1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metal Gear Online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Tyler Durden, 21 Giugno 2008.

1. Solid_Snake91

Solid_Snake91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La voce "morti" tiene conto di tutte le tue morti nel gioco, per aumentare il rango credo che dovresti giocare in modalità Sopravvivenza.
  2. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Evitiamo spam, per i clan usate la sezione tornei
  3. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Salve ragazzi.. per quanto riguarda queste abilità... io hho capito che bisogno utilizzare le abilità che abbiamo selezionato con i relativi fucili per farle aumentare... semplicemente giocando giusto????

detto questo io ho tutto a liv 1 cos mi consigliate di mettere?

P.S. sono niubbo sicuramente ma la gente gioca con la mira automatica??? no perchè manco il tempo di mirare che mi fanno colpo alla testa lol... colevo sapere se loro hanno la mira automatica a liv 3... e se nel caso gran parte dei player gioca ocn la mira automatica inserita
  4. LebronJames91

LebronJames91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si per far salire le varie abilità dovrai usare i relativi fucili e credo che arrivare tra i primi in classifica aiuti l'aumento dell abilita

per quanto riguarda le abilità da mettere dipende molto da come ti piace giocare. a me personalmente piace cecchinare e quindi ho aumentato questa abilita. comunque se ti piace usare i fucili d'assalto ti conviere mettere fucili d'assalto e esposizione nemico( che anche al livello 3 occupa un solo slot ed è molto utile come abilità infatti quando colpirai i tuoi nemici questi inizieranno a "brillare" per alcuni secondi)

non penso che la gente giochi con la mira automatica infatti questa ti fa colpire solamente al corpo e non alla testa, vedrai che anche te dopo averci preso un po alla mano riuscirai a colpire velocemente alla testa soprattutto anche con l'aumentare delle tue abilita ;)
  5. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi ma quando incontro gente con grado foxhound non riesco mai ad ucciderle. Loro mi seccano con un colpo alla testa, io neanche con un caricatore
  6. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me sono dei cheaters ad esmpio a cod ce ne stanno tantissimi con la croce d'ore ke sono dei grandi trucconi(vedi er puzzetta)
  7. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    No ma spero non sia vero.... ho visto mpostazioni tastiera... non mi dite che è possibile collegare tastiera e amuse alla ps3 e giocare a mgo con il mouse???? no perchè altrimenti anche io shotto con 1 colpo ilprimo che capita... ne sapete qualcosa?

cmq cm supporto alle armi credo sia molto utile il puntatore laser sull'm4 solo che ho notato che in certe partite non ti da la possibilitò di comprarlo con i punti deblin giusto??
  8. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Ma non diciamo Caxxate. Come odio quei player che parlano a vanvera come in questi casi.
    Solo perchè non avete il tempo di muovervi, gli altri sono cheater e/o lagger. Per carità, in una partita può capitare, ma non è sempre la stessa storia.

Scusate per il tono un pochetto acceso, ma capita di esser espluso, perchè i player rivali mi danno del cheater.
    Quando poi, becchi un imbecille e gli chiedi un 1 vs 1 , scappa via...

Altro che cheater

Karnil ricorda a tutti gli utenti : I EAT YOU
    Ultima modifica: 23 Settembre 2008
  9. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io dico così perche provo sulla mia pelle cosa vuol dire giocare con i cheater e non parlo a vanvera
    i cheaters esistono eccome
  10. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    Raga cortesemente qualco sa dirmi se a metal gear si può usare il mouse o meno ????

sinceramente c'è gente che esce da dietro al muro e mi fa colpo alla testa con un colpo.... e conun joistic mi pare difficile da realizare come cosa.. poi ci sono player esperti e va bene ... ma qualco sa dirmi se si puòò giocare con mouse e tastiera?
  11. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    a me sta gente mi fa proprio rosicare.....
  12. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    si ma la mia domanda era un'altra lol
  13. WNAPOLI

WNAPOLI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    no il mouse e tastiera servono solo x scrivere nella chat testuale... almeno io so cosi
  14. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    mmmm..... allora so troppo nabbo per giocare on line..... so abituato troppo col mouse lol....

cmq credoc he dia un bell'aiuto il puntatore laser non trovate?
  15. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Fatti un giro sul web e vedi che trovi, gente invisibile e altre cose. Poi ci sono persone che con 15 ore sono al livello 5 o 6 e sono già foxhound; non prendiamoci in giro :lalala:
  16. Karnil

Karnil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ecco...haiparlato con un noobs.

Ora ti dico una cosa : Ho due player ; il primo Karnil, con 200 e passa ore di game, livello 8 - doberman.
    Il secondo, che non stò qui a darvi il nome :D, ha appena 7 ore di gioco, livello 7 - Foxhound.

Sai qual'è la differenza? La media Morti/Uccisioni. Il primo, ha 12532/7854; il secondo 7561/1430.

Non è per esser sboroni, ma con la pratica, il nuovo pg è una bestia indescrivibile...
    È tutta una formula matematica, che calcola il rank ed il livello.

@chi voleva sapere se il mouse serve ed anche il puntatore laser : vi consiglio vivamente, di installare SOLO il silenziatore sul fucile d'assalto ; riduce il rinculo e nessuno riesce a sentire da dove sparate ;)

Gli headshot da dietro le mura, è problema di Lag. Però come godo a farli: One-Head-Shot :D

Karnil ricorda a tutti voi : I WILL EATING YOU:lalala:

Ultima modifica: 25 Settembre 2008
  17. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Avrei bisogno di un paio di "ripetizioni" per imparare a giocare a MGO: sono una pip... assurda.
  18. manel 94

manel 94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    raga io ho MGS4 ma non ci gioco mai sapete perche ? perche secondo me non e quel gioco GRANDIOSE non e per niente realistico succede sempre cosi metto mgs4 dopo 3 minuti cod4 perche e imposibile che a mgs4 devi sprecare metà caricatore per ammazare il nemico.
  19. minels

minels Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Perchè come me (purtroppo) non sei bravissimo... calcola che on-line c'è gente che ti fà fuori in una frazione di secondo, letteralmente!!!
  20. cyberalex

cyberalex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    In pratica fai un' uccisione ogni quasi 3 secondi :D