1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 23, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    hai un concetto un po strano di giocabilita ...prima dici che Virtua Tennis ha + giocabilita di topSpin3...e poi dici che Gird ne ha meno di GT5? o_O mha....
  2. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    effettivamente un pò strambo sto concetto...
  3. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Il confronto GT5 e GRID era riferito strettamente alla distruzione delle macchine. Grid quindi dovrebbe essere più simulativo ma nonostante ciò GT5 è ancora un gioco molto bello perché ha una giocabilità migliore ;)
  4. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    scusa se te lo dico ma questo ragionamento nn regge :asd: ...è come dire che PES nn è simulativo perche gli mancano le licenze :S ......io almeno nn so ancora se comprare per per un discorso strettamente riguardante il gameplay ma nn certo licenze o altro ;.
  5. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Non ho detto che GT5 non sia simulativo....lo è tranne la distruzione delle macchine dove è arcade tutta la vita ;) Il confronto era solo sulle distruzione delle macchine dove grid è simulativo, gt5 arcade.......Poi la giocabilità (la guida vera e propria) è più simulativa per GT5 che per Grid

Cmq, il discorso l'hai capito ;) PES ha una giocabilità migliore perché questa è la sua natura....Dire che FIFA ha una giocabilità migliore di PES vuol dire snaturalizzare PES, oltre a dire una falsità :roll:
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ovviamente tutto questo secondo te xkè io penso esattamente il contrario
  7. nikobellic96

nikobellic96 Tribe Member

Trophy Points:
    16

quoto al 100%
  8. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si sa qualcosa dell'online di questo pes?
  9. nikobellic96

nikobellic96 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    vorrei saperne ankio qualcosa
  10. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Tutti vorremmo saperlo ma a Konami non interessa :D
  11. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    L'hanno detto da settimane che l'online sarà buono quest'anno. Resta da vedere se sia veramente cosi

Per quelli che dicono che la giocabilità di FIFA è migliore :-o

Beh, se FIFA ha la giocabilità migliore, FIFA ha più licenze, FIFA ha grafica più bella, FIFA a la telecronaca più bella, FIFA ha modalità di gioco migliori, FIFA ha l'online più bello, allora cosa state a perdere tempo qui in questo thread.:cry: Se è evidente che PES è peggiore a tutti i capitoli allora perché avete ancora dubbi se comprare questo gioco o no ???!!!;. Pazzesco
  12. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma infatti ki te sta a di niente sei te ke ti stai a fa tutti sti problemi
  13. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Io infatti non sono ancora sicuro di quale sarà meglio perchè lo sappiamo tutti che se pes meriterà compreremo quello, almeno io. Ho prenotato fifa09 ma ho trovato difetti che non mi vanno giù, quindi 90 su 100 che lo rivendo quasi subito se pes sarà come spero.:lalala:
  14. dreed74

dreed74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    appoggio quello che dici, ma avete visto i giocatori quando vengono inquadrati da vicino in Fifa 09 nella demo?

sono ridicoli, dei mostri tutti storti.... tozzi, ma fatemi il piacere gioco + bello ma andate nel thread di fifa a dire ste minc..............

:asd::asd::asd:
  15. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Con un comunicato stampa ufficiale Konami comunica le squadre che vanteranno i propri stemmi e le maglie ufficiali all'interno di Pro Evolution Soccer 2009. Il comunicato recita così: "oltre all'accordo quadriennale stipulato da Konami con la Uefa per ospitare la modalità Champions League, Konami ha aggiunto una grande selezione di licenze ufficiali per le squadre. La Eredivisie (campionato olandese) e la Ligue 1 (campionato francese) saranno rappresentate nella loro interezza. Allo stesso modo club importanti come Barcellona, Real Madrid, Inter, Porto, Liverpool e Manchester United potranno godere di maglie, rose e stemmi ufficiali. Altre aggiunte comprendono lo Zenit S. Pietroburgo ed il Brondby. Per quanto riguarda le squadre nazionali, l'Irlanda del Nord va a fare compagnia a squadre rispettate come Inghilterra, Italia e Olanda. Fra gli stadi si segnalano lo stadio Olimpico di Torino, lo Stade de France e Wembley". Il comunicato lascia qualche dubbio irrisolto: Eredivisie e Ligue 1 erano già lo scorso anno campionati completamente coperti sotto il lato licenze, assieme a Liga spagnola e Serie A. La presenza di Barcellona, Real Madrid e Inter fra le squadre ufficiali annunciate fa pensare che i campionati italiano e spagnolo non siano più sotto licenza, con buona pace dei tifosi di Juventus, Roma, Milan e di tutte le altre squadre italiane o spagnole. E' anche vero però che un video in giro per la rete mostra una presentazione della modalità Champions League con un match fra Real Madrid e Roma, particolare che ci tranquillizza sul lato licenze. inoltre, che senso avrebbe inserire lo Stadio Olimpico di Torino se né Juventus né Torino fossero rappresentate? Attendiamo comunque chiarimenti, nella speranza che quello che sembrava un passo avanti (l'acquisizione della licenza UEFA) non si riveli in realtà il classico gioco di tirare una coperta troppo corta, per cui se si copre una parte, tanto altro resta scoperto.
  16. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ma stiamo scherzando spero che questi di Konami con sto comunicato vogliano farci uno scherzo, non licenziare squadre di serie A è una vera e propria vergogna ma piuttosto non licenziarmi quello olandese che nn serve a na mappa, Konami delude e io la saluto se le cose sono veramente in questro modo
  17. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    senza squadre come juve milan fiorentina come si fa a comprare un gioco di calcio???????
  18. mercenario 93

mercenario 93 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    pes diventa sempre di piu una cagata
  19. rui83

rui83 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Sono deluso non lo nego, a questo punto deve essere veramente un grandissimo gioco a livello di giocabilità per prendersi la mia attenzione. Ma cosa serve lincenziare la Champions quando poi ci partecipano il Merseyside red, il Florence... etc...
    Last edited: Sep 24, 2008
  20. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ci manca solo che le squadre di Serie A non sono licenziate per completare il pessimo lavoro della Konami per quanto riguarda le licenze.
Thread Status:
Not open for further replies.