1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  2. batitom

batitom Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono nettamente d'accordo con te pablinoshow, a pes è divertente giocare con gli amici, ed è lì che conta essere bravi in difesa, intercettare i passaggi...all'altro gioco invece i passaggi te li intercetta automaticamente il difensore...Ecco perchè è importante che l'online sia privo di lag, in quanto la componente principale di pes è proprio il multiplayer. Tutti quanti noi speriamo che pes 09 sia bello solo perchè sappiamo che solo il gioco di konami può farci divertire ed emozionare VERAMENTE
  3. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La demo sarà rilasciata il giorno 15 ottobre , un giorno prima dell'uscita del gioco. C'è la news in home;)
  4. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    paulc83 intendevi...:D
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    dove l'hai letta questa cosa?
  6. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    esatto :asd:

ma a quanto pare la demo uscirà un giorno dopo il gioco...
    che palle,a quel punto sarà troppo tardi
  7. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

I rigori sono una lotteria nella realtà:D i nuovi rigori di PES vanno benissimo!
    FIFA lo prenderò non dico di no a priori.
    Ci gioco un mese e poi valuto se darlo dentro.
    PES so già che lo prenderò ma che rimmarrà con me fino ad ottobre del prossimo anno.
  8. maffhew

maffhew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Da appasionato di PES riconosco che la data della demo a gioco praticamente uscito si può così motivare (o ipotizzare ragionando se preferite) :

- 5% prendersi fino all'ultimo per migliorare il gioco (spiegazione un'pò ingenua, speranzosa e farlocca visto che se il 16 è nei negozi, tra stampa distribuzione etc. etc. il gioco viene consegnato dai programmatori dico come minimo 2 settimane prima per questi passaggi, quindi la demo potevano darla 15gg prima)

- 95% evitare confronto con fifa, sperare che la gente vada direttamente sul gioco completo e tutte le motivazioni poco virtuose che non serve essere geniali per capire.

Konami, ma quantp debito di fede e passione dobbiamo ancora concedervi?
  9. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Voglio proprio vedere se la demo sarà quella presentata a lipsia, perchè se così fosse non saprei proprio cosa pensare:lalala:
  10. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sono proprio d'accordo con te
  11. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    i rigori sono una lotteria?non sono proprio d'accordo,
    se non no esisterebbero i rigoristi,ma solo quelli che hanno piu culo,
    gente come kakà sa tirare i rigori,non si affidano alla fortuna...
    naturalmente puo esser bravo il portiere,
    o puo sbagliare chi lo tira perche sono esseri umani...
    o possono essere nervosi e tesi re sbagliano....

ma i rigori li ho sempre trovati un diffetto di pes
  12. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ho notato 2 cose nei rigori di PES quest'anno...
    io gioco solo alla Master League coi vari Castolo Minanda ecc ecc... visto che alla modalità CAMPIONE segnare è un impresa quando mi danno un rigore (1 volta all'anno quasi) li tiro sempre centrali bassi perchè ho notato che i portieri si buttano sempre e dico sempre
    nn mi hanno mai parato un rigore tirati centralmente, mentre tirando ai lati è capitato ovviamente, ma centralmente mai... questo parlando della CPU; giocando online o con amici è capitato di parare o farmi parare i rigori tirati centralmente...
    altra cosa: avete mai notato che tirando i rigori rasoterra in basso a destra i portieri se intuiscono la buttano in porta perchè rimbalza sulla loro pancia??? nn ne parano mai 1!!! stai già sporconando perchè te lo sta per parare ma poi finisce in porta..... :asd:
  13. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    pure io penso che i rigori siano una lotteria,poi è chiaro c'è chi te lo piazza forte(e in questo caso trattasi di rigorista)e chi non ha la freddezza adatta,però i rigori sono una lotteria (ho fatto il portiere 10 anni a buoni livelli non lo dico tanto per dire).
    ah secondo me i rigori di fifa sono farlocchi (almeno dalla demo),arrivo a battere il terzo rigore con kaka (uso sempre il milan) e me lo para il 99% delle volte anche se tiro una legna all'incrocio dei pali,mentre guarda caso con ronadinho il portiere o sta fermo o si butta fisso dalla parte opposta
  14. Scofield7

