1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

finale metroid prime 3

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Choppy89, 23 Settembre 2008.

1. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho finito metroid prime 3 corruption un po' di tempo fa però riguardando il filmato finale devo dire che ho ancora un dilemma sull'astronave che si vede proprio alla fine e che poi sparisce...ma sono per caso i pirati spaziali ke tornano su Zebes a ricreare il Cervello Madre (metroid 3 - Super Metroid)??
  2. daysun

daysun Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    e chi se lo ricorda più il finale di metroid??? :???:
  3. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Più che altro pensavo fosse la nave di un paio di maniaci sessuali che insegue Samu per tro...vare un rimedio ai loro mali :asd:.
    Mi sai che dovremo aspettare il prossimo epèisodio per avere una risposta seria al tuo quesito. :p
  4. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eh no caro! hanno annunciato ke la saga dei metroid prime è finita! e in effetti non c'è nient'altro da fare...dopo zebes (metroid 1) i pirati spaziali vanno a tallion IV ad analizzare il phazon (metroid prime 1) dal quale salta fuori il metroid prime (che viene ucciso del tutto alla fine di metroid prime 3) e altri tornano su zebes (metroid 3 super metroid)...quindi boh...non sarebbe male se rifacessero tipo metroid 2 in 3d, oppure che facessero un bel metroid 5, corrispondente al continuo di fusion...mah...
  5. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono annichilito dalla tua conoscenza di Metroid. :-o
  6. Choppy89

Choppy89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ;D da quando sono entrato nel mondo nintendo è forse il gioco che mi ha gasato di più...spero solo ke ne facciano un altro per wii...in fondo ne sono usciti ben 2 per gamecube...