1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Soluzione Ufficiale] Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots - Soluzione e Segreti

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da DartH, 19 Giugno 2008.

1. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Per le razioni non lo so, ma da check a chek si puoi fare avanti e indietro
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Si ma son rimasto fregato lol.. perchè appena dalal prua passi alla seconda zona.... ti blocca l'ascensore dietro e non puoi risalire.... poi appena dalla zona 2 passi alla zon 3 dove c'è il boss ti ritorna a bloccare la porta dietro... dp screaming c'è il forno e quindi non se pò fare... e poi c'è liquid... aaaaa tragediaaaaa lol

no cmq ho altre 2 zone dove poter passare parecchio tempo... anche nella sala con screaming s e mi metto in un piccolo spazio non mi da problemi nessuno .... farò passare 10 ore a zona... sperando che la ps3 non vada in ebolizzione ahahahah

P.S. cmq ho testato nuovament non credo sia un bug... appena finite le razioni tornano a respownare le 3 razioni nella sala di screaming..... ottimo ^^
  3. jackass9876

jackass9876 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao ragazzi !!!!!qualcuno sa come si prende l'emblema scarab(scarabbeo)????ci sto provando in tutti i modi ma non ci riesco o letto da altre parti ma non me lo da ugualmente!!!!!se qualcuno lo a preso o sa di preciso come prenderlo mi aiuti!!!!!!!!!grazie a tutti!!!
  4. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    è quello delle 100 capriole (minimo complessivo) durante il corso della storia, no?!
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    NOOOO che ho combinato lol..... dio che rabbia... raga ma per non uccidere screming non c'è metodo.. anche se gli fai cadere le bambole con i narcotizzanti... dp si deve lo stesso uccidere con la bambola..... son riuscito a narcotizzare solo la forma umana....e come un coglione mi ero scordato che durante la forma umana dovevo prendere la statuetta.... che rabbia..... era l'unica che mi mancava.. non posso fa nemmeno carica perchè ho fatto trascorrere le 10 ore..... mi tocca rigiocarlo

Thorpe ha aggiunto 47 Minuti e 4 Secondi più tardi...

cmq... finito... mi son preso 15 emblemi in un colpo solo lol ........ la parte + pallosa è finita...

raga mis erve sapere una cosa ma la solar gun te la fa usare anche a modalità big boss dopo avertela sbloccata con le 5 bambole??????? qualcuno sa rispondermi?? perchè se non me la fa usare incomincio atentare diretamente la modalità big boss
  6. badboykevin

badboykevin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si a me me l'ha sbloccata
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga l'ho riiniziato.. faccio la sessione delle rane senza ammazzarne nessuna vado nel garage e nonc 'è la bambola...!!!!

come mai???? io pensavo che non tenesse conto dei progressi fatti nei salvataggi precedente... è legato al fatto che l'ho presa gia la scorsa volta???
  8. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si, se l'hai già presa è normale, le 5 statue non si devono prendere per forza tutte in un unica partita
  9. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate ma con vamp quando cade a terra come faccio ad afferarlo??????????
  10. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quando si trova a terra non puoi afferrarlo. Appena cade a terra ti posizioni dietro di lui, non devi avere armi equipaggiate, al massimo una da una mano, poi equipaggia la siringa. Quando si rialza rimarra fermo un paio di secondi. Quando è fermo afferralo con R1 e usa la siringa mentre lo tieni premendo triangolo.
  11. Caly

Caly Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    uffa.... se clicco r1 snake tira dei pugni.
    domanda la siringa è nella parte degli oggetti non in quella delle armi va bene lo stesso?
  12. Tyler Durden

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Si deve essere tra gli oggetti, snake tira i pugni quando sei lontano, mentre se clicchi r1 dietro ad un avversario snake lo blocca da dietro con una presa che strangola, se invece in quel momento hai anche la siringa equipaggiata tra gli oggetti puoi usare quella premendo il tasto triangolo
  13. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma R1 lo premi e poi lo molli o lo tieni premuto? Per afferrare ti devi trovare dietro ad un avversario e premere R1 senza mai mollarlo, anche quando devi iniettare la siringa
  14. Metal Gear Robby

Metal Gear Robby Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io direi che raven è il più noioso...che 2 palle quando se ne va per i cavoli suoi
    beh mantis una volta scoperto il trucco nn ti ferma più nessuno
    octopus è il più divertente
    ma il + difficile è sicuramente il cecchino, wolf, e li se devi finire il gioco entro 5 ore per ottenere determinati requisiti sei nei cazzi!

