1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Xaby, Jun 23, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma la demo?
  2. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Eh...lo sapessimo..
  3. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    :rulla:Questo sarà il miglior gioco di pallone di sempre.
    La Konami non può sbagliare 2 volte ne sono più che sicuro e dai video si vedono piccoli ma allo stesso importanti miglioramenti.
    Ora si che si torna alle super sfide dei vecchi tempi :rulla:
    Konami, ti giuro fedeltà,nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia, fino a che morte non ci separi.:tkiss: :D
  4. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che tristezza :cry:
  5. apoflo

apoflo Tribe Member

Trophy Points:
    36
    quoto
  6. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma andate a cagare e fatevi una risata bauchi!
  7. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Che tristezza...di nuovo :asd:
  8. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    se nn ho capito male il 16/10/08 per PS3, PC e XBOX 360
    mentre il 30/10/08 per la PS2...

dejanshow ha aggiunto 8 Minuti e 1 Secondi più tardi...

lasciali stare Paul...
    io quoto con te che quest'anno ci sarà da divertirsi con PES 09; l'anno scorso mi sono incazzato, ma perchè facevo la MASTER LEAGUE a livello CAMPIONE con MINANDA, CASTOLO e IVAROV e ne prendevo una sfracca... :cry:

certa gente mi sembra un pò quelli che si lamentavo di Prodi 2 anni fa... tutti che piangevano e si lamentavano, ma nessuno che lo votava dicevano, ma poi Prodi al governo era finito perchè qualcuno lo aveva votato...
    così sarà anche per PES quest'anno...tutti che si lamentano, sfottono ma poi arrivano le statistiche di vendita e PES è al primo posto come negli ultimi 10 anni..... mah :D
  9. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Veramente il commento non era diretto a PES, su questo ho già detto tutto nelle pagine precedenti. Mi riferivo all'ultima frase, in effetti potevo quotare meglio :D
  10. PAULc83

PAULc83 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    mamma mia..senso dell'umorismo 0..
    che tristezza..

PAULc83 ha aggiunto 4 Minuti e 26 Secondi più tardi...

Ebbene si PES vende sempre più della concorrenza..chissà perchè:lalala::asd:
  11. ultraviolence

ultraviolence Tribe Member

Trophy Points:
    162
    anche io quest'anno mi butto su pes.sarà più arcade,avrà i movimenti più macchinosi ma sarà sicuramente il più divertente.
  12. maffhew

maffhew Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Non c'è dubbio che Konami da qualche anno stia dormendo, ma l'unica cosa triste, quella veramente che non si sopporta.........è quel cavolo di supertele di Fifa09 i cui tiri ci mettono 4-5 secondi ad arrivare in porta...il resto son chiacchere!! :thaha:
  13. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    A me da la sensazione contraria;. Rispetto a PES2008 c'è un miglioramento evidente

Tranquillo...Tutti questi "nonconformisti" alla fine prenderanno PES09 senza pensarci molto. Sono soltanto frustrati che l'anno scorso la Konami ha fatto uscire un brutto gioco.
    A mio avviso non sono neanche pienamente soddisfatti dell'altro gioco altrimenti non sarebbero più qui a perdere tempo ;)
  14. huskeyUD

huskeyUD Tribe Member

Trophy Points:
    127
    non so come faccia a piacervi, cmq contenti voi....x carità....
    spero che cmq KONAMI venda di meno affinchè il prossimo anno si abbia VERAMENTE un gioco di calcio (come PES5....)

non so se ve ne siete resi conto d che razza di framerate avrete con questo nuovo capitolo di PES....cmq per carità,oh, contenti voi.... io non lo sono per niente...:cry:

huskeyUD ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

questo si, rispetto allo 08, ma cmq rimane,ahimè, una gran ciofeca!
  15. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16

Scusa eh, non avevo capito che era una battuta, sorry :asd:

Comunque su questo quest'anno ripeto che ho dei seri dubbi...onestamente credo sia irrilevante perchè ognuno deve comprare quello che preferisce, non quello che vende di più.
    Last edited: Sep 23, 2008
  16. Ka.

Ka. Tribe Member

Trophy Points:
    287
    li comprerò entrambi :asd:
  17. davide1977

davide1977 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    E ripeto per la milionesima volta che io sarò al 90% uno di questi perchè jo sempre amato pes, però questo non mi impedisce di essere obiettivo, al contrario di altri..:lalala:
  18. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

Trophy Points:
    67
    Si, pes5 è il migliore...infatti
    http://www.backofthenet.info/2008/09/pes2009-based-on-pes5-and-word-on-the-illusive-demo.html

e tutti quelli che l'hanno provato hanno confermato questa cosa

Poi come fai a dire che sarà una ciofeca se non hai provato il gioco ;.

Il miglioramento era evidente ai rigori e non in tutto il gioco.

Lucian86 ha aggiunto 5 Minuti e 24 Secondi più tardi...

Io non critico finché non gioco;) Non ho mai creduto nei video e non crederò mai ;) Insomma, si vede chiaramente che non è rivoluzionario ma questo non vuol dire che non sarà un bel gioco ;) Resta da vedere

La stessa cosa ho fatto con l'altro gioco...zitto zitto fino alla demo :roll: dopo le conclusioni.....Mi pare logico no ?????
  19. goggio

goggio Tribe Member

Trophy Points:
    97
    Last edited: Sep 23, 2008
  20. Ps3Raffyno

Ps3Raffyno Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti :) ...x le date dell'uscita del gioco se nn ci sono ritardi , sono quelle scritte da dejanshow...Io il pro evolution soccer lo amo da sempre , dalla serie Winning Eleven x l'amata Play 1 ( ke bei ricordi :cry: ) fino alla play 2 con il pes 08...Posseggo la play3 ma quest'anno il titolo della Konami nn mi ha propio convinto , vedendolo sia x l'xbox360 e play3...Invece x pc nn mi e' dipiaciuto affatto e state tranquilli ke questa serie calcistica e' sempre mio stata nel mio cuore,facendo grandi partite e parekkio divertimento..
    La serie Fifa invece cio' giocato quando avevo il megradrive " Fifa 96 " fino al Fifa 98 ( Consumato ) e' i vari Fifa 99 / 2000 ( al livello Campione i due erano un macello :asd: )
    Il punto e' ke quest'anno sara' una bella lotta fra la Konami e EA...Io mi auguro di nn rimanere deluso dal gioco ke amo , cioe' il Calcio !!! Si potra' dire di tutto e continuare in eterno a parlare ki vincera' la sfida fra questi 2 titoli ke entrambi spakkeranno di brutto...da una parte i Pessari e dell'altra i Fifaioli ( cosi si dice :p ) con i pro e i contro , difetti e non , ma ci divertiremo alla grandissima , come ogni anno !!!!
    Io sono in forte dubbio cosa acquistare..sicuro aspettero' qualke giorno prima di prenderlo , vorrei vederli in azione..poi magare ci sara' il colpo di fulmine :D ...Vedendoli tramite ( al momento ) foto e video , spettakolari !!!! Va be' Ragazzi , buon acquisto a tutti...
Thread Status:
Not open for further replies.