1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

trasferimento file

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da qwaszx82, 14 Giugno 2007.

1. qwaszx82

qwaszx82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ho Appena Collegato La Play 3 Al Pc!! In Questo Momento Grazie A Nero Media Home Vedo I File Che Avevo Sul Pc Anche Sulla Play!! Se Provo Pero A Copiarli Sulla Play Mi Da Errore Perche!?? E Non Mi Fa Neanche Aggiungere I File Wma Nelle Impostazioni Per Quanto Riguarda L'audio! Cosa Devo Fare?
  2. Sariddu

Sariddu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se non mi sbaglio, ed è possibile che mi sbagli, il nero ti da la possibilità di vedere in streaming e non di copiare i file ;)
  3. Kev Jack

Kev Jack Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il metodo piu' seplice è prendere una qualsiasi memory compatibile con ps3 o una penna usb e creare nella root le cartelle MUSIC PICTURE e VIDEO.
    A questo punto quando nella tua memory o pendrive hai creato queste cartelle sposti i file che hai nel pc nella cartella corrispondente che hai creato. Stacchi da pc la penna o la memory che sia e la attacchi alla ps3. Ora ti sarà possibile trasferire su ps3 i file che hai nelle cartelle che ti sei creato