Metal Gear Robby ha aggiunto 5 Minuti e 16 Secondi più tardi...

per l'eblema frog devi saltare in avanti mentre corri oppure di lato col tasto L1 premuto,
    per quanto riguarda l'eblema scarab devi rotolarti a terra con L1 e X e la levetta analogica di lato
    e per i miliziani: devi fare tutto in una volta, purtroppo nn ti calcola anche gli oggetti dati nella partita precedente

Metal Gear Robby ha aggiunto 10 Minuti e 43 Secondi più tardi...

sisi è l'arma più importante che hai se vuoi finirlo senza uccidere nessuno in modalità big boss estremo perkè in questa modalità nn puoi comprare munizioni per le armi stordenti!!!

ma come diavolo fai a pigliare 15 eblemi in una volta??
    beh cmq io ho quello dell'octopus, e ho pure la mimetica ottica :D:tototo::tyeah::rulla:
  15. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Chiedo un'altra un suggerimento agli esperti, forse è l'ultimo, sono vicino alla fine:D

Allora, sto sempre cercando di finire il gioco al livello Big Boss in modo da sbloccare la facecamo di quest'ultimo; adesso sono bloccato nello scontro con l'ultima B&B, Screaming Mantis, ma con difficoltà arrivo anche alla seconda fase dello scontro (quando Meryl comincia a spararti spesso e le frog ti sono sempre addosso). Accetto volentieri qualsiasi suggerimento, sulle armi, sulla tattica, qualsiasi cosa... non riesco proprio a batterla :cry:

Grazie :):D
  16. Solid_Snake94

Solid_Snake94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ah be', quello è abbastanza difficile. Prendi un'arma con un buona precisione, però che spari a raffica, quindi con poco rinculo. Potrai acchiappare le bambole prima che la padrona scappi... ma iniziamo dal principio. :)
    Stendi Meryl e occupati delle Rana: non preoccuparti se usi fucile anestetico, visto che è la tua ultima battaglia e poi concludere tutto quel che hai. Se poi resti ferito, finisci di sconfiggere tutte le Rana e fermati a riposare per recuperare tutta la vita "in modo naturale". Screaming Mantis non si muove finché non le dai il primo colpo.
    Da allora nasconditi dietro le colonne in fondo alla stanza. Quando lancia i coltelli la tattica più giusta probabilmente, così come quando lancia la sua sfera rossa, è colpire subito la bambola per farle fermare l'attacco.
    Da qui in avanti si tratta solo di colpire subito la bambola, anche quando Meryl cercherà di suicidarsi o quando ti vuole killare. Colpisci la bambola e le Rana e Meryl cadranno a terra per un po' di tempo: giusto il tempo che ti serve per ricolpirle la bambola. Quando farà attacchi ravvicinati preparati a colpirla subito dopo aver scansato il suo attacco. Raccogli la bambola, aspetta che ti attacca da vicino, rotola, alzati e fai il tuo attacco! :);)
  17. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Grazie :D
    Ci sono riuscito, ho finito il gioco al livello Estremo e ho vinto la facecamo di Big Boss!!! :D:D

Adesso me lo rigioco per puro cazzeggio, magari se ho voglia provo a prendermi il vestito di Altair, è abbastanza semplice.
  18. Andre@G

Andre@G Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    140
    "Ammazza"!
    :asd:

Complimenti ;)
  19. dante_18

dante_18 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragaaaaaa!! mi sono appena iscritto perke ho un problema ke va avanti da una cifra..
    praticamente sto a prova a non ammazza nessuno, ma alla fine del secondo atto, contro octopus nel riepilogo mi dice ke ho ucciso una persona..dopo averlo rincominciato 3 volte ho accannato tutto..ora pero voglio riprovarci..mi potreste fa un breve riassunto di ki non devo ammazza??
    e sopratutto, i boss, come li secco??
    io li prendo a cazzotti facendogli abbassa il vigore, quando diventano beauty continuo così..solo ke a fine capitolo mi dice kills=1...
    io così :|
    plz help me!! thx
  20. Solid_Snake91

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per ottenere 0 uccisioni non devi uccidere nessun nemico, contro i boss Beauty and Beast puoi sconfiggere la versione Beast in qualunque modo mentre con la versione Beauty devi per forza utilizzare armi che abbassano la psiche