1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Resistance 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da neme23, 18 Gennaio 2008.

1. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    peccato...vabbe' l importante e' il gioco..non tutto cio' che ci viene messo intorno;)
  2. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho avuto modo di leggere alcune previews su dei siti stranieri e tutti confermano l'incredibile upgrade grafico rispetto a quanto mostrato ad agosto.anche nella sezione multiplayer hanno riscontrato un notevole miglioramento rispetto alla closed beta che si sta svolgendo in questi giorni.il gioco poi,considerato nell'insieme,appare davvero eccellente:stupenda la modalità cooperativa e competitiva online.ragazzi se continua così ci ritroviamo tra le mani un giocone!;)
  3. the game 10

the game 10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    sulla questione di pura grafica...hanno ascoltato le critiche degli utenti...e in proposito il team aveva rilasciato un commento, dove diceva che il gioco è stato notevolmente migliorato in vari settori e in particolare sulla questione di pura texture....per rendere il titolo competitiva con le prossime uscite...
    Ultima modifica: 29 Settembre 2008
  4. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì,ricordo anch'io quell'intervista ma una volta tanto è bello notare che le parole degli sviluppatori non sono la solita aria fritta.onore al merito insomma.
  5. Berto95

Berto95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    :???:scusate la domanda, in resistance 2 i chimera principali saranno sempre gli ibridi, le teste di metallo...ecc o ce ne saranno di nuovi, e se si(sicuramente)più o meno quanti saranno e quali?:???:
  6. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    chi puo sapere!...probabilmente ci saranno nuovi nemici ma piu di quello che si vede nei video non si puo sapere..
  7. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ragazzi,
    ho visto e rivisto l'ultimo video.
    IMHO qusto gioco ha una struttura, un modo di muoversi, di girarsi, che mi ricorda DOOM.
    Cioè da quei tempi non è cambiato quasi nulla.
    Nella realtà non sarebbe possibile girarsi, voltarsi a quella velocità, muoversi in quel modo sempre stabile e dritto.
    Mah. sarà.
    Per il resto lo trovo davvero ganzo.:D
  8. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sai...pure a me ha ricordato doom!:D...ma in tutti gli sparatutto c è un movimento simile;)
  9. niko83

niko83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è l'effetto telecamera umana,come se,per l'appunto,dietro il fucile non ci fosse un corpo umano dotato di un proprio peso specifico.purtroppo è un difetto di moltissimi fps.
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la voglioooooooooooooo
  11. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Attenzione a non spoilerare qui dentro, non tutti probabilmente hanno giocato con il primo resistance...
  12. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    esiste un thread spoiler?
  13. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    vero ... però il due sarà la continuazione .. bene o male devono sapere come era prima .. con questo non voglio dire che non hai ragione .. anzi ... però sai ... scusa l'OT
  14. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi, vedendo alcuni video mi sono veramente invogliato ad acquistare queso titolo, vorrei avere maggiori informazioni, ad esempio la grafica rispetto al primo capitolo sarà sicuramente migliorata spero???? Poi all'incirca quando dovrebbe uscire qua da noi ???? Ultima domanda, prevede anche la personalizzazione del giocatore nella modalità online, cosa che era presente nel primo capitolo?????
    Ciao spero che mi rispondiate, scusate le poche informazioni che ho...
  15. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm .. vediamo se riesco a chiarirti .... la grafica è decisamente migliorata rispetto al primo capitolo, anche perchè nel primo sono partiti da zero, qui invece avevano già dei punti di riferimento quindi (anche dai video si vede un po') la grafica è decisamente migliorata (anche se non è una grafica da lasciare a bocca aperta, è cmq un'ottima grafica) . qui da noi dovrebbe uscire o questo mese o al massimo a novembre (la data non me la ricordo forse guardando un po' di post precedenti la trovi).
    per la personalizzazione del giocatore mi disp ma non ho letto niente a riguardo (non ho informazioni per risponderti) e non posso aiutarti .... se ti serve altro sono qui
  16. Giovanni_87

Giovanni_87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bhe io spero che ci sia la personalizzazione del personaggio rende tutto molto più divertente, comunque grazie per i chiarimenti, spero che esca al più presto....
    Comunque per quato riguarda l'online penso che creano dei server potentissimi per poter tenere fino a 60 persone???? Voi sapete qualcosa al riguardo....
    P.S. Scusate la rottura ;.;.;.
  17. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La grafica è migliorata tantissimo rispetto al primo,dovrebbe uscire il 28 Novembre e per l' online non ti so dire nulla.A,il gioco avrà anche i trofei
  18. andreino92

andreino92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    credo di si..calcola che gia in resistance 1 non c'era neanche 1 filo di lag;)
  19. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che c'entra si puo sempre peggiorare...speriamo di no ovviamente
  20. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non credo peggiorino ... peggiorare ormai non dovrebbe esistere in nessun vocabolario di programmatori di giochi :D