Scofield7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

Azz Pablinho è proprio tutto quello che penso io......e nonostanze cio continuo a giocare a PES (poco e solo contro amici,mi diverto piu con everybody golf) sperando che quest'anno torni ciò che era......ma nn ammetterò un'altro flop!
  15. ERCICO

ERCICO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    La cosa fastidiosa è che ancora nn si rendono conto che Fifa è una simulazione dove bisogna far gol mentre pes è un gioco che rappresenta al meglio il calcio che è spettacolo frescheza velocità divertimento dove riescono azioni corali, mentre in fifa i giocatori sono tutti uguali la palla si muove sempre nello stesos modo è monotono e noioso, e ancora insistono col dire che Fifa è il gioco migliore. Io sono un FANBOY e ne sono fiero, ma nn venite a dirmi che voi eravate dei PESsari perchè nn ci credo, siete amanti di fifa che nn vedevano l'ora che konami facesse un passo falso per dire che fifa è superiore. Se siete dei pessari avreste certamente sperato in un miglioramento e appoggiato la grande konami...........tornate al vostro Posto..

ERCICO ha aggiunto 2 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Bravoooooooo è proprio quello che mi fa rabbia è un gioco per i polli che credono che ronaldinho sia il giocatore piu forte del mondo....il calcio va vissuto per essere capito....
  16. kiedis92

kiedis92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come sono cambiati i rigori quest'anno?
  17. scalabrinia

scalabrinia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusate ma io sento commenti che si contrastano tra loro, parlate di ronaldinho che non sbaglia un rigore in fifa e criticate, mentre invece per vostra stessa ammissione gente come cristiano ronaldo ibrahimovich e adriano sono alieni incontrastabili in pes e questo vi va bene?
    A parer mio sia nel gioco konami che in quello EA le caratteristiche di molti giocatori sono sbilanciate ma le due case non leggeranno certo le nostre critiche, preferiscono di sicuro leggere le cifre sugli assegni che versano alcuni sponsor:D
  18. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    E i rigori cosa sono alla fine ???:roll: Nel calcio vero, cosa sono ???? In sostanza hanno messo i rigori solo per non tirare la monetina:cool:

Cmq, la bara della potenza potevano metterla ;)

Nell'altro gioco i rigori sono belli ma un pò troppo facile a sbagliare....Ho fatto diverse partite contro il computer ed è capitato di finire anche 2-2 dopo 5 serie di rigori

Qualcuno diceva che nell'altro gioco ci vuole culo per vincere. Ha ragione ;) Io sono pronto a scommettere con tutti che se io volessi finire 0-0 una partita da 10 minuti contro di voi, ci riesco senza grandi difficoltà ;)

Non sono bravo in FIFA ma nella demo a livello "esperto" in quei 5 minuti se voglio, finisco 0-0 senza problemi; è decisamente più difficile segnare ma difendere è quasi una banalità.

Insomma, anche nel calcio vero devo ammettere che sia cosi ma non trovo opportuno che questa situazione venga messa in ugual misura dentro il gioco. Certo, non va bene anche la situazione di PES dove l'attacco è molto, ma molto più forte della difesa. Un compresso sarebbe ottimo, una via di mezzo in modo ché il giocatore (umano) sviluppi abilità sia in difesa che nell'attacco.
    Ultima modifica: 23 Settembre 2008
  19. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    calma :) io stavo parlando dei rigori della demo.l'anno scorso se su pes c'erano dei giocatori incotrastabili non lo sò(anche se è una cosa che c'era anche negli altri pes,forse nessuno se ne accorgeva perchè il gioco era fatto nettamente meglio),visto che io avevo fifa08...comunque secondo me son giochi totalmente differeni tra loro,uno più di simulazione (fifa) e uno che in quanto a divertimento per me è imbattibile (pes).bisognerebbe smettere di paragonarli secondo me.
  20. tranko

tranko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stra quoto
    questi due giochi di calcio ormai non si possono più confrontare perché sono due giochi diversi, uno divertimento puro con amici, l'altro simulazione (o quasi) fine OT
    cmq non ho capito bene la fase dei rigori a pes 2009, non ce più la barra quando carichi il tiro quindi è automatico? :cry:
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.