lo puoi fare, vedrai che i nuovi res 4 e il prossimo 5 che era e sarà bellissimo ti lasceranno un pò l'amaro in bocca perchè sono giochi che nn centrano nulla con i loro predecessori a parte i personaggi, nn c'è filo logico,ecco tutto e ti chiedi perchè si chiamino resident evil 4 o 5!!!!
    Io pagherei di tasca mia se la capcom farebbe nextgen i vari res1-2-3,mamma mia al solo pensiero mi vengono i brividi. :cry::cry::cry::cry::cry:

Pippo27 ha aggiunto 1 Minuti e 43 Secondi più tardi...

Logicamente nn è una critica rivolta a te Yascin e che all'epoca facevo colazione con latte e res!!!
  2. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    immagino, ma non ho mica detto che facevano schifo ... ho solo detto che con una ia scarsa come c'era nei precedenti RE (almeno così mi sembra di avercapito) al giorno d'oggi avrebbe stancato .. poi che sia paroso e tutto ti posso dar ragione ....

guarda, metal gear è tutta un'altra cosa... metal gear è un'altro genere di gioco che non stancherà mai se piace il tipo di gioco ... è come dire COD, continua a vendere anche se è sempre il solito gioco di guerra, ma è così perchè deve essere così, non puoi far diventare COD in una guerra contro alieni (esempio).

guarda giocherei volentieri ai precedenti RE se li facessero per ps3 ..... sarei mega felice .... immagino che i primi sono sempre più belli .....
  3. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ho giocato al 4 e mi è piaciuto anche parecchio ma questo qua non mi ispira molto...............
  4. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    cos'è che non ti ispira ..??? perchè la fisica del gioco è la stessa .. la storia bene o male ricalca i passi del 4 .. e allora cosa non ti ispira ???
  5. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Se non fosse un RE io questo gioco non lo toccherei neanche, soprattuto perchè è come il 4°
  6. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    stessa cosa io;)
  7. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Il canale dedicato a RE che descrive e racconta i fatti accaduti durante tutta la storia di Raccon City

8. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho solo commentato dicendo che siccome il 4 gli è piaciuto e il 5 non gli ispira non riuscivo a capire cosa non gli ispirasse visto che il 5 poggia sulla falsa riga del 4 ...
  9. Larry Mullen Jr

Larry Mullen Jr Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Questo è il trailer di re:degeneration film in cg che dovrebbe uscire a giorni nei cinema giapponesi. Mi pare di aver letto su ps mania 3.0 che da noi è probabile che non arrivi proprio o forse solo in dvd magari anche senza doppiaggio (come al solito) ;(
    Ultima modifica: 30 Settembre 2008
  10. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarebbero tutti i resident evil?
    Ultima modifica: 30 Settembre 2008
  11. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Non volevo dir niente a te personalmente esprimevo solo una mia opinione ogniuno ha i propri gusti per me potresti anche giocare con Barbye feritopia
  12. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ragazzi è previsto l'online per questo gioco, vero?:???:
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    veramente sul dvd di RE:extinction tra gli speciali c'è il trailer di Degeneration quindi non vedo perchè non dovrebbe arrivare da noi :lalala:
  14. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Comunque mi sono espresso male questo Canale trasmette tutto quello che riguarda Resident Evil Compreso RE 0 per il Nintendo ora per esempio stanno Trasmettendo RE 1
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    visto che mi hai quotato pensavo ti riferissi a me .. cmq tranquillo .. ci siamo capiti male ...
  16. Pippo27

Pippo27 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Avete detto bene, è come il 4° che secondo voi era un res???!!!!! :???::???:

Ci siamo capiti male la mia nn è una critica rivolta a te ma al gioco che nn discuto graficamente etc. etc. e che nn vorrei essere ripetitivo ma il resident evil che credo io e la maggior parte dei giocatori che amano e hanno avuto la fortuna di giocare alla serie e finito al III° per play, quindi per me è inutile che risuscitano vecchi personaggi e li scaraventino in posti e trame di gioco che nn centrano niente con res!!! Perchè nn cambiargli il nome????!!!

Ve lo dico io perchè nn venderebbere neanche la meta se nn si chiamasse resident evil!!!! ;(;(
  17. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si, è previsto, puoi giocare la storia in Coop.
  18. pippopeppe91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ok grazie per la risposta, sono curioso di vedere questo online :)
  19. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    posso darti anche ragione in questo visto che ai RE precedenti non ho mai giocato .. possono anche cambiare nome ma è sulla stessa scia del 4 questo RE5 .. quindi queste discussioni andranno fatte per RE4 .. il 5 ormai ha già preso la piega e non ci si può fare niente
  20. ottoD

ottoD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    68
    Punteggio:
    257
    Che dire speriamo in un sesto capitolo che ricalchi le vicende di Raccon City che di una cittadina spagnola di nostra conoscenza, oramai è diventato un FPS