1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Buzz! Quiz TV [25 Trofei]

Discussione in 'PS3 Games - Sezione Trofei' iniziata da Tyler Durden, 7 Agosto 2008.

1. O_O 295?!!!!....ma così nn si riesce a leggere neanche una risposta!...io, al massimo, faccio 293 quando la risposta esatta è la prima.

per fare 295 dovrei spararne tre a caso consecutive e azzeccarle tutte e tre!....impossibile!
  2. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E' così che io ho ottenuto il trofeo in Conto alla Rovescia.
  3. Avete qualche consiglio per conquistare il trofeo "riflessi pronti"?!
  4. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    secondo me più che riflessi pronti , quello impossibile è riconoscimento bernard !! ho fatto i calcoli che bisogna indovinare tutte le domande per arrivare a 5000 punti! ovvero 24 risposte esatte...con una media di 208 !

uhm...però quasi quasi....usando google si potrebbe fare...eheheh!
  5. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    usando google non ne avresti il tempo!;D;D;D;D
  6. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si che c'è l'ho ! premi il tasto PS del joypad e vai al pc..ahahah!
  7. Per me "riflessi pronti" è il trofeo più difficile....una vera bestia nera, ci sto provando in tutti i modi,ma nn riesco ad azzeccarne 3 di fila, al massimo 2, dovendole indovinarle a caso.

Anche a me il "trofeo barnard" sembrava difficilissimo,ma pochi minuti fa l'ho sbloccato :D, dopo diversi tentativi in cui nn l'ho preso per un soffio.

Per essere precisi sono "solo" 18 le domande (6 x 3 round) e la media di risposta deve essere sui 280 punti, che a mio modesto avviso sono facili da fare se si prende un argomento che si sa bene.

Io consiglio di fare una partita in singolo "monotematica" e specializzarsi in un solo argomento.
    Es:

Io sono ferratissimo in cultura e soprattutto in "scienza e tecnologia".
    Il 90% delle risposte le sapevo già di mio e dopo un pò di tempo le domande si ripetevano abbastanza frequentemente e quindi è bastata un pò di velocità e il trofeo è stato mio.

P.S.:
    Se qualcuno ha qualche consiglio su "riflessi pronti", gliene sarei grato.
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2008
  8. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche se premi il tasto PS il gioco continua ad andare avanti.
  9. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

no...si mette in pausa...
  10. 3ff3

3ff3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    83
    no ha ragione si mette in pausa!:asd::asd::asd:

auahuauhahu geniale!;D
  11. ragazzi...ho partecipato a più di 15 partite sofà vs sofà, ma nn mi sblocca il trofeo argento (partecipà a 15 partite sofà vs sofà)....come mai?
    fino ad ora nn avevo riscontrato problemi di questo genere.

Preciso che sono costantemente connesso.
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2008
  12. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    non saprei che dirti!

azz ..prima sono arrivato ad un passo dal trofeo barnard...quando alla penultima domanda sono caduto:cry: ! domanda sul tizio cinese della arti marziali inutile ahaha:asd:
  13. Per il mio problema ho risolto, praticamente, se si cancella il save, bisogna ricontare tutte le partite da zero,anche se sono stati sbloccati alcuni trofei.

Tempo fa, dopo aver disputato 9 partite online, cancellai il mio save, e quindi ho duvuto ricontare da zero...infatti ho sbloccato il trofeo "15 partite sofàVsofà" al mio 24° incontro (9+15=24).

Per il trofeo Burnard...lo so,anche a me è capitato di perderlo per un soffio (ad una domanda persi tempo e alla fine feci 4989 :cry:), ma alla fine l'ho sbloccato...se insisti su un solo argomento, impari le domande a memoria e velocizzi le risposte, prendi il premio facilmente.
    Io l'ho sbloccato così.
  14. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    c'è qualcuno che ha sbloccato il trofeo riflessi pronti ? volevo sapere se è confermato il punteggio 295....oppure se basta anche sopra il 290...grazie
  15. ti rispondo io, visto che ho avuto gli stessi grattacapi con questo trofeo :D...purtroppo devono essere almeno 295 i punti da fare.

Dopo tanta fatica, sono riuscito a conquistarlo e nn sai che soddisfazione:tghiupp:

In generale, per prendere questo premio, bisogna avere solamente cu....lo e nn sperare di leggere le risposte e poi rispondere,perchè è impossibile, neanche se è la prima quella esatta.

Però, ti posso dare qualche consiglio per facilitarti un pò la vita (e nn solo a te):

1) Consiglio di fare una partita a giocatore singolo e scegliere l'argomento in cui si è bravi (io ho giocato solo scienza e tecnologia),perchè anche se nn si ha il tempo di leggere la risposta, si imparano a memoria le domande e si può aumentare la probabilità di azzecare.

2)Non perdere tempo a leggere le risposte, è inutile...nn hai il tempo materiale per farlo, appena buzz sta per finire di dire la domanda, scegli un colore e incomincia a premerlo ripetutamente e velocemente, così da rispondere il più velocemente possibile (ho azzeccato risposte anche con punteggi di 299 in questo modo);

3) Giocandoci tante volte, mi sono accorto ( forse è un caso, ma per me è stato così), che quando una risposta era gialla, la successiva era per l'80% delle volte blu e viceversa e molto spesso capitava la serie arancione-verde-arancione oppure arancione-verde-giallo in maniera alternata....io nn ti posso assicurare che sia anche per te così, ma se ripeti un quiz sempre con lo stesso argomento dovresti trovare delle combinazioni che si ripetono nel tempo, in maniera tale da aumentare le tue probabilità di risposta esatta;

4) Avere tanto, ma tanto, sedere....azzecare due risposte di fila è abbastanza facile,ma la terza è davvero una rogna...ma se segui un pò i miei consigli o trovi un metodo più congeniale a te, dovresti sbloccarlo...prima o poi :D.

Spero di averti daro una mano e buona fortuna.

P.S.:se devi sbloccare anche il trofeo Burnard d'oro, scegliere sempre un solo argomento ti facilità la vita, visto che dopo un pò le domande si ripetono e si imparano le risposte a memoria.
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2008
  16. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    grazie! io rispondo pure a casaccio, ma sono riuscito ad indovinarle solo 2 di seguito...azz!
  17. Puoi provare eventualmente a rispondere sempre con lo stesso colore...non capita spesso, ma accade avvolte che escono 3 risposte di fila così...io lo stavo vincendo in questo modo il premio, poi ho pensato: "no,vabbè la terza di fila con lo stesso colore non accadrà mai,cambiamo"....azzo, nn l'avessi mai fatto :asd:
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2008
  18. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sbloccato il trofeo Riflessi pronti mentre cercavo di prendere quello Barnard oro, assurdo !! yessssss entrambi presi

posso quindi dire che nn serve il 295, in quanto ho avuto il tempo di leggere!!
    Ultima modifica: 29 Settembre 2008
  19. caposalva

caposalva Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi ce qualcuno disposto a farsi con me i trofei sofa vs sofa online?
    quello delle 50 vittorie è impossibile,ma in due piano piano ci si riesce...
    qualcuno disposto?:D
    Ultima modifica: 15 Ottobre 2008
  20. dusonchet

dusonchet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti ho risp! io sono con te:D