1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh, ma perché la konami si "distrugge" con le stesse parole, poi in un comunicato stampa.
    quest'anno hai fatto l'affare con la uefa e quindi cerchi di invogliare i tuoi fanboy a comprarlo dopo la pecca dell'anno passato...ma poi mi vieni a dire che le licenze ce l'ha l'eredivise e la ligue1 (una peggio dell'altra secondo me) e poi un po di squadre sparse nel mondo come inter munchester united, liverpool, barcellona, real madrid... e poi basta!!!...cmq se la konami non ha le licenze della serie A e della liga spagnola è perché i verdoni gli sono finiti a causa dell' acquisto della licenza della uefa champions league sennò peché togliere i campionati più belli del pianeta!!! (e non scordiamoci del campionato inglese)
  2. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    SI INFATTI..non èpossibile..a me pes come giocabiltà piace ma il discorso delle licenze non mi va proprio giu..
  3. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io sto già con il facendo un pensierino su fifa perché mi ha sbalordito e cmq pes lo avrei preso lo stesso, ma dopo che mi dici queste 4 cose mi fai cadere le braccia...se era un rumor lasciavo stare ma è ufficiale!!!
  4. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    A ragazzino ma hai letto bene???? e hai visto i video??? come fanno a mancare squadre come roma fiorentina e milan che fanno la champions??? FIFArolo;(
  5. mercenario 93

mercenario 93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
  6. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E cmq Pes nn ha mai avuto le licenze, e ora tutti i ''pessari'' ne sentono un bisogno impellente........mah la cosa mi puzza, e cmq io mi sono sempre affidato alle patch e agli O.F.
  7. cesc85

cesc85 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    fidati, non ti deluderanno...... mancheranno anche quelle:D
  8. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ma scusa come fa a piacerti giocare con il reale piemonte,man red london fc o giocatori come roninho e gente varia??
  9. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Cosa è ufficiale?

ERCICO ha aggiunto 1 Minuti e 54 Secondi più tardi...

Ma nn ho detto che mi piaccia, sennò nn mi sarei affidato alle patch.....sto solo dicendo che è sempre stato così in Pes e We , per chi nn lo sappia. Anzi credo che negli anni abbiano fatto miglioramenti incredibili, se poi un gioco si giudica dalle licenze gioco a Football manager su Pc
  10. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bhe, forse nessuno ne aveva bisogno fino a quando a non essere licenziata era solo la Premier League, ma ora le licenze mancheranno anche alla Liga e soprattutto alla Serie A! Che la Juventus, la Fiorentina, la Roma e le big abbiano le licenze per me importa poco, quando poi le cosiddette "provinciali" (tra cui il Catania, la squadra per cui tifo), che sono la maggioranza, non hanno le licenze.
  11. matt2

matt2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Il comunicato qualche post fa
  12. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    il comunicato
  13. apoflo

apoflo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    guarda che aes e we ci ho giocato anch io e ci gioco..solo che preferisco giocare con i giocatori e le squadre reali..anche se la giocabilità di pes è molto buona..pero ultimamente le cose sono cambiate..
  14. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusami rubbenino ma se tu nn lo sai, le prime licenze sono spuntate fuori negli ultimi episodi di pes su ps2 o nn ti ricordi???? Solo gli ultimi 3 4 episodi della saga cominciarono ad avere le licenze, saga che quest'anno arriverà al numero 8, non contando i bei tempi della Play Station (1)

ERCICO ha aggiunto 1 Minuti e 36 Secondi più tardi...

Si ma nel comunicato nn dicono che la serie A è senza licenze...se sbaglio corregetemi :)

ERCICO ha aggiunto 2 Minuti e 59 Secondi più tardi...

e cmq siamo alle solite stiamo criticando senza sapere....
  15. Psimo3

Psimo3 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Calma analizziamo la situazione , io penso che Pes2009 non abbia la licenza del campionato della SERIE A TIM ma abbia quello delle squadre.

Esempi: video ROMA -REAL, Roma licenziata si notano i loghi e spero che la licenza non sia dovuta perche' parteicpa alla Champions.

Nello scorso fine settimana sono sono state spostate alcune immagini delle seria A c'era anche il Milan ed era licenziato:asd: e come sappiamo non partecipa alla Champions ( godo io sono viola:D)

Non so se avete visto tutti un video dove un utente era nella schermata inziale di pes2009
    e abbiamo visto che la champions ha una modalita' a se.... Se ( non so se nello stesso video) notiamo quando scelgono le squadre si nota il logo ufficlaie delle Fiorentina e Atalanta.
  16. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no non sbagli, ma la serie A non è una delle competizioni più conosciute al mondo?
    oppure le licenze ce l'hanno solo per le squadre italiane più conosciute...e così per me non va bene
  17. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma anche a me rode a bestia che nn ci siano tutte le licenze, ma se poi mi vengono a dire che prendono altri giochi noiosi perchè licenzati, perdo la pazienza, e la perdo ancor di piu nei confronti di chi vuol mettere a confronto un capolavoro di divertimento con altre ...cose...
  18. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il mio primo PES è stato il 6. Comunque speriamo che non specifica che la Serie A è licenziata perchè non hanno la licenza della Lega Calcio, ma hanno quelle delle squadre. Effettivamente ho letto che anche su FIFA non c'è lo stemma della Serie A e la EA ha dovuto trattare con le singole squadre per ottenere le licenze.
  19. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io per prima cosa non prendo fifa SOLO perché è licenziato, ma perché come gioco mi piace molto e mi fa divertire (non fraintendiamo che pes non mi fa divertire, è dal iss pro 2 che lo compro)
    però non mi piace il fatto che molte persone per essere fedeli al proprio gioco (fanboy) mentono e di brutto annichilendo la concorrenza non ammettendo che quel gioco è salito molto di livello.
  20. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    bè lo stesso tuo discorso lo si potrebbe anche girare. Credo che nessuno comprerebbe un gioco brutto e noioso solo per le licenze. Ma se compro l'altro gioco lo faccio fondamentalmente perche mi piace e subordinatamente perche ha tutte le licenze(ma non è il fatto principale). Ovvio che se fifa fosse bruttissimo non lo comprerei neanche se pes non avesse alcuna licenza. Ma vedendo che dall'altra parte, a parer mio, c'è un ottimo gioco, il fatto che pes abbia pochissime licenze sposta ulteriormente l'ago verso ea
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.