1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pro Evolution Soccer 2009

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Xaby, 23 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    pochi ma buoni siamo :D
  2. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    STRAQUOTO!!!!!!!!!!!!!!!!(questa risposta vale anke x ercico)
  3. Killo

Killo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cmq avete visto il video nelle news, io sono convinto che sto gioco sarà molto bello (quasi un capolavoro) l'unica pecca che gli ho trovato forse hanno fatto troppo forte Perrotta :D che vada via in dribbling a Cannavaro è tutto dire :D Scherzo ovviamente e lo dico da Romanista
  4. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    E tu credi che io faccia finta a dire che per me PES resta migliore:roll: ?!?!

NON MI PIACE FIFA!!! Punto.....Cosa devo fare ??? Comprare FIFA per fare un dispetto alla Konami ???;D Per carità, Konami va criticata e stracriticata tuttavia per me la gerarchia non è cambiata...Semplice ;)

PS: chiudo qui OT
    Ultima modifica: 22 Settembre 2008
  5. Solid-Dado

Solid-Dado Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    quoto tutto cio ke riguarda perrotta:asd::asd::asd:
  6. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono perfettamente d'accordo.

Io per quanto riguarda PES non sono sicuro di prenderlo, visto che già l'Innominabile del 3 ottobre basta e avanza, probabilmente se prenderò PES lo prenderò più che altro per giocare con gli amici, visto che gran parte di loro lo preferiscono alla concorrenza e sono abituati ai tasti. Un altro motivo per cui potrei prenderlo è la Champions League.
    Comunque se prenderò PES 2009 sicuramente lo prenderò a fine novembre.
  7. FabulaNovaCrystallis

FabulaNovaCrystallis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io al 99,99% prendero' PES.. avevo preso FIFA 08 visto ke sentivo dire ke pes era inguardabile, ma qnd ho visto fifa sn rimasto a bocca aperta x la fisica della palla assurda,irreale...la giocabilita' di PES rimane la migliore e nn c'e' nulla da fare..FIFA puo' prendersi migliaia d licenze ma se non migliora la fisica della palla e la giocabilita' rimane uno scandalo...
  8. teos88

teos88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo commento non ha senso se l'anno scorso c'era un gioco scandaloso quello era pes2008,vabbe che siete fanboy ma regolatevi
  9. FabulaNovaCrystallis

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questo commento e' il mio parere poi x me puoi dire qll ke vuoi..nn ho detto ke l'anno scorso PES e' stato stupendo anzi, ho detto solamente ke da come avevo sentito parlare di FIFA08 mi aspettavo molto ma molto di piu'..fanboy sarai tu xke' proprio hai sbagliato xsona..
  10. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
  11. FabulaNovaCrystallis

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    poi x carita' magari quest'anno mi devo ricredere e fare i miei complimenti al prodotto ea..sara' anke ke sono oramai abituato a pes allora mi e' difficile abituarmi alla diversa giocabilita'..
  12. pippochippen

pippochippen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    è risaputo...dallo scorso anno...se le cose nn le sai informati e mi darai ragione ;) ...cmq nn mi piacciono per nnte ste etikette...io se saranno belli entrambi li prendero entrambi,basta prendere i giochi come la politica!...cmq secondo me da quando gli uomini konami sn passati a EA con un anno si è visto TUTTO pes è peggiorato in una maniera pazzesca,la concorrenza è migliorata tantissimo,quest'anno la concorrenza è migliorata ancora di + pes vedremo...sn sicuro che se PES09 fosse stato Fifa09...tutti i "pessari" cm piace chiamarli a voi dicevano che era un giocone stupendo!...PENSATE DI MENO ALLA GRIF DEL GIOCO ;)
  13. artu80

artu80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho la netta sensazione che senza champions league pes avrebbe venduto molto poco quest'anno.... probabile che se lo compro lo farò solo per questa modalità nonostante che per 8 anni di fila l'abbia preso al d-one...
  14. Lucian86

Lucian86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Cosa ne pensate dei rigori in pes2009 ?
    http://www.youtube.com/watch?v=qimK69_6HC0&feature=related

Si vede che le animazioni dei giocatori sono cambiate :) (in bene) Purtroppo il sistema dei rigori è uguale agli anni scorsi con 9 direzioni e senza la potenza del tiro. Cmq, grazie alle nuove bellissime animazioni mi ritengo soddisfatto:) Peccato che non abbiano lavorato di più sulle animazioni durante il gioco ma penso proprio che siamo quasi sulla strada giusta. In 2-3 anni avremo un vero capolavoro
  15. davide1977

davide1977 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bello ma oltre al discorso barra c'è il fatto che mi danno la sensazione di qualcosa di legnoso nei movimenti. Resta il fatto che aspetto con ansia la demo :D
  16. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    io ho giocato a FIFA 98 FIFA 99 e un pochetto a FIFA 2000 prima di conoscere la saga PES... da quel momento nessun FIFA ha rimesso piede sulle mie console perchè mi piaceva e mi divertivo di più con PES; ho cambiato sponda vedendo che PES era migliore di FIFA...
    fino a questo natale quando mi hanno regalato FIFA 08... ho giocato sia a PES 08 e FIFA 08 quindi conosco i 2 giochi, ma FIFA nn mi ha impressionato per dire di cambiare di nuovo sponda... FIFA ha dei pregi e dei difetti, come li ha PES ovviamente...

ma poi si sa, noi di PES siamo Fanboy che adorano buttare 70 euro ogni anno... :asd:
    (si chiama sarcasmo per i pischelli che nn conoscono l'italiano)...:asd:
    ma almeno i fanboy di PES nn scrivono sul thread dell'altro gioco per schernire gli altri.....
  17. WALLAS84

WALLAS84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    infatti. Non sono per niente eccezionali. Pero almeno hanno tolto quella telecamera da dietro il portiere del 2008
  18. dejanshow

dejanshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    quoto in pieno, anche a me piacerebbe avere la potenza del tiro nel rigore...
    ma nn credete sia un vantaggio per il portiere (quando si gioca con un amico o online) sapere già la potenza del tiro? cioè se vedo che la potenza è al minimo so già di buttarmi rasoterra perchè il tiro sarà debole, mentre senza sapere la potenza posso buttarmi sia rasoterra che a mezza altezza... che ne dite?
  19. Eddie1967

Eddie1967 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Qualcuno ben informato puo' fare chiarezza sulla data di uscita?La maggior parte dei siti riporta il 30.10.08 ma il sito(amazon.uk) dove l'ho gia' ordinato dice 17.10.08!!
    Chi ha ragione?

Mi rispondo da solo:
    Il sito konami EU riporta l'uscita il 16.10.08
    Ultima modifica: 23 Settembre 2008
  20. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Per PS3 esce in ITALIA il 16 ottobre.
    tranquillo ;)