1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[GIUGNO]Continua la guerra delle esclusive, Ps3 in lieve rialzo

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da faximusy, 13 Giugno 2007.

1. Dani90x

Dani90x Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    18
    l'importante non è il numero di esclusive che la ps3, la wii e xbox 360 hanno.......l'importante e che ti piacciano.

p.s è relativo il numero di esclusive in più.....:cool:
  2. bart

bart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Esattamente quello che intendevo. Sono il primo a dire che il forum è bello perchè si può spaziare. Xò discutere sul distinguo esclusive pure/fittizie si raggiunge un livello quasi maniacale! Mi fate paura a volte. :) Odio anch'io i multipiattaforma. Pago x una macchina e voglio che venga spinta sempre al limite. Anche a costo di non poter giocare ai capolavori che stanno "dall'altra parte".
  3. MAXXPRO

MAXXPRO Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il futuro è nei servizi..la guerra delle console sarà nel dare più cose a meno prezzo. Ma è tutto a nostro favore, le compriamo tutte e ci godiamo tutto quello che ci danno.
    PS:al momento mi sembra evidente che la 360 ha più esclusive, speriamo che nn finiscano come quake 4(x360) ;)
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    non temere, quello è un caso unico :D non riesco proprio a finirlo!! E' fatto malino, era meglio che lo facevano uscire per XBox 1 come preventivato! Un peccato perchè il gioco non è brutto
  5. adriano999

adriano999 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    NBA 08 nn lo fa la sony:D
  6. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio: