1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Tekken 6

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Tyler Durden, Mar 18, 2008.

1. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Bhé sicuramente ci sarà qualcosa magari legato a HOME con l'acquisto di vestiti o accessori per i personaggi desidarati in apposite stanze dedicate a Tekken, ma sull'altro punto devo dissentire perchè già ne sono stati annunciati 2 nuovi oltre a quelli presenti in Tekken 6...Hai visto il video?vengono presentati....
  2. Yagami Light

Yagami Light Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sisi l'ho visto...ma non capisco il legame con HOME...cosa intendi??
  3. imported_alexandrus

imported_alexandrus Tribe Member

Trophy Points:
    16
    la cosa certa e' che e' un gioco di cui si poteva fare anke a meno!
  4. Yagami Light

Trophy Points:
    16
    spiega il tuo disapprovo:D
  5. andreino92

andreino92 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    magari per te,.....per me invece è essenziale e lo prendo appena esce
  6. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    aaaaa tekken.....mi piacevano i primi ma per carità basta sono tutti uguali con una mossa levi tutta la vita e i movimenti estremamente lenti e combo manco a parlarne questo e un mio commento non lamentatevi io la penso cosi XD
  7. cesc85

cesc85 Tribe Member

Trophy Points:
    82
    bè, a meno non direi dal momento che in giro ci sono solo FPS.
    Secondo il mio parere le console sono nate con lo scopo di dare la possibilità di giocare a TUTTI (moooolto di più di un pc) e per tanto le sh devono saper creare giochi adatti a tutti.
    Questo vuol dire che anche se gli FPS son sempre stati visti come il top dei giochi perchè sono quelli che mettono più in risalto IA, grafica, sonoro e giocabilità, bisogna che ogni tanto ci si concentri anche ad altri generi. Di arti marziali e similari ce ne sono pochi.. c'è un Virtua Fighter che ha una grafica stupenda, ma la stessa giocabilità del 3... c'è un soul calibur IV che è più "vario", ma in 4 partite si finisce la storia di ogni personaggio e la grafica è meno curata.. Tekken è un classico. Il discorso è che dal 2 al 3 han fatto passi da gigante, dalla 3 alla 4 pure, la 5 è praticamente una rivisitazione e il dark ressurection è un restyling del 5.. Questo 6 sa di un altro 5 ritoccato graficamente, ma neanche poi così tanto. Poi per la giocabilità: io ancora non capisco perchè in ogni gioco che deve ancora uscire si vada a giudicare la giocabilità, in base a cosa lo potete fare? Per sentito dire? E da chi? Da riviste che OVVIAMENTE sono schierate?Io di riviste mi fido solo di PlayBoy, perchè dice la nuda verità....:lalala:......:asd:(scusate, ma mi è venuta in mente così :D).
    Comunque a parte gli scherzi, ogni titolo che esce deve essere ben accetto, a prescindere se è bello o brutto, perchè può essere gente interessata tanto come gente che non lo vorrebbe neanche per regalo, si tratta di gusti personali.
    Scusa dUNCRAT, non per fare il polemico, anzi.. per sapere, che gioco di combattimento ritieni veloce? E non ho capito cosa non va sulle combo di tekken (non l'hai detto).
  8. Yagami Light

Trophy Points:
    16
    come gioco di combattim. è il + veloce...le combo sono belle ma possono essere infinite e cio non va bene...
  9. Cabo33

Cabo33 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Da quello che scrivi non giochi a Tekken dal 2 forse....cmq se vuoi ti do' una dimostrazione di come tekken è lento...inseriscimi e facciamo un partita....che ne dici....

Cabo33 ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

Home ci può stare nell'acquisto di abiti particolari per i personaggi preferiti, magari in una apposita stanza dove riunirsi e con lo shop in bella mostra....sempre una mia supposizione sia chiaro...

Cabo33 ha aggiunto 6 Minuti e 20 Secondi più tardi...

Forse per te è un gioco superfluo, come per me i giochi di calcio sono una noia mortale...al di là di tutto questo è un gioco che smuove il mercato nel suo genere...tutti i fan dei picchiaduro (tu non lo sei) sanno che è il migliore sulla piazza sia di game-play di grafica, di appeal e tutto il resto, ed è un must have...il risultato è sempre buone vendite....

Io sono un player picchiaduro da 20 anni ormai e per me è sinonimo di videogioco questo genere, ed il motivo che mi ha spinto a prendete Ps3 è proprio Tekken 6.....
    Last edited: Sep 21, 2008
  10. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok scusami ... non lo sapevo propio .... era una notizia riportata ovunque e ho pensavo fosse veritiera .. comunque grazie delle tue spiegazioni .. sei stato molto gentile .. e scusami ancora (si impara sempre nella vita :lalala:)
  11. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ma quando dovrebbe uscire????
  12. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    se non ricordo male a dicembre dovrebbe uscire
  13. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Sei sicuro????Perchè io stavo facendo una lista dei giochi che comprerò e Tekken lo avevo messo per Natale
  14. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mi pare che a dicembre esca l'aggiornamento per il cabinato ma x la versione ps3 bisogna aspettare il 2009. però non ne sono certo eh
  15. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mettetevi d' accordo perchè non si capisce niente:Natale o 2009????C' è qualcuno che è sicuro al 100% di quello che dice????
  16. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    nessuno può essere sicuro al 100 x 100 visto che nessuno della namco ha annunciato qualcosa. qui riportiamo solo ciò che si legge in giro.
  17. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti....non si è certi di niente perchè ufficialmente non è stato detto niente al riguardo....comunque prendi in considerazione dicembre/inizio 2009
  18. Yascin

Yascin Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Lo farò,però mi serviva saperlo perchè se no per Natale mi farò regalare altro
  19. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

Trophy Points:
    627
    si spera che al TGC diranno qualcosa sulla data d'uscita e sul fatto se sarà esclusiva o no
  20. Justme

Justme La Suocera

Trophy Points:
    2,508
    Ora come ora consideratela esclusiva. Di una eventuale versione per altre piattaforme non se ne è mai sentito parlare se non in qualche rumour.