1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wipeout HD

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 7 Aprile 2008.

1. Insane78

Insane78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Fortuna che ogni tanto escono sti giochi che ti fanno ricordare del perchè stai con un joypad in mano da 20 anni......

DAJE!!!! :D:D
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :d:d:d:d:d:d:d:d
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Questo gioco è spettacolare, le sezioni "zona" sono allucinanti!!!
    E finalmente un gioco che sfrutta la musica in-game, io mi sono già fatto una playlist di un centinaio di pezzi :)
  4. dylan77

dylan77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    122
    Gia' lo faceva Burnoute Paradise..
  5. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Speriamo diventi una costante in tutti i giochi(almeno quelli in cui avrebbe un senso).
  6. Fablito

Fablito Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    hai detto proprio bene..allucinante!! :cool:
    sapete quanti punti fedeltà ci vogliono per sbloccare le varie skin?
  7. michelinho

michelinho Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi c'è l'online in questo gioco?
  8. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    certo ke c'è
  9. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ed è anche spettacolare e senza un filo di lag, han fatto veramente un ottimo lavoro anche su quel versante!
  10. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fatal inertia e devo dire che è molto ben fatto in tutti i sensi(è un mario kart x play 3 con le navicelle in sostanza)..mi siegate la differenza tra i 2 giochi?
  11. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma se lo acquisto e non ci gioco online avrò lo stesso il problema della lista amici????
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    raga mi son deciso a comprarlo sul psn..... ho cpaito che è retrocomptibile quindi nel caso in cui dovessi cancellarlo.. posso riscaricarlo gratis... ma ora mi sorge unpiccolo dubbio.. con la post pay posso comprarlo???
    perchè non è citata tra le carte disponibili al momento dell'acquisto
  13. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, puoi usare tranquillamente le carte postepay, se ci fai caso infatti sulla tua carta è riportato il logo della Visa, ciò significa che è utilizzabile ovunque sia utilizzabile una carta di credito visa.

PS. Ovviamente una volta comprato un qualsiasi gioco esso rimene nella lista dei contenuti scaricabili senza doverlo nuovamente ripagare (fino a un massimo di 5 sistemi PS3 attivati)

markou ha aggiunto 0 Minuti e 45 Secondi più tardi...

Devi essere scollegato dal PSN e poi non dovrebbe darti problemi se non erro.
  14. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    oddio NO! non puoi scrivere questo....:-o
    be' ora si spiegano anche i commenti pes vs fifa...

cmq fatal infertia è un aciofeca senza precedenti e tu OSI PARAGONARLO al CAPOLAVORO?
    no,ma veramente....non se ne può più di certe uscite!
    è come paragonare il gioco 300 a god of war...
  15. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche io ho giocato a fatal inertia, e effettivamente sono due giochi abbastanza diversi, anche se è difficile esprimere a parole la loro diversità.
    Iniziamo col dire che Wipeout e più difficile di Fatal Inertia (ma tutti gli wipeout son sempre stati difficili).
    Diciamo che a pelle ti direi che fatal Inertia è un pò più "lento" e ragionato, nel senso che conta più che altro la gestione dell'armamentario più che le traiettorie di gara, e ha solitamente piste più larghe e con più biforcazioni, in modo da non vincolarti ad una traiettoria ideale.
    Wipeout invece è tutto giocato sulla ricerca della traiettoria ideale e sul prendere le "pedane" turbo sparse per il percorso, le armi ci sono e sono utili, ma sono in secondo piano, è più importante imparare a conoscere veicolo e pista e sfruttare al meglio traiettoria e scie.

In un certo senso potremmo dire che, anche se di poco, fatal inertia è più arcade mentre wipeout è più realistico. Poi chiaramente ci sono differenze artistiche e di design evidenti.
    Non so se mi son spiegato bene, forse è meglio se ti consiglio di guardare qualche video e credo ti accorgerai di cosa intendo.
  16. VerdonE

VerdonE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi sono arrivato a 46 zone con gli aerofreni...detengo l'8 record al mondo su una pista, e ho fatto il giro in aria a moa therma XD voi che come state a record?
  17. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    non ci credo mi dice che le ifnormazioni non sono valide!!!!! e inserisco tutto bene!!!!

quando mi ciede gli indirizzi di fatturazione.. io ne ho solo 1 gli altri 2 lascio vuoti ????

se chiede il nome del titolare vuole solo nome oppure nome e cognome???
  18. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    127
    complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! caspita!

bah, io sono all' 8% come trofei...di solito in classifica mondiale mi classifico tra i primi 100 e 250 (solo una volta 64mo...)

per ora 28 zone è il mio record (senza impegnarmi troppo, se non per raggiungere l'oro)

huskeyUD ha aggiunto 2 Minuti e 49 Secondi più tardi...

secondo me sei stato molto esaustivo, anche se forse troppo buono nei confronti di F.I., un gioco senza mordente, senza "carisma" diciamo...blando e banalotto... direi troppo lontano dalla qualità di wipeout.
    wipeout, come pochi giochi, riesce a far mentire a sè stesso ogni giocatore IMHo con l afamosa frase "ancora una partita e poi basta" e poi non si smette mai in realtà....
    Ultima modifica: 30 Settembre 2008
  19. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    qualcuno può aiutarmi ???? inserisco tutti i dati della mia carta correttamente e mi dice che i dati non sono corretti!!!!! assurdo

poi dei 3 indirizzi di fatturazione che devo metterci dentro??? sul primo metto l'inidirzzo della mia strada sugli altri ?

non so cosa fare raga
  20. markou

markou Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Diciamo che mi sono limitato a definire le differenze a livello di gameplay/impostazione, poi ovviamente ci sono le differenze di concept e di design che si possono ampiamente notare visionando qualche filmato o galleria di immagini, ovvio poi che wipeout è rifinito e perfezionato in tutti i suoi più piccoli aspetti, grazie anche all'esperienza, ormai storica, del team di sviluppo.

markou ha aggiunto 4 Minuti e 53 Secondi più tardi...

Per gli indirizzi serve solo il primo, per gli altri dati... evidentemente sbagli qualcosa, magari potresti aprire un thread nella sezione "PS3 PSN e PS Store" per avere maggiori delucidazioni, sicuro ad esempio di scrivere il codice a 3 cifre giusto?