1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread Ufficiale] Assistenza e Garanzia

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da zerops3, 3 Maggio 2007.

  1. diego8gb

    diego8gb Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Agosto 2008
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie x il consiglio....ho chiamato senza speranze e il tipo mi ha detto è arrivato un carico di ps3 un attimo che controllo....
    gli do il numero cliente e mi dice si,è arrivata ed è nuova...
    mi sn fiondato a ritirarla e sto già giocando...
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    2 mesi per una 40 GB è un'immensità, di solito ci mettono un apio di settimane.
  3. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    bhe io nn direi dato che a me si è fusa, mi ha fatto il led arancione
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Assistenza 1 anno sony oppure secondo anno negozio?
    Che regione e che citta' se non ti scoccia dirlo:)

    TRIP3 ha aggiunto 2 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    Qualcundo ha esperienza di come si comporta il game stop nel secondo anno di garanzia?
    Tempi di sostutuzione , resistenze del personale al sostituirla etc etc?
    Ultima modifica: 23 Settembre 2008
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Dà quanto sò io (per esperienza di un mio amico):
    60GB rotta, portata a maggio dal GS, ritornata a fine giugno.
  6. Andrea1491

    Andrea1491 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Raga ho un problema...la mia ps3 non visualizza piu l'alta definizione a 1080 i con il cavo hdmi...all'inizio bastava muovere un po il cavo hdmi per ripristinare il video(che altrimenti rimaneva nero come se non ci fosse il cavo play-tv)...ma dopo un po di giorni non bastava piu muovere il cavo e la ps3 non visualizza piu l'alta definizione....ho dovuto rimettere la presa scart...il problema è il cavo o la presa hdmi della play?perchè se è la presa dovrei riportarla in assistenza e non ne ho proprio voglia...come mi consigliate di agire visto che non voglio giocare a 576p?
  7. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Bhe la soluzione te la sei data da solo, prova con un altro cavo hdmi se non va devi portarla in assistenza.
  8. Andrea1491

    Andrea1491 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Luglio 2008
    Messaggi:
    96
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se il problema fosse solo il cavo hdmi e dovrei comprarne un altro, qual è il cavo migliore che mi porterebbe la definizione a 1080 p e non 1080 i come il cavo hdmi che ho ora?
    Ho visto che ci sono diversi tipi di cavi che migliorano la definizione(cavo hdmi, cavo hd component, PS3 Componente HD Video & Audio)...qual è il migliore?
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    I G&BL sono dei buonissimi cavi HDMI, ti consiglio quelli.
  10. M@ik

    M@ik Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Se si surriscalda troppo la play si spegne automaticamente e lampeggia il led rosso 3 volte...
  11. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.813
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.433
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Come scritto sopra, il led giallo non è sintomo di surriscldamento, bensì di un problema dell'HDD. Segui il link indicato da Rew, troverai qualche risposta al tuo problema.
  13. psp gabri

    psp gabri Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sicily la mia terra
    a la mia ps3 40gb si ci e rotto il lettore per colpa dell'aggiornamento e lo portata in assustenza me l'aggiusyono o me la cambiano???:cry :
  14. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    Io ho appena ripresa la 60 gb a cui mi si era rotto il lettore e me l'hanno sostituita.....non è quella che gli ho portata..........
  15. psp gabri

    psp gabri Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sicily la mia terra
    grazie ed e meglio per tutti
  16. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    Ragazzi, credo sia un record...

    Oggi e' pronta la mia PS3 60GB portata in assistenza il 17 settembre alle 18:00.
    9 giorni compresi sabato e domenica.

    Non ci posso credere...:cry::cry::cry::cry:
    Ultima modifica: 26 Settembre 2008
  17. joe_t_27

    joe_t_27 Tribe Member

    Registrato:
    8 Maggio 2007
    Messaggi:
    130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Lucca
    a me me l'hanno sostituita in 26 giorni.....e non è male
  18. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa
    Te la rimandano rigenerata, in pratica e' praticamente nuova (lo chassy) con la velina protettiva come la ha comprata, non la tua non il tuo vecchio seriale.

    TRIP3 ha aggiunto 0 Minuti e 41 Secondi più tardi...

    Non e' piu una 60 giga:) ?????
  19. braciola

    braciola Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2008
    Messaggi:
    280
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    72
    Località:
    Roma
    PSN Tag:
    RAiN_95
    a me certe volte si disconnete da cod4 e torna alla xmb ( pagina iniziale della play ).
    ma la connessione in internet nn c'entra xk quando vado a vedere sono on-line e per di più ho anche la connessione 100%. qualcuno sa rispondermi??
  20. ASR-1927

    ASR-1927 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    392
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Portata in assistenza oggi.....il problema stava nel fatto che improvvisamente dopo appena poco che la avevo accesa, mi si divideva l'immagine sullo schermo in 2 parti uguali divise da una riga nera. Praticamente vedevo la stessa schermata due volte. ho pensato che fosse un problema di porta hdmi o addirittura di scheda video! mi sono fiondato in assistenza anche xchè la garanzia di un anno mi scade tra 2 settimane. Nella sfortuna almeno si è rotta in tempo x essere riparata gratis. Ah tanto x curiosità....alla sony mi hanno detto che una volta fuori assistenza sistemare un eventuale problema costa 200 euro indipendentemente dal tipo di danno! cioè mi si rompe una porta USB vogliono 200 euro x cambiarla??? MA ROBA DA MATTI