1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dati di vendita settimanali: XBox360 davanti a PS3 in giappone

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da hartman1975, 26 Settembre 2008.

1. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    se vuoi provare a conquistare il giappone o fai uscire giochi dedicati o ti metti a regalare le console,altre vie non ne vedo.
  2. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    è importante che il mercato abbia risposto alle sollecitazioni per microsoft...anche se dovesse tornare ai livelli di prima cmq ha constatato che investendo in quel mercato puo avere dei ritorni e quindi sicuramente continuerà a farlo...mi aspetto altri soldoni dati a squaresoft
  3. loko75

loko75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    la differenza la sempre e solo fatta il software...
    non conta l'hardware su cui lo fai girare.... io in genere compro una console in base ai titoli installati sul mercato su di essa... non compro di certo perchè e più potente o meno della concorrente.
    compro nintendo perchè amo i loro titoli dall'infanzia, e mi piacciono anche i casual, ma se dovessi scegliere tra ps3 e 360, sicuramente andrei su quest'ultima, visto che comunque hanno gli stessi giochi, oltretutto con la stessa qualità, e senza contare che oltre ad avere un parco titoli decisamente più vasto, costa meno di una Wii.
  4. Yascin

Yascin Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non c' è da preoccuparsi se per una volta su 24 sono davanti
  5. gulli

gulli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    in questo ultimo periodo la ps3 sta veramente facendo pena...dall'annuncio di final fantasy all'e3 ad ora...non gli è successo niente di buono..cioè farsi battere cosi anche nel territorio di casa è uno smacco pesante e non poco....:(:(:(
  6. herri

herri Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    no,xrò il problema è che se questi giapponesotti si cominciano a convincere della xbox360 ne vedremo delle belle,
    e secondo me visto questi risultati lo stanno facendo,ecco xchè sono fiducioso x il futuro aspetando anche i gdr nuovi che usciranno in jap.

sai come funziona anche qui da noi,l'amico che ha ps3 va dall'amico che ha la x360,gli fa vedere il live,i giochi,la grafica,e magari confrontano anche qualche multi e vedono che addirittura è migliore su x360 lo stesso gioco,sanno che costa di meno,tu che faresti?
    te la compri subito.
  7. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    hai ragione ,infatti da Gennaio fino a Luglio stava andando bene poi da quel momento in poi è stata una discesa
    Ultima modifica: 26 Settembre 2008
  8. Mr.Mounts

Mr.Mounts Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    bravo,è questo lo spirito giusto del fanboy:asd:
  9. Alino

Alino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    una cosa è certa ,la sony ormai ha perso milioni e milioni di clienti con questa generazione di consolle!!!
  10. loko75

loko75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    tutti i vecchi sonari "ps1 e ps2" si sono in parte rivolti su Wii e in parte su 360.
    Ma ci sono ancora moltissimi utenti "forse la maggior parte" che hanno PS2, il natale scorso ne sono state vendute ancora tante di PS2, grazie ad un prezzo sotto i 100euro, e una caterba di titoli da far impallidire. E di tutte le fasce di prezzo... oramai li trovi anche negli scatoloni a 9.90euro.
    La console si presenta ancora molto bene come grafica, anche grazie agli anni sul groppone che e sfruttata a dovere.
    Alla massa interessa giocare, ma senza spendere follie. Chi si "accontenta" di una PS2 oggi, e chi passa mano a mano sulla Wii, che al lancio, oltre il costo contenuto, ha rivoluzionato il modo di giocare.
    Viviamo in un era di crisi mondiale a livello economico, e la Wii grazie al suo prezzo contenuto, l'innovazione, i titoli su Wiiware e virtual console, e la perfetta retrocompatibilità del gamecube " i titoli sono andati a ruba nei negozi(in pratica quello che non aveva venduto prima la venduto oggi ;-).
  11. Spartano84

Spartano84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    63
    Qunidi secondo la il tuo ragionamento questo Natale la xbox 360 farà il botto il costo è solo 180 euro per l'arcade,la grafica è uguale a quella della ps3 e il parco titoli è molto vasto.
  12. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    La 360 è la console con il più alto numero di JRPG (escudendo le console Nintendo), quindi non ci trovo nulla di così strano.
  13. paolone86

paolone86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    risultati ancora ottimi per microsoft mi sa che si andranno a stabilizzare cmq al di sopra delle vendite di ps3 sony si deve svegliare dal letargo a iniziare buttare fuori giochi e novità a iosa se vuole cercare di rimanere la regina del mercato dell'home entertaiment
  14. snake_17

snake_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io come ho detto prima sono felice di questo risultato di MS, perche ora sony finalmente comincera anche lei a fare dei JRPG(genere che stranamente manca )
  15. piratikkio

piratikkio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    visto il parco giochi 360 (tra cui molti di gusto orientale) non mi pare possano saltare di gioia quelli della ms. la ps3 non va alla grande per ora, ma è costante nelle vendite.
  16. Goku187

Goku187 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    E meno male!! Finalmente la gente inizia a capire che è la qualità che conta. Non il nome...
  17. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Questo cosa significa?

A me pare un flame.
  18. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ora gli chiederei l'elenco dei giochi buoni ps3 e quelli per 360...mi sembra che ora come ora non ci sia niente da discutere..il 360 costa meno, i titoli multpiattaforma vengono meglio li' e anche lui ha esclusive buone almeno quanto quelle per play. Io dico che se ci fosse mgs4 per 360 il vero sonaro avrebeb ancora il coraggio di dire che la 360 non ha giochi decenti...ce ne va di coraggio và
  19. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    non hai capito il senso del suo discorso,ha detto esattamente il contrario di quello che hai capito.
  20. DiegoDioBrando

DiegoDioBrando Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah boh..io avevo capito che piratikkio diceva che per 360 non c'è niente di che..